Vai al contenuto
martufello

INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTO 2006

Post raccomandati

ciao ragazzi

ho acquistato su ebay il gioco gp4 incluso aggiornamento 2006 v 4.0

mi sapreste indicare l'installazione

vi spiego ho installazto gp4 e fino qui tutto ok ho fatto un paio di giri ,poi ho tentato di instalazre l'a2206 ma senza risucirvi ,praticamente prima di avviare mi dice di indicare un percorso sinceramente non ho capito cosa devo fare

GRAZIE A TUTTI

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ciao ragazzi

ho acquistato su ebay il gioco gp4 incluso aggiornamento 2006 v 4.0

mi sapreste indicare l'installazione

vi spiego ho installazto gp4 e fino qui tutto ok ho fatto un paio di giri ,poi ho tentato di instalazre l'a2206 ma senza risucirvi ,praticamente prima di avviare mi dice di indicare un percorso sinceramente non ho capito cosa devo fare

GRAZIE A TUTTI

Dopo aver installato il gioco completo, aver calibrato il video e provato a girare in un circuito, al momento dell'installazione del mod 2006 mi si presenta un problema subito doo l'avvio, cio? dopo aver scelto la directory di gp4.

Mi appare una finestra con scritto:

F.A.C. MOD GP4 2006 V. 4.0 wurde nicht vollstading installiert, da folgendes problem auftrat: barcellona2001.wad: dieses installationspaket enthait fehlerhafte informationen. Sie sollten es erneut aus dem internet herunterladen (error 21FC)

Das installationsprogramm muss neu gestartet werden um die installation abzuschiliessen.

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbere esserci un errore nell'exe dell'installazione... dovresti provare a riscaricare la FAC_MOD ( che ? gratuita!!!! :aham: ).

Per curiosit?, quanto hai pagato gp4 con l'exe del mod 2006? il cd del gioco ? originale?

la FAC_MOD 2006 puoi trovarla a QUESTO LINK

? necessaria l'iscrizione ( che ripeto, ? gratuita... ) e puoi scaricare tutto quello che vuoi.

se non riesci a risolvere aggiungimi ai contatti msn e vediamo di andare sino in fondo al problema.

Link al post
Condividi su altri siti
potrebbere esserci un errore nell'exe dell'installazione... dovresti provare a riscaricare la FAC_MOD ( che ? gratuita!!!! :aham: ).

Per curiosit?, quanto hai pagato gp4 con l'exe del mod 2006? il cd del gioco ? originale?

? necessaria l'iscrizione ( che ripeto, ? gratuita... ) e puoi scaricare tutto quello che vuoi.

se non riesci a risolvere aggiungimi ai contatti msn e vediamo di andare sino in fondo al problema.

CIAO

IL GIOCO NON ? ORIGINALE L'ho pagatp 11 euro incluse spedizioni ,

praticamente nel cd mi ritrovo 2 cartelle una gp4 (dove io ho installato il gioco normalmente)un'altra cartella c? scritto (aggiornamento 2006).praticamente dovrebbe essere autoinstallante .mi dice di scegliere un percorso io scelgo gp4 ,ma dopoi che sta scaricando si blocca al 2% dicendo (errore ).

TI LASCIO IL MIO CONTATTO MSN VZAZZARO@ALICEPOSTA.IT COSI' PUOI AIUTARMI PASSO PASSO ....

Link al post
Condividi su altri siti

CIAO

IL GIOCO NON ? ORIGINALE L'ho pagatp 11 euro incluse spedizioni ,

praticamente nel cd mi ritrovo 2 cartelle una gp4 (dove io ho installato il gioco normalmente)un'altra cartella c? scritto (aggiornamento 2006).praticamente dovrebbe essere autoinstallante .mi dice di scegliere un percorso io scelgo gp4 ,ma dopoi che sta scaricando si blocca al 2% dicendo (errore ).

TI LASCIO IL MIO CONTATTO MSN VZAZZARO@ALICEPOSTA.IT COSI' PUOI AIUTARMI PASSO PASSO ....

SCUSAMI

MA potresti dirmi come si fa a registrarsi ?

quando clicco su registra mi riposrta su una pagina dove si capisce anche senza conoscere il tedesco di accettare le condizioni clicco su accetta e mi ritrovo in questa pagina :

http://www.frankrie.de/wbb23/index.php?sid=

da qui non riesco a capire come registrarmi

Link al post
Condividi su altri siti