Ayeye 0 Inviato 7 Marzo, 2007 http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...amp;#entry33021 ragazzi, se vi va (scusate il ritardo), per stassera 07-Marzo, con la "gang" di GTItalia, abbiamo organizzato uno Special Event con le Clio ad Adria...sopra trovate il link, se volete divertirvi insieme a noi, siete i benvenuti!!! Esiste la lista degli iscritti, ma la gara ? cmq libera a tutti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 7 Marzo, 2007 Azz, ho parlato con sequel pochi giorni fa e non mi aveva detto niente. Mai vista adria, a meno di problemi di connessione ci sar?. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 7 Marzo, 2007 Idem per me. Pista mai vista (e che rima signori miei XD ) e connessione permettendo ci sono! P.S. Grande Ayeye! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 7 Marzo, 2007 Ayeye purtroppo non riesco a entrare... Si doveva correre su server 5 e invece vedo on-line con il mod clio e Adria caricata il server4... di cui non conosco la password... In pi? non posso nemmeno postare sul forum perch? devo attendere per la conferma della registrazione... Ci vorrebbe il miracolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayeye 0 Inviato 7 Marzo, 2007 azz, sono in tremendo ritardo....PWD zanzara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 7 Marzo, 2007 ma pork adriaaaa una delle mie piste preferiteee ad averlo saputo prima ci sarei stato sicuroo buehhhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayeye 0 Inviato 7 Marzo, 2007 grazie di essere intervenuti!!! ...di solito, noi di GTItalia, non pubbliciziamo molto gli eventi, per evitare di far pensare a spaam...ma mi sembrava carino invitarvi per una sana sportellata in compagnia!!! grazie di nuovo! ci si vede in pista per il vostro champ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 7 Marzo, 2007 Che goduria! Eravamo in una ventina con sportellate assicurate. Che belle le clio: non avevo mai visto adria eppure sembravo quasi un pilota decente... Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti