Vai al contenuto
mde

1? Rose Mini Trophy

Post raccomandati

funzionano se le hai viste nell'altro forum e le hai sempre nella cache... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

azz sad.gif

FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOO UPPA LE ALTRE IMG SUL SITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mad.giftongue.gif

l'ho modificato... cos? dfunziona? unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si, funziona...

Link al post
Condividi su altri siti

cos? funziona!!!

ma avete notato che Francesco ha i vetri oscurati!!!!!!???!??!?!?!?!?

Link al post
Condividi su altri siti

qualcosa mi dice che quello con i nastri sui fari e i cerchi rosa ? mmx hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
qualcosa mi dice che quello con i nastri sui fari e i cerchi rosa ? mmx hihi.gif

thumbs_up.giflaugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

cos? funziona!!!

ma avete notato che Francesco ha i vetri oscurati!!!!!!???!??!?!?!?!?

un vero tamarro! biggrin.gif

ora controllo, se nn l'ha modificata lui ? colpa mia... devo aver salvato la sua skin a 24bit anzich? 32 tongue.gif

qualcosa mi dice che quello con i nastri sui fari e i cerchi rosa ? mmx  hihi.gif

hehe all'inizio voleva che gli facessi qsta skin

user posted image

poi si ? dovuto adeguare laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

hey, avevo detto che il nastro sui fari non ce lo volevo! mad.gif

vabb?, tanto mi sono dimenticati di scaricare le skin aggiornate, quindi sto sempre con le versioni beta... embaressed_smile.gifhihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
gentili signore e signori della corte, laugh.gif ,non v'? bisogno alcuno di portare documentazione fotografica (anche perch? non ? in mio possesso biggrin.gif ) in quanto da gran gentiluomo delle piste quale io sono cool.gif ,non ho ritenuto di sporgere reclamo, anche se ve ne erano i presupposti.

Ho solo voluto far notare come questi abusi vengano perpetrati di continuo dal sig.mde nei miei confronti!

Era solo un grido di aiuto nell?indifferenza tutt?intorno.

Quest?uomo (mde) che mi accusa di essere stato volutamente di manica stretta nelle pagellonze, vede solo la pagliuzza negli occhi degli avversari,e nei miei in particolare,ma non si accorge della trave che getta addosso alle macchine avversarie ogni qualvolta si avvicini alle stesse.

Vs.Onore,membri della giuria, ? per questo che vi chiedo con il cuore in mano, che questi abusi abbiano a finire,? per questo che vi chiedo solennemente :?LEGATE MDE?

p.s.

belle le foto laugh.gif

Pi? che legarlo io suggerirei di metterlo come spettatore alle gare............. hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che legarlo io suggerirei di metterlo come spettatore alle gare............. hihi.gif

la campagna diffamatoria nei miei confronti da parte di maxl ha ottenuto il suo primo proselito rolleyes.gif

naturalmente il pi? boccalone tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

In accordo con il mio assistito, il sig. MDE, inizieremo un'azione legale per calunie e diffamazione verso il sig. Rose Maxl, con la richiesta di un giusto risarcimento per i danni morali subiti.

Link al post
Condividi su altri siti
In accordo con il mio assistito, il sig. MDE, inizieremo un'azione legale per calunie e diffamazione verso il sig. Rose Maxl, con la richiesta di un giusto risarcimento per i danni morali subiti.

hihi.gif

a che punto siamo con le pratiche? che probabilit? abbiamo di fargli levare la superlicenza (sempre che ne abbia una)?

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

se l'istanza che sporgerari sar? scritta cos?,sono in una botte di ferro.... che tra l'altro quando c'? in giro mde ? la corazza minima consigliata!!! laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

vabbe maxl mi son sbagliato, capita... tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo sto scherzando wink.gif

...mmm.. mde che parla di superlicenza??!?!?!?!?

Se fossi in lui mi preoccuperei di tenermi ben stretto quei fottutissimi 18 p.ti che gli rimangono sulla sua patente!!!!! laugh.gifbiggrin.giftongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

maxl pippa! hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
maxl pippa! hihi.gif

e questo che mazza vuole?????

Link al post
Condividi su altri siti

che domande, voglio spammare! hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
tranquillo sto scherzando wink.gif

Se fossi in lui mi preoccuperei di tenermi ben stretto quei fottutissimi 18 p.ti che gli rimangono sulla sua patente!!!!! laugh.gifbiggrin.giftongue.gif

inlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gif

mi hai punto sul vivo

ps. c'? un vigile amico mio di nome frank... gli ho suggerito di appostarsi sulla padana superiore nelle ore di punta... prima o poi la becca una africa twin sospetta sfrecciare a oltre 70 all'ora!! ph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti
tranquillo sto  scherzando  wink.gif

Se fossi in lui mi preoccuperei di tenermi ben stretto quei fottutissimi 18 p.ti che gli rimangono sulla sua patente!!!!!  laugh.gif  biggrin.gif  tongue.gif

mi hai punto sul vivo

ps. c'? un vigile amico mio di nome frank... gli ho suggerito di appostarsi sulla padana superiore nelle ore di punta... prima o poi la becca una africa twin sospetta sfrecciare a oltre 70 all'ora!! ph34r.gif

fai pure tanto nn possiedo un africa twin!!!! tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti