Maxl Rose 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 s?,anche!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 Kingluky ? dei nostri! XD Stasera garone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Dicembre, 2006 s?,anche!!! Pippa... non parlo della leva del joystick!.... Intendo le due leve dietro la razze del volante, come quello in F1!!..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 Kingluky ? dei nostri! XD Stasera garone! evvai...aggiornato primo post siamo 11 sicuri + forse DDE... dai cazzarola mauro fai uno sforzo!!!! s?,anche!!! Pippa... non parlo della leva del joystick!.... Intendo le due leve dietro la razze del volante, come quello in F1!!..... ma lol... certo che ha le levette anche dietro... ha pi? pulsanti il DFP di quanti capelli hai tu in testa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 nun gliela fai proprio? :unsure: no, devo fare il mio dovere di marito, sono stato troppo fuori casa ultimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 19 Dicembre, 2006 sorry... ragazzi un problemone all'ultimo momento.....disicuro salto le Q...spero di riuscire a essere a casa per Gara1....altrimeti entro in Gara2 disicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 nun gliela fai proprio? :unsure: no, devo fare il mio dovere di marito, sono stato troppo fuori casa ultimamente ma lascia perdere che a quello ci ho pensato io B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 Ci sono ci sono. tolgo le ragnatele dal volante e mi butto in pista... bah, meno male che conosco la pista. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 allora, come detto lancer? il dedicated su montreal intorno alle 20.00, e metter? practice di un'ora. poi poster? indirizzi vari, ip e pw. Mi raccomando, dal menu join-->settings settate il tipo di connessione su "LAN" invece che su "internet" ricordatevi hamachi chi pu? arrivare presto, lo faccia in modo da fare dei test preventivi. sul dedicated lancer? anche msn. per chi non ce l'ha: viailmaiale[*ccccccchiocccccccccccciolaaaaaaaaaaaaaa*]tiscali[punto]it ... e speriamo che funzioni tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 io ci sono... magari sentiamoci su msn... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 io sono su msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Dicembre, 2006 OK, ragazzi... l'ambaradan ? in piedi... spero comunque... nome: Fall&Falls (rispettate la maiuscole/minuscole) password: pippa ....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 Possiamo sapere l'Ip? Siamo su Hamachi. In automatico per ora non trova nulla... una volta entrati nel gioco intendo. POST: ora funziona tutto! ci vediamo in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Dicembre, 2006 Qual'? l'ip di hamachi? Ma come ca**o fate a essere tutti dentro? dove l'avete letto l'ip?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 Fall&Falls rispetta le maiuscole pw pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Dicembre, 2006 grazie, pensavo bastasse mettere l'ip della rete in rfactor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti