Vai al contenuto

maxilrosso

S.O.P.F.
  • Post

    16441
  • Spam

    4477 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    45

Tutti i contenuti di maxilrosso

  1. maxilrosso

    La seconda guida Leclerc

    Prendendo spunto da qui: https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.gazzetta.it/Formula-1/01-08-2017/test-ungheria-leclerc-piu-veloce-la-ferrari-210703480373_amp.html&ved=0ahUKEwjxwtTHqcDVAhUOYlAKHaCmBbAQqUMIKjAE&usg=AFQjCNHYHAFj34miiInFp3mSrOKb2aJsTw&ampcf=1 Qual è l'avvenire di questo ragazzo? E' super-tutelato dalla sua scuderia, che ha investito molto su di lui. E i numeri sono certo dalla parte sua. Ma i fatti?
  2. maxilrosso

    SBK

    Ma nessuno si caga le sbk?
  3. maxilrosso

    Pallavolo

    Come faremo senza lo Zar???
  4. maxilrosso

    Mick Schumacher il riservista

    Apro per parlare del figlio del più grande di sempre.
  5. LECCATEMI IL CAZZ0 STR0NZI
  6. maxilrosso

    Quanto spammiamo?

    Ecco la durata temporale dei topic di spam.
  7. Secondo voi chi sono i piloti (macchine, moto) più sopravvalutati che avete visto? Non chiedo i più scarsi, ma quelli che anche se bravi, vengono ritenuti molto più di quello che sono. Possiamo iniziare con i nomi ovvi, ma mi piacerebbe sentire qualche nome nuovo e non sempre i soliti due o tre.
  8. maxilrosso

    statistiche forum

    Pagine di spam: 2017 vs 2018
  9. maxilrosso

    Da dove scrivi ?

    Via alla guerra tra regioni
  10. maxilrosso

    Episodi dubbi a favore Mercedes

    Non sfociamo in spam come vostro solito. Ultimamente troppi ferraristi si stanno lamentando di presunti brogli Mercedes e troppi anti ferraristi accusano di bambinate. Vorrei raccogliere qua l'elenco di episodi dubbi del 2017 e 2018 a favore Mercedes. Li metterò tutti qua in ordine nel primo messaggio. 2017 Spagna: Bottas mette fuorigioco Raikkonen e Verstappen; nessuna penalità. Valtteri sará poi decisivo per la vittoria di Hamilton facendo tappo su Vettel. Azerbaijan: Contatto nel primo giro fra Bottas e Raikkonen, nessuna penalità. Azerbaijan: Hamilton rallenta eccessivamente sotto sc, causando la rottura dell'ala anteriore di Vettel, il quale verrá giustamente punito in seguito per la reazione. Per Hamilton nessuna sanzione. Gran Bretagna: Hamilton frena Grosjean nel suo giro cronometrato. Nessuna penalità. 2018 Monaco: Hamilton sarebbe bloccato nel traffico ma Ocon lo fa deliberatamente passare. Germania: Hamilton scende e spinge la macchina in pista, nessuna sanzione. Germania: Hamilton taglia mentre é indeciso se entrare o meno ai box: nessuna sanzione. Ungheria: Bottas scorretto nel duello con Vettel. Non penalizzato. Giappone: Hamilton si toglie i guanti in pitlane. Nulla di grave, ma nessuna sanzione. Brasile: impeding di Hamilton su Raikkonen e Sirotkin in qualifica: nessuna sanzione. Fori aperti. La federazione non li dichiara mai illegali, ma Mercedes dopo le polemiche degli avversari decide di chiuderli (temporaneamente). Gommino introdotto da Pirelli in tre gp, dopo che Mercedes aveva lamentato difficoltá con le gomme regolari.
  11. Ispirato da una discussione recente (in un topic che c'entrava nulla); apro questa per mettere la propria top ten. Calcolerò poi anche una classifica generale per vedere chi è più stimato qua nel forum. Chi l'ha già scritta di là può ricopiarla qua. CLASSIFICA A PUNTI APPARIZIONI IN TOP 10 APPARIZIONI IN TOP 3
  12. TOPIC DEI GP. QUANTI NE HA APERTI OGNI UTENTE (nel 2017) ? TOPIC DEI PILOTI (Per il 2013 si è preso il totale a fine 2013 diviso per 2.5, stima data dal fatto che sono nati a metà 2011. Per gli altri anni si conta il totale di pagine scritte da gennaio a dicembre.) Pilota più commentato del 2017: Raikkonen. CONFRONTO 2016 VS 2017 DAL 2013 AL 2017 Totale Presentazione, Libere e Qualifiche [2017] Gara Live e Commenti [2017] Link per i grafici dei GP (incompleto: ho smesso per mancanza di sbatti ovviamente. ho il file excel con tutti i grafici (se lo volete, basta chiedere) ma non ho voglia di caricare le immagini sul forum):
  13. maxilrosso

    Mondiale atletica 2017

    Bolt salta i 200 Decisione parecchio strana
  14. Eccoci con un mio classico. Un'altra analisi statistica di ciò che pensano gli utenti del forum. Scivete i numeri delle 5 gare (in ordine decrscente, cioè per prima quella che ha fatto più soffrire ) che vi hanno fatto soffrire di più (sportivamente parlando, da tifoso). Ecco l'elenco (se volete inserire una gara che non c'è nell'elenco, scrivete la gara e io la aggiungo all'elenco) Ovviamente provvederò io a calcolare la classifica finale Ecco la mia: 17 9 13 20 19
  15. maxilrosso

    Marcus Ericsson

    Penso che ancora non abbia un topic dedicato. Invito @PheelD a fare copia incolla di questo messaggio qua.
  16. maxilrosso

    La seconda guida Leclerc

    Ma ti brucia così tanto?
  17. maxilrosso

    Mercato piloti 2020

    Soprattutto Alesi
  18. maxilrosso

    Scommesse 2019

    Non esiste quella scommessa. Puoi scommettere sulla tripletta (pole, vittoria e gpv) senza però specificare quale pilota la otterrà.
  19. maxilrosso

    Mercato piloti 2020

    beh è chiaro che non poteva dire di aver paura di essere pettinato
  20. maxilrosso

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Anche alla prima se è per questo
  21. maxilrosso

    Danielino lentino Ricciardo

    Esatto. Dovesse prenderle credo che scapperebbe
  22. maxilrosso

    Pierre Gasly a corrente alternata

    Che è normale in f1 beneficiare dei problemi altrui
  23. maxilrosso

    L'opaca Ferrari SF90

    Perché abbiamo ancora una dignità da mantenere
×