Ferrari248f1 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso ha questo sim? Io queste sere mi sto divertendo a schiacciare Tedeschi e Francesi con i kart( associandoli a Renault e Mclaren ) , per? sarebbe bello magari se qualcuno di voi lo ha farsi qualche sfida online una di queste sere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Mi sto dedicando a Nascar Racing 2003, corro nell'ESCORS infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Mi sto dedicando a Nascar Racing 2003, corro nell'ESCORS infatti Vabb? per me basta che ci siano 4 ruote... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Mi sto dedicando a Nascar Racing 2003, corro nell'ESCORS infatti Vabb? per me basta che ci siano 4 ruote... Nascar ? l'unico che mi gira XD Ed ? una figata assoluta!!! Domenica nei test ho fatto il miglior tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Mi sto dedicando a Nascar Racing 2003, corro nell'ESCORS infatti Vabb? per me basta che ci siano 4 ruote... Nascar ? l'unico che mi gira XD Ed ? una figata assoluta!!! Domenica nei test ho fatto il miglior tempo Ci sono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Mi sto dedicando a Nascar Racing 2003, corro nell'ESCORS infatti Vabb? per me basta che ci siano 4 ruote... Nascar ? l'unico che mi gira XD Ed ? una figata assoluta!!! Domenica nei test ho fatto il miglior tempo Ci sono... Dovremmo organizzare un torneo anche qua! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Mi sto dedicando a Nascar Racing 2003, corro nell'ESCORS infatti Vabb? per me basta che ci siano 4 ruote... Nascar ? l'unico che mi gira XD Ed ? una figata assoluta!!! Domenica nei test ho fatto il miglior tempo Ci sono... Dovremmo organizzare un torneo anche qua! Ci sono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Mi sto dedicando a Nascar Racing 2003, corro nell'ESCORS infatti Vabb? per me basta che ci siano 4 ruote... Nascar ? l'unico che mi gira XD Ed ? una figata assoluta!!! Domenica nei test ho fatto il miglior tempo Ci sono... Dovremmo organizzare un torneo anche qua! Ci sono... Bisogna vedere se ci sono le altre pippe Senn? che faccio: butto fuori solo te???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Gennaio, 2007 Pure io ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 20 Gennaio, 2007 Mi sto dedicando a Nascar Racing 2003, corro nell'ESCORS infatti Vabb? per me basta che ci siano 4 ruote... Nascar ? l'unico che mi gira XD Ed ? una figata assoluta!!! Domenica nei test ho fatto il miglior tempo Ci sono... Dovremmo organizzare un torneo anche qua! Ci sono... Bisogna vedere se ci sono le altre pippe Senn? che faccio: butto fuori solo te???? LOL Comunque tu che sei boss qui apri un post e organizza una serata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti