Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

Sabato 23 o facciamo dopo Santo Stefano?

9 utenti hanno votato

1. 1. Ultima gara: Antivigilia o Post-panettone?

• Si, facciamo pure Sabato 23 e chi s'? visto s'? visto...
      3
    • No, mi torna pi? comodo il 27/28
      6

Post raccomandati

votato il 27 ma a parit? di voto bisogna rispettare il calendario ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

in conclusione che si fa?

Link al post
Condividi su altri siti
dai il 27 cos? c'? anche Jessica Rizzo

Chi? :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
dai il 27 cos? c'? anche Jessica Rizzo

Chi? :huh:

sgm

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ok dai... andata x il 27!!!

allora vi faccio anche gli auguri di buon natale e ci vediamo con la panza bella appesentita!!! :)

Link al post
Condividi su altri siti

benissimo...

ne approfitto pure io per fare gli auguri di buon natale...

vorr? dire che avremmo tutti quanti la zavorra...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

ok

Auguroni a tutti !!!!!!!!!!!!!! :P:P:P

Link al post
Condividi su altri siti

auguri a tutti.. ci vediamo il 27

Link al post
Condividi su altri siti

auguroniii anche da un latitante :lol: il 27 magari un paio di sportellate le do anch'io volentieri ciauzzz e auguroni a tuttiii

Link al post
Condividi su altri siti

auguroniii anche da un latitante :lol: il 27 magari un paio di sportellate le do anch'io volentieri ciauzzz e auguroni a tuttiii

Non vediamo l'ora :bacio:

Auguri :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

bene, speriamo di fare il pienone!! :)

ne approfitto per ringraziare chi si ? dato da fare per tenere in piedi il torneo in qste ultime gare, nn so cosa avrei fatto senza di voi!! :bacio:

ora che il gruppo si ? riformato ed ? solido vediamo di preparare bene il prossimo senza far passare troppo tempo ;)

pensierino di natale: mi dispiace che ci sia stato qlche screzio perch? ? la prima volta che capita al 5? torneo organizzato in qsto forum (escludo il GTP perch? nn ho partecipato ed aveva una percentuale di "estranei" elevatissima) ed ? un peccato vedere persone che conosco da tempo lanciarsi accuse pi? o meno dirette ma sempre immeritate, invito i diretti interessati a fare un passo indietro e a sforzarsi di cancellare l'opinione sicuramente distorta che si sono fatti l'uno dell'altro :angel:

peace&love :amore:

... & merry xmas XD

Link al post
Condividi su altri siti

io voto x il 28!!! :ph34r:

e cmq. 11 vittorie di fila... siamo un caterpillar!!!

Amala... pazza inter amala!!! :D

Link al post
Condividi su altri siti
bene, speriamo di fare il pienone!! :)

ne approfitto per ringraziare chi si ? dato da fare per tenere in piedi il torneo in qste ultime gare, nn so cosa avrei fatto senza di voi!! :bacio:

ora che il gruppo si ? riformato ed ? solido vediamo di preparare bene il prossimo senza far passare troppo tempo ;)

pensierino di natale: mi dispiace che ci sia stato qlche screzio perch? ? la prima volta che capita al 5? torneo organizzato in qsto forum (escludo il GTP perch? nn ho partecipato ed aveva una percentuale di "estranei" elevatissima) ed ? un peccato vedere persone che conosco da tempo lanciarsi accuse pi? o meno dirette ma sempre immeritate, invito i diretti interessati a fare un passo indietro e a sforzarsi di cancellare l'opinione sicuramente distorta che si sono fatti l'uno dell'altro :angel:

peace&love :amore:

... & merry xmas XD

scusa ma centro qualcosa? :deluso: se si ti prego di dirmelo e se no fuori i nomi che anche questa mi sembra un accusa non tanto definita che potrebbe alimentare altre accuse non dirette e indefinite che potrebbero portare a screzi che potrebbero portare a pensierini di natale che potrebbero portare ad accuse immeritate :sarcastico:

Link al post
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!! ALMENO A NATALE!!

Link al post
Condividi su altri siti

haaa si tanti auguri :D ma li avevo gia fatti ^_^ .... cmq mi hanno gia spiegato tutto fiuuuu pensavo centrasse qualcosa la mia avversione ai tagli -_- dont't worry ricky ero trqanquillo forse non mi ? riuscito bene il tono sarcastico/umoristico con la filastrocca finale :imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Il messaggio era da quotare tutto, ma ho scelto questa frase perch? guarda al futuro! :up:

Auguroni a tutto il gruppo!

Mav

Link al post
Condividi su altri siti

haaa si tanti auguri :D ma li avevo gia fatti ^_^ .... cmq mi hanno gia spiegato tutto fiuuuu pensavo centrasse qualcosa la mia avversione ai tagli -_- dont't worry ricky ero trqanquillo forse non mi ? riuscito bene il tono sarcastico/umoristico con la filastrocca finale :imbarazzato:

in ogni caso faceva proprio riferimento a te... me lo ha detto x telefono... mi ha detto che gli stai sulle palline (ovviamente in mde ? tutto proporzionato) e che non ti sopporta pi? te e le tue avversione x i tagli!!! e poi ha aggiunto anche " :angry: "

scherzetto!!! :angel:

:P

Link al post
Condividi su altri siti