MMx 0 Inviato 11 Novembre, 2003 funzionano se le hai viste nell'altro forum e le hai sempre nella cache... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 azz FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOO UPPA LE ALTRE IMG SUL SITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! l'ho modificato... cos? dfunziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 11 Novembre, 2003 si, funziona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Novembre, 2003 cos? funziona!!! ma avete notato che Francesco ha i vetri oscurati!!!!!!???!??!?!?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxx 0 Inviato 11 Novembre, 2003 qualcosa mi dice che quello con i nastri sui fari e i cerchi rosa ? mmx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Novembre, 2003 qualcosa mi dice che quello con i nastri sui fari e i cerchi rosa ? mmx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 cos? funziona!!! ma avete notato che Francesco ha i vetri oscurati!!!!!!???!??!?!?!?!? un vero tamarro! ora controllo, se nn l'ha modificata lui ? colpa mia... devo aver salvato la sua skin a 24bit anzich? 32 qualcosa mi dice che quello con i nastri sui fari e i cerchi rosa ? mmx hehe all'inizio voleva che gli facessi qsta skin poi si ? dovuto adeguare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 11 Novembre, 2003 hey, avevo detto che il nastro sui fari non ce lo volevo! vabb?, tanto mi sono dimenticati di scaricare le skin aggiornate, quindi sto sempre con le versioni beta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Novembre, 2003 gentili signore e signori della corte, ,non v'? bisogno alcuno di portare documentazione fotografica (anche perch? non ? in mio possesso ) in quanto da gran gentiluomo delle piste quale io sono ,non ho ritenuto di sporgere reclamo, anche se ve ne erano i presupposti. Ho solo voluto far notare come questi abusi vengano perpetrati di continuo dal sig.mde nei miei confronti! Era solo un grido di aiuto nell?indifferenza tutt?intorno. Quest?uomo (mde) che mi accusa di essere stato volutamente di manica stretta nelle pagellonze, vede solo la pagliuzza negli occhi degli avversari,e nei miei in particolare,ma non si accorge della trave che getta addosso alle macchine avversarie ogni qualvolta si avvicini alle stesse. Vs.Onore,membri della giuria, ? per questo che vi chiedo con il cuore in mano, che questi abusi abbiano a finire,? per questo che vi chiedo solennemente :?LEGATE MDE? p.s. belle le foto Pi? che legarlo io suggerirei di metterlo come spettatore alle gare............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 Pi? che legarlo io suggerirei di metterlo come spettatore alle gare............. la campagna diffamatoria nei miei confronti da parte di maxl ha ottenuto il suo primo proselito naturalmente il pi? boccalone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxx 0 Inviato 11 Novembre, 2003 In accordo con il mio assistito, il sig. MDE, inizieremo un'azione legale per calunie e diffamazione verso il sig. Rose Maxl, con la richiesta di un giusto risarcimento per i danni morali subiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 In accordo con il mio assistito, il sig. MDE, inizieremo un'azione legale per calunie e diffamazione verso il sig. Rose Maxl, con la richiesta di un giusto risarcimento per i danni morali subiti. a che punto siamo con le pratiche? che probabilit? abbiamo di fargli levare la superlicenza (sempre che ne abbia una)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Novembre, 2003 In accordo con il mio assistito, il sig. MDE, inizieremo un'azione legale per calunie e diffamazione verso il sig. Rose Maxl, con la richiesta di un giusto risarcimento per i danni morali subiti. se l'istanza che sporgerari sar? scritta cos?,sono in una botte di ferro.... che tra l'altro quando c'? in giro mde ? la corazza minima consigliata!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxx 0 Inviato 11 Novembre, 2003 vabbe maxl mi son sbagliato, capita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Novembre, 2003 tranquillo sto scherzando ...mmm.. mde che parla di superlicenza??!?!?!?!? Se fossi in lui mi preoccuperei di tenermi ben stretto quei fottutissimi 18 p.ti che gli rimangono sulla sua patente!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 11 Novembre, 2003 maxl pippa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Novembre, 2003 maxl pippa! e questo che mazza vuole????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 11 Novembre, 2003 che domande, voglio spammare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 tranquillo sto scherzando ...mmm.. mde che parla di superlicenza??!?!?!?!? Se fossi in lui mi preoccuperei di tenermi ben stretto quei fottutissimi 18 p.ti che gli rimangono sulla sua patente!!!!! mi hai punto sul vivo ps. c'? un vigile amico mio di nome frank... gli ho suggerito di appostarsi sulla padana superiore nelle ore di punta... prima o poi la becca una africa twin sospetta sfrecciare a oltre 70 all'ora!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Novembre, 2003 tranquillo sto scherzando ...mmm.. mde che parla di superlicenza??!?!?!?!? Se fossi in lui mi preoccuperei di tenermi ben stretto quei fottutissimi 18 p.ti che gli rimangono sulla sua patente!!!!! mi hai punto sul vivo ps. c'? un vigile amico mio di nome frank... gli ho suggerito di appostarsi sulla padana superiore nelle ore di punta... prima o poi la becca una africa twin sospetta sfrecciare a oltre 70 all'ora!! fai pure tanto nn possiedo un africa twin!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti