SirVanhan 0 Inviato 20 Gennaio, 2007 Ecco il topic per organizzare qualche serata insieme con NR2003. Immagino gi? i big one Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Gennaio, 2007 Se ritrovo il cd da qualche parte io ci sono(sia con nascar che con toca 3 ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 20 Gennaio, 2007 Ma non era con toca 3? Comunque ci sono...(se ? con toca) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 21 Gennaio, 2007 Ecco il topic per organizzare qualche serata insieme con NR2003. Immagino gi? i big one Lo escludo, basta non dirlo a Francesco "Mr BigOne" LFS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 UP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 5 Febbraio, 2007 Ecco il topic per organizzare qualche serata insieme con NR2003. Immagino gi? i big one Lo escludo, basta non dirlo a Francesco "Mr BigOne" LFS io almeno c'ho provato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Febbraio, 2007 Ecco il topic per organizzare qualche serata insieme con NR2003. Immagino gi? i big one Lo escludo, basta non dirlo a Francesco "Mr BigOne" LFS io almeno c'ho provato.... Ti ricordo che ho ancora il print screen di msn, dove ammetti di causarli frequentemente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 5 Febbraio, 2007 Ecco il topic per organizzare qualche serata insieme con NR2003. Immagino gi? i big one Lo escludo, basta non dirlo a Francesco "Mr BigOne" LFS io almeno c'ho provato.... Ti ricordo che ho ancora il print screen di msn, dove ammetti di causarli frequentemente.... era un periodo in cui tentavano di montarmi addosso continuamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Febbraio, 2007 Ecco il topic per organizzare qualche serata insieme con NR2003. Immagino gi? i big one Lo escludo, basta non dirlo a Francesco "Mr BigOne" LFS io almeno c'ho provato.... Ti ricordo che ho ancora il print screen di msn, dove ammetti di causarli frequentemente.... era un periodo in cui tentavano di montarmi addosso continuamente La cosa inquietante, ? che hai pure ammesso che "di solito" succedevano sempre tutti dietro di te.... non ? un caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 6 Febbraio, 2007 Ecco il topic per organizzare qualche serata insieme con NR2003. Immagino gi? i big one Lo escludo, basta non dirlo a Francesco "Mr BigOne" LFS io almeno c'ho provato.... Ti ricordo che ho ancora il print screen di msn, dove ammetti di causarli frequentemente.... era un periodo in cui tentavano di montarmi addosso continuamente La cosa inquietante, ? che hai pure ammesso che "di solito" succedevano sempre tutti dietro di te.... non ? un caso ho quasi paura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 ora per? ho smesso con la nascar... il 15 febbraio ho la gara d'addio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Febbraio, 2007 ora per? ho smesso con la nascar... il 15 febbraio ho la gara d'addio Ok, preparo la petizione/raccolta dei reclami che ti verranno elevati per i numerosi "big-one d'addio" che causerai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 6 Febbraio, 2007 ora per? ho smesso con la nascar... il 15 febbraio ho la gara d'addio no dai.....non puoi abbandorare cosi.... la nascar non potr? vivere senza di te ....ripensaci Fra.... intanto i partecipandi alla gara preparano la festa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 comunque finora nei champ di f1/f3 che sto facendo non ho mai causato incidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 ora per? ho smesso con la nascar... il 15 febbraio ho la gara d'addio Scriver? una news su di te su racegarage In puro stile "Mirko Fabbretti" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 6 Febbraio, 2007 comunque finora nei champ di f1/f3 che sto facendo non ho mai causato incidenti le ultime parole famose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 12 Febbraio, 2007 Vorrei esserci anche io a NASCAR 2003, ma non trovo piu il cd....ufff... Cazzarola....a rfactor non posso giocare online perche ho quello scrakkato, Gp4 perche ? un cesso di gioco....e nascar 2003 non trovo piu il cd senno avrei giocato volentieri in rete... :D Vab?... :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 13 Febbraio, 2007 su lisgo.it hanno appena aperto le iscrizioni per un nuovo torneo con nascar 2003. Il cd non serve perch? si corre sui loro server Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti