Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Gennaio, 2007 Apro questo topic-contenitore per trattare gli argomenti del titolo: fissare allenamenti in compagnia, postare i propri tempi nelle varie piste, magari qualche replay e consigli vari per assettare la vettura. Domani sera dovrei essere libero, pensavo percio' di metter su un serverino per una decina di persone e provare le Clio a Donington GTL. Il nome del server ? il solito: eXTreme team [iTA] password: clio Domani aggiungo il link alla pista e l'ip del server (nel caso a qualcuno servisse). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Gennaio, 2007 domani sera,intendi venerd? sera? allora forse ci sono... non prestissimo,ma introno alle 21.30/21.45 dovrei esserci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Gennaio, 2007 No, intendo stasera, per iniziare. Ovviamente nulla vieta di tenere aperto il dedicated anche il venerd? sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Gennaio, 2007 allora non ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 25 Gennaio, 2007 Io ci posso essere, a tratti per?..... legati alle poppate della piccola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Gennaio, 2007 Io ci posso essere, a tratti per?..... legati alle poppate della piccola La allatti anche tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Gennaio, 2007 Link alla pista di Donington (versione GTL): ftp://1340887%40aruba.it:9gtngvlo@ftp.ext...ington-park.rar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 25 Gennaio, 2007 vedo cosa riesco a fare... se ci sono... giro ben volentieri... almeno provo subito il nuovo motore... ciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Gennaio, 2007 io stasera sono a casa(miracolo) e quindi qualche giro me lo faccio volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 25 Gennaio, 2007 Io ci posso essere, a tratti per?..... legati alle poppate della piccola La allatti anche tu Spiritoso...... No, da quando torno a casa da lavoro, sino a quando non si addormenta, le do io da mangiare col biberon...... lascio tranquilla Moglie, almeno la sera. Comunque, stasera non ci sar?, mi sono scordato che ho la riunione condominiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Gennaio, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 25 Gennaio, 2007 Io ci posso essere, a tratti per?..... legati alle poppate della piccola La allatti anche tu Spiritoso...... No, da quando torno a casa da lavoro, sino a quando non si addormenta, le do io da mangiare col biberon...... lascio tranquilla Moglie, almeno la sera. Comunque, stasera non ci sar?, mi sono scordato che ho la riunione condominiale vai con la solita mazza da beisbol o opti per la mazza ferrata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 25 Gennaio, 2007 Io ci posso essere, a tratti per?..... legati alle poppate della piccola La allatti anche tu Spiritoso...... No, da quando torno a casa da lavoro, sino a quando non si addormenta, le do io da mangiare col biberon...... lascio tranquilla Moglie, almeno la sera. Comunque, stasera non ci sar?, mi sono scordato che ho la riunione condominiale vai con la solita mazza da beisbol o opti per la mazza ferrata? Ho ancora le palle di traverso per il furto dell'autoradio da 300 ?, e la causa ? stato il costruttore che ha affittato gli appartamenti a cani e porci (che nemmeno avevano il permesso di soggiorno). Vado direttamente con l'obice da 88 mm...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 25 Gennaio, 2007 Io ci posso essere, a tratti per?..... legati alle poppate della piccola La allatti anche tu Spiritoso...... No, da quando torno a casa da lavoro, sino a quando non si addormenta, le do io da mangiare col biberon...... lascio tranquilla Moglie, almeno la sera. Comunque, stasera non ci sar?, mi sono scordato che ho la riunione condominiale vai con la solita mazza da beisbol o opti per la mazza ferrata? Ho ancora le palle di traverso per il furto dell'autoradio da 300 ?, e la causa ? stato il costruttore che ha affittato gli appartamenti a cani e porci (che nemmeno avevano il permesso di soggiorno). Vado direttamente con l'obice da 88 mm...... prima per?..dacci una pulitina..che ? pieno di polvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Gennaio, 2007 Server up, entrer? tra un'oretta. Ip nel caso servisse: 83.184.135.222 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Gennaio, 2007 problemi di track geometry come succedeva con le lupo,in 'sta donington se si impostano diversi livelli di dettaglio del circuito(tipo tu ipotesi hai low e io high)rF kikka alla grande.bisogna avere tutti almeno su medium mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Gennaio, 2007 problemi di track geometry come succedeva con le lupo,in 'sta donington se si impostano diversi livelli di dettaglio del circuito(tipo tu ipotesi hai low e io high)rF kikka alla grande.bisogna avere tutti almeno su medium mi pare Io ho i dettagli della pista su full ma uso le dx8. Tuttavia sto hostando via dedicated. Il motore grafico del mio pc non c'entra una sega, che io sappia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 25 Gennaio, 2007 io invece ho problemi di frame... non so come mai con sta pista ho parecchi rallentamenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Gennaio, 2007 Stiamo partecipando a una distribuzione collettiva di funghi allucinogeni nel latte, non c'? altra spiegazione: sono stato kikkato dal mio stesso dedicated per la solita track geometry. Che si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Gennaio, 2007 problemi di track geometry come succedeva con le lupo,in 'sta donington se si impostano diversi livelli di dettaglio del circuito(tipo tu ipotesi hai low e io high)rF kikka alla grande.bisogna avere tutti almeno su medium mi pare Io ho i dettagli della pista su full ma uso le dx8. Tuttavia sto hostando via dedicated. Il motore grafico del mio pc non c'entra una sega, che io sappia. ho riprovato ma non va una cippa @fabio:anche io faccio 30-35 fps meno degli altri circuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti