Ricky 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 ho comprato una scheda video nividia ge force 6200 al posto di una che mi si ? rotta e dopo le varie istallazioni di rito ecco la sorpresa non mi funziona bene con gp4 ma io la avevo comprata principalmente per questo gioco. il probklema ? che le monoposto hanno dei punti della carrozzeria che vengono sparati a 10 metri di altezza causando un grosso caos all'inteno del gioco per non parlare poi dell' estetica vedere questi brutti camini neri alzarsi dalle vetture vi e' mai capitato???? c'e' un modo per risolvere??? vi prego aiutatemi. ciao riccardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 ho comprato una scheda video nividia ge force 6200 al posto di una che mi si ? rotta e dopo le varie istallazioni di rito ecco la sorpresa non mi funziona bene con gp4 ma io la avevo comprata principalmente per questo gioco. il probklema ? che le monoposto hanno dei punti della carrozzeria che vengono sparati a 10 metri di altezza causando un grosso caos all'inteno del gioco per non parlare poi dell' estetica vedere questi brutti camini neri alzarsi dalle vetture vi e' mai capitato???? c'e' un modo per risolvere??? vi prego aiutatemi. ciao riccardo Puoi postare uno screen? Comunque come al solito ti consiglio di verificare i driver, ma anche controllare le temperature del hw non sarebbe affatto male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky 0 Inviato 28 Febbraio, 2007 non so che cosa significhi impostare uno screen per quanto riguarda i driver sono gli ultimi disponibili su internet e la temperatura non la ho controllata sto cercando un software in grado di monitorare grazie lo stesso ciao riccardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Febbraio, 2007 Postare uno screen significa fare una "foto" del problema, convertirla in .jpg, metterla su imageshack.us e poi linkarla qui in forma di thumbnail. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti