ricki158 0 Inviato 1 Gennaio, 2007 Io voto x: Essington Livet Glen Oulton Park Aintree (le texture fan cagare x? come loyout non ? male) Mountain Spirit Toban (track corto) Mills (track corto) Snetterton Autopolis Botniaring Jading (Shanghai track corto) Bathurst Autobahn Adelaide Lagune Seca Bedford Autodrome ( ) Norisring Bugatti Le Mans questa ? la mia lista... se volete scaricate dove potete (track di default) le texture degli SLN trovate tutti i track su rFcator Central Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Gennaio, 2007 - Laguna Seca - Imola - Spa - Istanbul - Bull Run ( ) - Donington, in entrambe le versioni - Monza - Mugello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 1 Gennaio, 2007 - Laguna Seca - Imola - Spa - Istanbul - Bull Run ( ) - Donington, in entrambe le versioni - Monza - Mugello noto che il sottotitolo "f1 no perche fanno cagare..." non ? stato letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Gennaio, 2007 - Laguna Seca - Imola - Spa - Istanbul - Bull Run ( ) - Donington, in entrambe le versioni - Monza - Mugello noto che il sottotitolo "f1 no perche fanno cagare..." non ? stato letto Esatto, non l'ho letto... E comunque, non vedo il motivo per cui NON ci possano essere piste di formula uno. Ho comunque detto le mie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Gennaio, 2007 io voto per il ritorno prepotente di donington inoltre,DOVETE provare Autopolis.molto tecnica,con curve in contropendenza da raccordare ed interpretabili con diverse traiettorie poi per il resto fate voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Gennaio, 2007 Donning sarebbe bello farlo con le megane in un curvone ho fatto 8 controsterzi di file Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 1 Gennaio, 2007 - Laguna Seca - Imola - Spa - Istanbul - Bull Run ( ) - Donington, in entrambe le versioni - Monza - Mugello noto che il sottotitolo "f1 no perche fanno cagare..." non ? stato letto Esatto, non l'ho letto... E comunque, non vedo il motivo per cui NON ci possano essere piste di formula uno. Ho comunque detto le mie con le auto stradali per fare 1 giro impieghi una vita..e sopratuto NON SORPASSI a menche ti vuoi uccidere l'altro... .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 1 Gennaio, 2007 io voto per il ritorno prepotente di donington inoltre,DOVETE provare Autopolis.molto tecnica,con curve in contropendenza da raccordare ed interpretabili con diverse traiettorie poi per il resto fate voi donington si pu? fare.... perch? l'ha detto simo :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 1 Gennaio, 2007 io voto per il ritorno prepotente di donington inoltre,DOVETE provare Autopolis.molto tecnica,con curve in contropendenza da raccordare ed interpretabili con diverse traiettorie poi per il resto fate voi e anche l'altra... :bacio: mi ispira..solo dal nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Gennaio, 2007 io voto per il ritorno prepotente di donington inoltre,DOVETE provare Autopolis.molto tecnica,con curve in contropendenza da raccordare ed interpretabili con diverse traiettorie poi per il resto fate voi donington si pu? fare.... perch? l'ha detto simo :bacio: Noto un tono molto "Village People", tra voi due......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 1 Gennaio, 2007 io voto per il ritorno prepotente di donington inoltre,DOVETE provare Autopolis.molto tecnica,con curve in contropendenza da raccordare ed interpretabili con diverse traiettorie poi per il resto fate voi donington si pu? fare.... perch? l'ha detto simo :bacio: Noto un tono molto "Village People", tra voi due......... quello era alberto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Gennaio, 2007 in base alle vetture che useremo sceglierei circuiti che ci permettano di girare in meno di 2 minuti in modo da poter fare un certo num di giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 1 Gennaio, 2007 auguroni a tutti... sono daccordo anch'io sul fatto di scegliere piste pi? corte vista la tipologia di auto "poco potenti" che andremo ad utilizzare... via i lunghi rettilinei... non mi dispiacerebbe neanche adria che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 1 Gennaio, 2007 auguroni a tutti... sono daccordo anch'io sul fatto di scegliere piste pi? corte vista la tipologia di auto "poco potenti" che andremo ad utilizzare... via i lunghi rettilinei... non mi dispiacerebbe neanche adria che dite? l'?dea di fondo era quella..... mai provata.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 1 Gennaio, 2007 Se optate per una vettura di serie quindi relativamente morbida potete anche provare Mondello. Secondo me veramente divertente da guidare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Gennaio, 2007 Siccome ? gi? deciso praticamente (Octavia ) si useranno tracciati medio corti... prima ho fatto un piccolo test a Oulton Park... si gira in 1.50 ma ci sono molti scollinamenti e penso che i sorpassi nn mancherann?, spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 1 Gennaio, 2007 Siccome ? gi? deciso praticamente (Octavia ) si useranno tracciati medio corti... prima ho fatto un piccolo test a Oulton Park... si gira in 1.50 ma ci sono molti scollinamenti e penso che i sorpassi nn mancherann?, spero ma non si correva con le bmw s1???!!! cmq.. almeno ci si supera.. unp? non come con le leon che lotti 4 o 5 giri...e poi i restati..dormi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Gennaio, 2007 ma non si correva con le bmw s1???!!! [bASTARD MODE ON] ma come? se ho ricevuto le tue minacce in msn stamattina, che democraticamente si doveva correre con le Octavia ... [bASTARD MODE OFF] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 1 Gennaio, 2007 ma non si correva con le bmw s1???!!! [bASTARD MODE ON] ma come? se ho ricevuto le tue minacce in msn stamattina, che democraticamente si doveva correre con le Octavia ... [bASTARD MODE OFF] era solo per provare i tuoi riflessi infatti octavia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Gennaio, 2007 Per le piste una decisione ? prematura: prima occorre decidere il mod e poi trovare piste che siano adatte. Correre in "aereoporti" da pi? di 4,5 km e metterci oltre due minuti al giro ? davvero palloso... e diminuisce il bagarre-factor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti