bighead 0 Inviato 25 Dicembre, 2006 Scusa Mephisto (o chiunque mi possa aiutare...) Non trovo pi? il mio post riguardante il log in errato che alcuni siti mi danno e di conseguenza non posso scaricare alcuni file. Rinnovo la mia richiesta..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 25 Dicembre, 2006 bighead ha scritto: Scusa Mephisto (o chiunque mi possa aiutare...) Non trovo pi? il mio post riguardante il log in errato che alcuni siti mi danno e di conseguenza non posso scaricare alcuni file. Rinnovo la mia richiesta..... Mostra altro chiedi direttamente agli admin di quei siti, non saprei proprio come aiutarti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bighead 0 Inviato 25 Dicembre, 2006 Scusa se ti rompo.... ma come faccio a contattarli che per fare qualsiasi cosa mi chiede il log in? Grazie.....e auguri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 25 Dicembre, 2006 bighead ha scritto: Scusa se ti rompo.... ma come faccio a contattarli che per fare qualsiasi cosa mi chiede il log in? Grazie.....e auguri. Mostra altro per gp4italia.org chiedi a lui...ti saper? aiutare pi? di noi disicuro 32bobo32@gp4italia.org (italiano) per racesimulations.com chiedi a webmaster@racesimulations.com (inglese) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti