Vai al contenuto
PAOLO81TT

SONO NUOVO....

Post raccomandati

SALVE A TUTTI, sto acquistando gp4 solo ora, (ero stato in passato uno dei pi? grandi giocaori di gp2 e l'avevo pure agiornato all'epoca...) e vi chiedevo: se volessi aggiornare il gioco alla stagine 2006 cosa debbo fare? ho letto altre domande analoghe, per? vorrei capire una volta per tutte e molto semplicemente:

- cosa debbo scaricare?

-dove debbo inserire i file/s che scaricher??

tenete presente che mi interesserebbe avere anche la McLaren aggiornata come livea.

Qualora volesi aggiornare il gioco ad un'alta stagione (tipo 1995 che ? disponibile da poco) cosa dovrei fare? Perderei quella 2006? E cosa succederebbe ai salvataggi?...

Grazie mille a chiunque mi dovesse "aiutare"...ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SALVE A TUTTI, sto acquistando gp4 solo ora, (ero stato in passato uno dei pi? grandi giocaori di gp2 e l'avevo pure agiornato all'epoca...) e vi chiedevo: se volessi aggiornare il gioco alla stagine 2006 cosa debbo fare? ho letto altre domande analoghe, per? vorrei capire una volta per tutte e molto semplicemente:

- cosa debbo scaricare?

-dove debbo inserire i file/s che scaricher??

tenete presente che mi interesserebbe avere anche la McLaren aggiornata come livea.

Qualora volesi aggiornare il gioco ad un'alta stagione (tipo 1995 che ? disponibile da poco) cosa dovrei fare? Perderei quella 2006? E cosa succederebbe ai salvataggi?...

Grazie mille a chiunque mi dovesse "aiutare"...ciao

 

Per me vuoi fare il passo piu lungo della gamba.....

Una cosa per volta:

Per la stagione 2006 vai nel sito tedesco di frankrie.de ti registri la butti giu e poi ? autoinstallante non ce da sostituire nulla, pero prima di far cio devi procurarti la crack vers 1.00 di gp4 e la GpXPatch di conseguenza....perche cosi liscio non parte nulla...

Per la mclaren ? gia dentro il 2006, senno ti tiri giu il WadUpdater e poi tirigiu da un sito di gp4 la vettura poi tramite wadupdater ce la sovrascrivi... ( se proprio ti va )

Mettendo il 1995 perdi il 2006 e viceversda e ai salvataggi succederebbe che ti carica il gioco con la vettura del 1995 con le fisiche del 1995 pero con l'assetto del 2006....sai che troiaio....

ciao

 

RL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la stagione 2006 hai un mp con la spiegazione.

utilizzando il CSM puoi caricare anche 5 diversi MOD e utilizzarli tutti quando ti va :aham:

Se parti da zero magari le prime volte risulta un attimo complicato, ma puoi trovare guide dettagliate all'interno degli archivi del programma stesso :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille! soprattutto a Frenk83. Ora inizier? ad installare il tutto e poi vi dir?. Qualora dovessi avere piccoli problemini vi posso disturbare ancora? :P :P ...Grazie ancora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie mille! soprattutto a Frenk83. Ora inizier? ad installare il tutto e poi vi dir?. Qualora dovessi avere piccoli problemini vi posso disturbare ancora? :P :P ...Grazie ancora...

 

:zizi: Disturba disturba, siam qui per questo... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il forum ? qui per essere usato :aham:

fatti sentire anche se problemi non ce ne sono... qui si parla anche di altro... non solo di gp4 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora che ho gp4 ho bisogno di porvi alcune domande:

 

- Admin: almeno leggere il regolamento

- una volta fatto tutto l'exe del mod 2006 di frenkrie si arriva al file readme che ? solo in lingua inglese o tedesco, ma non si capisce bene cosa si debba fare, potete dirmelo in "parole povere"?

- una volta che volessi passare dal mod 2006 al mod 1995 ad esempio, debbo prima cancellare qualcosa o ? proprio meglio non farlo?...

 

Grazie anticipatamente, ho bisogno di queste delucidazioni....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa, ma in MP non avevo capito bene quello che intendevi XD

bh?, siccome la patch 2006 ? un exe autoinstallante e non fa parte di un'applicazione del carset manager, che ti permette di caricare in qualsiasi momento qualsivolgia stagione - mod - ecc...

Insomma: se vuoi giocare con una configurazione flessibile devi scarica il CSM; con quello puoi fare quasi tutto quelo che vuoi :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io per il momento ti consiglio l'aggiornamento al 2005..quello al 2006 non mi piace..poi quando sei in grado fai tu le modifiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io per il momento ti consiglio l'aggiornamento al 2005..quello al 2006 non mi piace..poi quando sei in grado fai tu le modifiche

 

damned ha perfettamente ragione: aggiornare il car.wad ? facilissimo con il wadupdater. i ciruciti basta sovrascriverli agli originali. sono i movimenti principali che ti permettono di avere un gp4 aggiornato. sinceramente non vedo utile aggiornare anche tutti i men?, con i piloti e cos? via... appesantiscono e basta. Se impari a farti il tuo cars.wad ? un'ottimo passo :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×