Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

Sabato 23 o facciamo dopo Santo Stefano?

  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Ultima gara: Antivigilia o Post-panettone?

    • Si, facciamo pure Sabato 23 e chi s'? visto s'? visto...
      3
    • No, mi torna pi? comodo il 27/28
      6


Post raccomandati

RAGAZZI!!! ALMENO A NATALE!!

haaa si tanti auguri :D ma li avevo gia fatti ^_^ .... cmq mi hanno gia spiegato tutto fiuuuu pensavo centrasse qualcosa la mia avversione ai tagli -_- dont't worry ricky ero trqanquillo forse non mi ? riuscito bene il tono sarcastico/umoristico con la filastrocca finale :imbarazzato:

in ogni caso faceva proprio riferimento a te... me lo ha detto x telefono... mi ha detto che gli stai sulle palline (ovviamente in mde ? tutto proporzionato) e che non ti sopporta pi? te e le tue avversione x i tagli!!! e poi ha aggiunto anche " :angry: "

 

 

 

 

 

 

 

scherzetto!!! :angel:

:P

 

come dice un mio amico lo scherzo ? mezza verit? :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
RAGAZZI!!! ALMENO A NATALE!!

haaa si tanti auguri :D ma li avevo gia fatti ^_^ .... cmq mi hanno gia spiegato tutto fiuuuu pensavo centrasse qualcosa la mia avversione ai tagli -_- dont't worry ricky ero trqanquillo forse non mi ? riuscito bene il tono sarcastico/umoristico con la filastrocca finale :imbarazzato:

in ogni caso faceva proprio riferimento a te... me lo ha detto x telefono... mi ha detto che gli stai sulle palline (ovviamente in mde ? tutto proporzionato) e che non ti sopporta pi? te e le tue avversione x i tagli!!! e poi ha aggiunto anche " :angry: "

 

 

 

 

 

 

 

scherzetto!!! :angel:

:P

 

come dice un mio amico lo scherzo ? mezza verit? :hihi:

chi ? il tuo amico?mde? XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccolo inghippo... domani sera sono a cena da mio fratello se si f? giovedi ci sono domani purtroppo non riesco

? proprio destino che in questo periodo non riesca a fare nemmeno una garetta tra amici :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

weilla ...ben ritrovati ....

io per stasera ci sono ..domani no ... :D

 

 

fate voi ...tanto poi c'? il complotto e il tamagochi non mi fa entrare ....hihihih

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piccolo inghippo... domani sera sono a cena da mio fratello se si f? giovedi ci sono domani purtroppo non riesco

? proprio destino che in questo periodo non riesca a fare nemmeno una garetta tra amici :triste:

diego, nn ho fatto nomi xch? davo x scontato che i diretti interessati capissero... e tu che nn hai capito una cippa naturalmente nn c'entri nulla :P

 

cmqe mi riferivo a davide (dde) e francesco (LFS) che si sono un po scornati lanciandosi accuse pi? o meno dirette (pi? meno che pi?) immeritate per entrambe le parti, mi ? dispiaciuto che si siano create certe incomprensioni e vorrei che i diretti interessati facessero uno sforzo x almeno cancellare i preconcetti che hanno l'uno dell'altro

 

personalmente nn ho avuto screzi, giusto una tiratina d'orecchie (forse troppo forte?) a ricky x la sua condotta di gara ma credo che tutto sommato ci stia, roba di ordinaria amministrazione insomma ;)

 

in tutto qsto tu che c'entri?

 

assolutamente nulla, ? stato un peccato che tu nn sia riuscito a partecipare a qsto torneo ma nn mi permetterei mai di fartene una colpa, ci mancherebbe altro!!

 

dai, ci si vede alla prossima... gara o torneo che sia ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e tu che nn hai capito una cippa naturalmente nn c'entri nulla

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×