fra3000 0 Inviato 12 Aprile, 2007 A dire il vero speravo in Sky. Allora scusa. Sky potrebbe anche farlo. Ma credo solo per le libere. Non so come la RAI sia messa per qualifiche e Gp. Come ho gi? detto, se la RAI detiene per qualifiche e Gp l'esclusiva sul territorio nazionale, addio gara e qualifiche su Sky. Questo pu? anche essere perch? la RAI paga un p? di soldi, e, comunque, potrebbe anche lamentarsi. Su queste storie, c'? ben poco da scherzare. Vedasi Telenova: se la RAI ha mandato lettere minatorie, avr? sicuramente una sua ragione, pu? anche essere che abbia sentito Ecclestone. Ma pu? anche darsi che abbia fatto tutto da sola. Poi non credo che per delle immagini di cui Telenova indica la fonte, non solo per moto, ma anche per Formula1, la RAI sia arrivata a mandare lettere di minaccia, per? tutto ? possibile. Bisogna sentire anche la RAI, cosa ha da dire sulla questione, non solo i diretti interessati. E con questo non voglio n? difendere la RAI n? Telenova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 13 Aprile, 2007 Bobbiese, ieri, non ha offeso nessuno, ieri? Non voglio fare l'avvocato del diavolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 13 Aprile, 2007 doppio OT: parlare di RAI e Telenova in un topic su Sky, mannaggia mannaggia mannaggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Aprile, 2007 Vabb? visto che siamo OT... ci tengo a dire che Luned? Telenova trasmette il BTCC, che per me ? pure pi? bello del WTCC! Evvai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 13 Aprile, 2007 doppio OT: parlare di RAI e Telenova in un topic su Sky, mannaggia mannaggia mannaggia S? ma di notizie sull'acquisto da parte di Sky della Formula 1 non ve ne sono pi? per adesso. Allora si ? un p? cambiato il discorso. Ma sempre di tv e Formula1 stiamo parlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 17 Aprile, 2007 Ho sognato che la RAI trasmetteva la F1 su 10 canali, tutti in alta definizione e 16:9, c'erano le prove libere, qualifiche, gara, finalmente una telecronaca decente e niente pubblicit?, approfondimenti pre e post gara che iniziavano il gioved? per concludersi il luned? e negli altri giorni le repliche di gare anche degli anni passati... Mi sveglio, 17/04/2077 e mi rendo conto che non era un sogno e mi ero confuso perch? la RAI non trasmette la F1 ma la FF1 (Futur F1). :lol: Fine della solfa, Sky potrebbe fare molte di queste cose anche adesso se Ecclestone si decide di fornire le immagini e altri non lo impediscono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Aprile, 2007 Alcuni amici che hanno il digitale terrestre mi hanno detto ke da qualche giorno gli sono apparsi dei canali chiamati Rai HD, ce ne sono 10, ma nn se ne vede nemmeno uno. Magari stanno sperimentando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 17 Aprile, 2007 Alcuni amici che hanno il digitale terrestre mi hanno detto ke da qualche giorno gli sono apparsi dei canali chiamati Rai HD, ce ne sono 10, ma nn se ne vede nemmeno uno. Magari stanno sperimentando... si ? vero, ho il digitale ed esistono questi dieci canali RAI HD al momento in nero...mi ? venuto da pensare che forse la RAI ha intenzione di lanciarsi anche lei nei servizi pay-per-view.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Aprile, 2007 oggi a mediaset grandi rosicate.E IO GODO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 22 Aprile, 2007 La Rai ? 60 anni che fa la pay per view Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 22 Aprile, 2007 oggi a mediaset grandi rosicate.E IO GODO S? io non seguo le Moto. Per? sentivo dalla tv Guido Meda mogio mogio e ho pensato subito che a Rossi era andato storto qualcosa. E bobbiese era gi? anche lui? O ha aiutato a risollevare le sorti del suo amichetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 22 Aprile, 2007 La Rai ? 60 anni che fa la pay per view 100 euro all'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Aprile, 2007 104... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 24 Aprile, 2007 oggi a mediaset grandi rosicate.E IO GODO davvero una vergogna, soprattutto davide brivio fomentato da bobbiese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Aprile, 2007 Per quelli che si lamentano del tifo di Meda per Rossi, o per il tifo di Mazzoni per la Ferrari, si senta questo mp3 allegato, con James Allen (ITV) che commenta la vittoria di Button al GP d'Ungheria 2006... Bobbiese, Rossi, Meda, Brivio e gli altri avevano tutto il diritto di lamentarsi, visto ke Elias ? un pezzo m***a! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Aprile, 2007 Per quelli che si lamentano del tifo di Meda per Rossi, o per il tifo di Mazzoni per la Ferrari, si senta questo mp3 allegato, con James Allen (ITV) che commenta la vittoria di Button al GP d'Ungheria 2006... Bobbiese, Rossi, Meda, Brivio e gli altri avevano tutto il diritto di lamentarsi, visto ke Elias ? un pezzo m***a! Gi? povero Valentino gli vogliono tutti male. Sono tutti cattivi, come Gibernau a Jerez nel 2005 :triste: Forza Elias!!! XD E come ha detto ieri sera Luca Bizzarri: "...la MotoGP commentata dal MODERATO Guido Meda......... AHHHHHHHHHHHH ROSSIIIIIIIIIIII" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Aprile, 2007 no no,la cosa scandalosa dei pagliacci di mediaset ? che hanno imputato alla manovra di elias la cattiva prestazione di rossi forse quel graffio alla carena ha rovinato l'areodinamica della yamaha di rossi che ha provocato un degrado anomalo alla gomma posteriore che idioti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 25 Aprile, 2007 no no,la cosa scandalosa dei pagliacci di mediaset ? che hanno imputato alla manovra di elias la cattiva prestazione di rossi forse quel graffio alla carena ha rovinato l'areodinamica della yamaha di rossi che ha provocato un degrado anomalo alla gomma posteriore che idioti Gi? ? stato Elias che lo ha mandato fuori nei primi giri quando era in testa no? Tra l'altro ? stato fenomenale Cereghini che ha detto che l'anno scorso Rossi ha perso il mondiale per colpa di Elias XD Credo che dopo questa gara io non sar? l'unico tifoso di Elias qua dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 25 Aprile, 2007 Per quelli che si lamentano del tifo di Meda per Rossi, o per il tifo di Mazzoni per la Ferrari, si senta questo mp3 allegato, con James Allen (ITV) che commenta la vittoria di Button al GP d'Ungheria 2006... Bobbiese, Rossi, Meda, Brivio e gli altri avevano tutto il diritto di lamentarsi, visto ke Elias ? un pezzo m***a! Gi? povero Valentino gli vogliono tutti male. Sono tutti cattivi, come Gibernau a Jerez nel 2005 :triste: Forza Elias!!! XD E come ha detto ieri sera Luca Bizzarri: "...la MotoGP commentata dal MODERATO Guido Meda......... AHHHHHHHHHHHH ROSSIIIIIIIIIIII" Chi ? 'sto Luca Bizzarri? Per? mediaset non fa mica tutto bene? A me hanno detto che difendendo la RAI facevo l'avvocato delle cause perse, quando mediaset con i suoi programmi sportivi, ops: calcistici, parla solo di calcio e moto. Poi fanno commentare le moto a MEda, alleluia. Per? avrei da lamentarmi anche con la RAI, che ieri sera e stasera trasmette la Champions League con ore di diretta su RAIUNO, ma mi sembra che vi sia altro da trasmettere, ad esempio il ciclismo. Credete che faccia grandi ascolti quella partita Chelsea-Liverpool. IL milan s?, questa no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Aprile, 2007 Per quelli che si lamentano del tifo di Meda per Rossi, o per il tifo di Mazzoni per la Ferrari, si senta questo mp3 allegato, con James Allen (ITV) che commenta la vittoria di Button al GP d'Ungheria 2006... Bobbiese, Rossi, Meda, Brivio e gli altri avevano tutto il diritto di lamentarsi, visto ke Elias ? un pezzo m***a! Gi? povero Valentino gli vogliono tutti male. Sono tutti cattivi, come Gibernau a Jerez nel 2005 :triste: Forza Elias!!! XD E come ha detto ieri sera Luca Bizzarri: "...la MotoGP commentata dal MODERATO Guido Meda......... AHHHHHHHHHHHH ROSSIIIIIIIIIIII" Chi ? 'sto Luca Bizzarri? Per? mediaset non fa mica tutto bene? A me hanno detto che difendendo la RAI facevo l'avvocato delle cause perse, quando mediaset con i suoi programmi sportivi, ops: calcistici, parla solo di calcio e moto. Poi fanno commentare le moto a MEda, alleluia. Per? avrei da lamentarmi anche con la RAI, che ieri sera e stasera trasmette la Champions League con ore di diretta su RAIUNO, ma mi sembra che vi sia altro da trasmettere, ad esempio il ciclismo. Credete che faccia grandi ascolti quella partita Chelsea-Liverpool. IL milan s?, questa no ma corrono di sera i ciclisti? comunque per un appassionato di calcio come me che la rai trasmetta anche chelsea liverpool ? oro che luccica. stavo gi? rimpiangendo la mediaset quando usava rete4 per trsmettere le grandi sfide della champions in cui non erano coinvolte le italiane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti