Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

RISULTATI GARA 5 - MONTREAL

Post raccomandati

GARA 1:

1. Maxl Rose

2. KimiAle

3. Zakke

4. Ricky

5. Kingluky

6. FrancescoSenni

7. Kraven

8. mav

9. Driver

 

GARA 2:

1. Ricky

2. KimiAle

3. Zakke

4. Maxl Rose

5. Kingluky

6. Kraven

7. FrancescoSenni

8. mav

9. Driver (rit)

10 Vale (rit)

 

Pole: KimiAle

GPV G1: KimiAle

GPV G1: FrancescoSenni

 

Classifica Evento:

 

KimiAle 8+8+1+1= 18

Maxl 12+5= 17

Ricky 5+12= 17

Zakke 6+6= 12

King 4+4= 8

FrancescoSenni 3+2+1= 6

Kraven 2+3= 5

mav 1+1= 2

 

Classifica Generale Aggiornata al 5? Appuntamento:

 

Riccardo 51

DDE 46

Rubens Tarantello 41

Zakke 39

Maxl Rose 37

Francesco Senni 34

The Angel 33

Claudio Cerrai 25

kingluky 23

MDE 21

Simone Scardeoni 14

Diego Cassinelli 10

Vale46 9

mav 5

SpammingDriver 2

Gigi Papetti 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto primo commento a caldissimo per quanto mi riguarda : GARONE SPETTACOLOSEEEEEE!!!

 

adesso vado un p? a correre nel parco di Monza per smaltire l'adrenalina in corpo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

Devo ricordarmi di non guardare i tempi e di mettere la benza per gara2 :doh:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia! 4-5 giri e le gomme mi si spappolavano :triste: mi sa che ho cannato di brutto le pressioni. In gara 2 ho provato pure a fare un pitstop...

 

 

mi pare invece che l'esperimento server sia andato bene, giusto? ...a parte theangel che non so spiegarmi perch? non mi vedeva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il server si ? comportato pi? che bene! :up:

 

Mi son divertito di pi? in gara 2 che gara 1. In ogni caso, la strada da fare ? ancora parecchia! :lol:

 

BELLA GARA!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fantastica Wild per me con una lotta eccezzionale in G1 con Maxl e in G2 con Maxl e Zakke.

 

Questo mod per? imho frena troppo sull'anteriore.

O modifico qualcosa nella pedaliera oppure tutte le curve sembro una ciminiera!

 

Grazie dell'ospitalit? e della bella serata!

Bye!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo mod per? imho frena troppo sull'anteriore.

O modifico qualcosa nella pedaliera oppure tutte le curve sembro una ciminiera!

 

Lo faceva particolarmente in questa pista, nelle altre il problema non era cos? evidente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io sono james bond :)

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi pare invece che l'esperimento server sia andato bene, giusto? ...a parte theangel che non so spiegarmi perch? non mi vedeva

server perfetto :up:

mi ? dispiaciuto veramente molto per paolo che non ? riuscito ad aggregarsi :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi pare invece che l'esperimento server sia andato bene, giusto? ...a parte theangel che non so spiegarmi perch? non mi vedeva

server perfetto :up:

mi ? dispiaciuto veramente molto per paolo che non ? riuscito ad aggregarsi :(

 

Ok ... c'? il complotto ...vinta a mani basse la prima a monza avete fatto di tutto per tenermi fuori dai giochi .... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per? vi voglio bene comunque ....... :D

 

PS: per la prossima io corro in single e vi mando il replay ... me lo tenete buono come se avessi fatto la gara??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque... commento a freddo alla fantastica serata di ieri...

 

Prima di cominciare vorrei fare i complimenti ad Ale e Maxl per lo splendido duello di G1 e di G2. Gli altri complimenti vanno a Ricky, che dopo aver imparato a memoria le parole di Aris :hihi:, ha fatto due gare davvero belle e regolari...

 

Per quanto mi riguarda in qualy faccio fatica a fare il mio tempo e con un 1:48:3 mi piazzio quinto. Allo start di G1, ? tutto regolare. Parto bene e non prendo rischi accodandomi a Ricky. Facciamo subito il vuoto e ci ingarelliamo in un trenino a 5. Inizia un bel duello con Ricky che riesco a passare nell'ultima chicane al termine del primo giro. Mi butto subito all'inseguimento di Kraven. Nei primi giri sono piuttosto veloce e grazie ad una manovra al limite della correzza, al secondo giro al tornante del casin?, lo passo e mi porto terzo. Kraven ? un osso duro e al termine del rettilineo prova ad infilarmi in chicane. Io chiudo e rimango terzo. Da li riesco a mettere circa 3 secondi da Ricky che nel frattempo si era portato quarto. Davanti assisto al duello tra Ale e Maxl davvero spettacolare. Ne approfitto e cerco di portarmi sotto, ma purtroppo superata la met? gara le gomme mi lasciano e sono costretto a tirare i remi in barca. Ecco che si f? sotto Ricky che riesce a mangiarmi tutto il vantaggio e all'ultimo giro tenta al tornante un sorpasso in frenata. Si butta dentro, ma blocca. Lo vedo, mi allargo e rimango davanti. Concludo terzo.

 

G2 come al solito parte con la griglia invertita e sono sesto. Di fianco c'? Ale e davanti Ricky. Nuovamente pertenza regolare e alla prima curva a passo all'interno King. Mi accodo a Ricky e Kraven. Si arriva al tornante dove riusciamo ad infilare Francesco LFS. Ricky e Kraven si avvicendano un paio di volte in seconda e terza posizione fino a quando riprendiamo Mav che fino ad ora aveva condotto la gara. All'inizio del terzo giro riesco ad infilare kraven e a portarmi terzo. Commeto un errore e mi faccio ripassare da lui con il quale, manco a dirlo ingaggio un nuovo duello. Prima del tornante del casin?, al quarto giro lo ripasso e sono nuovamente terzo. Subito dopo passo anche Mav e mi porto secondo dove resto per oltre met? gara. Davanti Ricky ? perfetto. Non commette errori ed ? sensibilmente pi? veloce di me. Io sono nuovamente a corto di gomme e comincio a rallentare. Dietro vengono su Maxl e Ale con i quali comincia un duello entusiasmante. Prima mi difendo in tutti i modi da Maxl e poi da Ale che verso fine gara, riesce ad avere la meglio su di me e a conquistare, giustamente, la seconda piazza. Alla fine concludo nuovamente terzo soddisfatto e divertito per la splendida gara. Aspetto la classifica e alla prox...

 

nel frattempo per chi volesse ho uppato i replays qui: (link rapidshare)

 

http://rapidshare.com/files/8237931/Fall_F...1___G2.rar.html

 

ciaoz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok ... c'? il complotto ...vinta a mani basse la prima a monza avete fatto di tutto per tenermi fuori dai giochi .... <_<

 

per? vi voglio bene comunque ....... :D

 

PS: per la prossima io corro in single e vi mando il replay ... me lo tenete buono come se avessi fatto la gara??? :lol:

magari dopo le feste o quando c'? tempo riproviamo. Ho tolto il firewall e tutti mi vedevano. Il fatto che te sei rimasto fuori o ? un caso, o hai sbagliato qualcosa te, o c'? qualche problema con alice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se qualcuno ha tempo,mi posti la classifica aggiornata che sistemo il post stickato danke

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se qualcuno ha tempo,mi posti la classifica aggiornata che sistemo il post stickato danke

 

Aggiornato l'aggiornabile.

 

Se qualcuno trova errori, ? pregato di segnalarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

attendiamo prima la mannaia di kraven che star? visionando i replay munito di calibro per controllare i tagli!!! :lol:

 

cmq. venendo a noi,ieri sera mi sono divertito come non mai... ho fatto 2 gare sempre in lotta con qualcuno e mai abbandobato a me stesso e devo proprio dire che ? stata una goduria.

In gara 1 sono partito bene x i miei standard e ho mantenuto la 2^ posizione alle spalle di Kimi-Ale...il primo giro mi sembrava di essere anche pi? veloce e ho tentato un paio di volte di farmi vedere ma sono sempre stato rintuzzato alla grande.

A gomme calde invece Kimi (tra il 2? e il 6/7? giro)era molto pi? performante e ho faticato come un matto a tenere il suo ritmo... in compenso ? servito a distanziare Zakke 3?.

A questo punto sono iniziati 3 giri tiratissimi che mi hanno portato in pi? di un'occasione a mettere i fanali anteriori davanti a quelle di kimi ma mai definitivamente,fino a quando alla prima S dopo la partenza commette un piccolo errore uscendo non troppo veloce e permettendomi un sorpasso all'esterno che mentre lo facevo mi stavo domandando :"ma sono proprio io?" :D

Il tutto senza un minimo contatto fra di noi ... Una volta davanti mancava circa un giro emmezzo che ,complice gli evidenti problemi di gomme di Kimi, sono riuscito a gestire abbastanza tranquillamente a parte la tachicardia sovraventricolare che invece ho fatto un p? pi? fatica a gestire. :lol:

Devo dire che Ale,senza allenamento e probabilmente con un setup abbozzato,si ? dimostrato (se ce ne fosse stato ancora bisogno) di un'altra categoria... sono convinto che con un minimo di conoscenza della vettura non ci sarebbe stata assolutamente storia,ma ad ogni modo il mio momento di gloria l'ho vissuto!! :)

 

In gara 2 parto indietro e penso soprattutto ad uscire indenne dalle prime curve. Ci riesco ed anzi passo pure il solito Kimi-Ale che arriva lungo al primo tornante.

Sono accodato a KingLucky e dopo un paio di giri di studio tento l'attacco che mi sembra andato a buon fine e che invece mi vede arrivare un p? lungo alla 1^ curva a sx dopo l'arrivo e che mi costringe a riaccodarmi... Riesco invece a passarlo definitivamente al tornantino "bastardo" nel quale sento anche dei rumori metallici di carrozzeria (non la mia x fortuna) e che mi permettono di agganciare e superare di slancio anche LFS e mi pare mav ma non ne sono sicuro!!!

A questo punto sono 4?: Riccardo davanti sta facendo gara solitaria come a Istambul e sta facendo il vuoto,Zakke e KraFen davanti a me.

Allungo la staccata alla "S" del quebec e riesco ad entrare davanti a Kraven....ma quel muro che caxxo fa? Perch? si avvicina cos? al mio muso? qualcuno lo ha spostato?

Troppo tardi... riesco a limitare i danni colpendolo solo davanti e la macchina sembra ancora rispondere bene.

Ok sono 3? e manca ancora una vita emmezza... Ricky ? a circa 5" e Zakke a 1.5".

Decido di non strafare per cercare di conservare le gomme,anche perch? zakke era cmq. molto veloce per ipotizzare un attacco.

4? si porta Kimi ma ? abbastanza lontano... 3" pi? o meno... 2.5"... 2"... 1.5"... porca zozza mi sta venendo a prendere!!!!

Rompo gli indugi e mi porto sotto a zakke con kimi nel deretano... diciamo che non era una posizione molto comoda!!!

Iniziano una serie di giri indescrivibili per quantit? si sorpassi e controsorpassi... parto io con sorpassao a zakke alla solita ultima chicane... peccato che non arrivo lungo ma lunghissimo... devo cedere la posizione e mi sfila pure kimi.

Da qui in poi veramente non sparei contarli i sorpassi,con duelli molto pi? maschi che nella 1^ manche ma sempre correttissimi.

Quando ero dietro mi sembrava di avere un ritmo superiore agli altri 2 e di poterli passare e andarmene tranquillamente... quando riesco invece ad essere davanti la musica cambia e di molto e le mie certezze diventano dubbi esistenziali!!!

Alla fine un 4? posto ma con un divertimento assoluto.... e le gomme da buttare nel cesso!!! :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli ultimi 3 giri sono passato da + 10 secondi a +4 secondi... e in questi giri penso (forse) di aver un po' tagliato la chicane... cmq ho alzato il piede x cui penso e spero di non aver accumulato penalizzazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara 1:

Parto in terza posizione dietro a Kimi e Maxl che subito si involano per la loro lunga battaglia. Intanto io mi trovo alle prese con Ric e Zakke. Non so come, al tornantino sbatto in frenata sul rail esterno, Ric mi passa e devo difendermi anche da Zakke.

Nel frattempo la sospensione anteriore va a meretrici. Nella lotta, Zakke taglia la prima chicane e grazie al taglio supera in accelerazione Ric, non restituendo la posizione. Qualche posizione dietro anche Driver taglia guadagnando qualcosina.

Al secondo giro vengo sorpassato da Zakke, mentre a quello successivo mi giro incredibilmente alla prima chicane

rallentando involontariamente Ric che perde terreno su Zakke e danneggia l'anteriore della vettura (a me si ? smerigliata tutta la fiancata :hihi: ). Tempo di rimettermi nel verso giusto e mi lancio all'inseguimento di Senni e King.

Purtroppo a questo punto succede una cosa che ha dell'incredibile: si allenta la vite di fissaggio del volante e mi trovo letteralmente come nei cartoni animati, a tenere un volante che va per i cavoli suoi su tutta la scrivania.

Al giro quattro sbaglio la frenata post primo intermedio e mi prendo il tempo per avvitare meglio la dannata vite. Sono ultimo.

Al quinto giro Senni taglia, ma ? per evitare King, quindi ininfluente.

Nel mio disperato recupero, al sesto giro raggiungo mav e iniziano le schermaglie, al tornante arriva lungo ma in uscita l'accelerazione lo favorisce e mi accodo.

Settimo giro: secondo taglio di Driver con qualche decimo guadagnato.

Passa un'altro giro e mav sbaglia la prima staccata, mi infilo lesto come una faina :hihi: e continuo la mia rincorsa verso la settima posizione... Dopo un giro e mezzo di studio, riesco a passare anche Driver grazie a un suo leggero errore.

Finisco settimo e raccolgo mestamente due punti mentre avrei potuto fare ben meglio.

 

Gara2:

Grazie alla settima posizione, sono secondo in griglia. Non riesco pero' a capitalizzare il vantaggio perch? vengo subito passato da Senni al via (sono sempre poco brillante in partenza con queste leon). Perdo anche il terzo posto a vantaggio di Ric che mi supera al tornante. Alla chicane tagliano King e Driver ma entrambi senza guadagnare tempo.

Riesco a ripassare Ric alla prima staccata del giro successivo ma al tornantino si ripete la medesima storia del giro precedente.

Intanto tagliano la chicane Senni e Driver, sempre senza guadagnare. Vale si ritira (come mai?)

Al terzo giro vengo infilato da Zakke alla prima chicane, ma poi sbaglia alla seconda e lo ripasso.

Giro successivo, sempre seconda chicane... esco largo e sbatto sul rail esterno, Zakke mi sfila in accelerazione. Al tornantino pero' troviamo mav in difficolt? e ne esce una discreta confusione, di cui si avvantaggia Maxl che passa mav e me.

La lotta prosegue sino all'ultima chicane, dove vedo mav entrare come un treno e decido di liberare la traiettoria, taglio sulla parte nera e mi becco un warning da rfactor. Purtroppo poi tiro troppo la frenata e tocco Maxl, rischiando di farlo girare.

Per fortuna non succede, ma perdo la posizione a favore di mav. Poche curve e alla seconda chicane blocco la posteriore destra e parto in testacoda. Sono cos? penultimo, incredulo.

Alla fine del giro King taglia la chicane ma non guadagna tempo.

Sesto giro: tagliano Zakke, Senni, Mav e Driver ma solo quest'ultimo guadagna qualcosina.

Settimo giro: taglia Kimi, ma non guadagna dalla manovra.

Ottavo giro: Kimi taglia e stavolta guadagna tempo.

Nel frattempo sono riuscito a risalire fino a King e provo in ogni maniera a passarlo, all'ultima chicane gli guadagno sempre qualcosa e al nono giro lo affianco sul rettilineo e lo supero per qualche istante, pero' alla frenata stiamo affiancati e avendo l'interno della successiva piega a destra, si riprende la posizione.

Due giri dopo provo a sfruttare l'uscita dalla chicane, ma King entra un po' pi? piano e ci tocchiamo leggermente. Per fortuna non si gira, mentre io rallento e perdo terreno.

Riesco pero' a raggiungerlo in fretta: al tornantino al giro successivo riprovo ma non c'? verso.

Intanto Maxl e Zakke tagliano l'ultima chicane, senza guadagnare tempo.

Disturbato anche dal fumo che King dispensava a ogni staccata manibus plenibus, alla prima chicane mi giro ancora come gi? in gara1. Per fortuna Senni ? sufficientemente lontano da non venire coinvolto nella manovra.

Riparto arrabbiatissimo e inizio a martellare giri come non ero riuscito a fare fino a quel momento: guadagno dai 2 ai 3 secondi al giro su chi mi precede incurante delle gomme ormai affaticate.

Giro 14: Senni taglia la chicane, ma non guadagna tempo.

Al giro successivo passo Senni in crisi di gomme e continuo il mio inseguimento col coltello tra i denti.

Giro 20: Zakke taglia e guadagna tempo sul diretto inseguitore (Maxl)

Giro 21: Kimi taglia ma non guadagna. Intanto segno il giro pi? veloce con gomme usuratissime, ma mi viene soffiato da Senni che si era fermato a cambiare pneumatici.

Vedo King, Maxl e Zakke sempre pi? vicini, continuo a spingere sperando che succeda qualcosa... purtroppo niente accade e chiudo sesto.

All'ultimo giro vanno segnalati i seguenti tagli: Ric e Kimi, che non guadagnano tempo e Zakke che invece guadagna sul diretto inseguitore.

 

Ok, finita.

Che faticaccia.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quindi l'imputato x i tagli ? solo zakke che ne ha fatti 3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

 

complimenti kra per la pazienza di vederti ed appuntarti tutti i tagli (anche quelli ininfluenti) delle 2 gare!!!!sar? stato un lavoraccio!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma quindi l'imputato x i tagli ? solo zakke che ne ha fatti 3?

 

Mi sono limitato a rilevarli.

Da quello che era emerso nell'altro thread i tagli concessi sono due per ciascuna gara.

L'unica situazione dubbia ? quella di G1 dove ti ha sorpassato grazie al taglio senza restituirti la posizione, cosa che col senno di poi avrebbe potuto cambiare la classifica finale per quello che vi riguarda.

 

Cmq non faccio parte della DG e mi son limitato a riportare quel che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×