guttato 0 Inviato 13 Dicembre, 2006 Salve ragazzi, ho molta confusione riguardo la scelta del volante: che differenza c'? tra il Logitech Formula Force GP e il Logitech Formula Force EX? Hanno entrambi il Force Feedback? In alcuni siti ho letto di si , in altri no! Poi vorrei sapere se sono compatibili con GP4, in particolare se qualcuno li possiede e li utilizza senza problemi particolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Dicembre, 2006 Hanno entrambi il FFB (possiedo il primo dei due) e ti consiglio l'EX che credo sia molto migliore. In alternativa sarebbe meglio prendere un DFP sempre della logitech, sebbene venduto nella sezione del sito "Playstation" ha una presa usb e va benissimo anche col pc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 13 Dicembre, 2006 io uso il DFP, ma ho ancche un EX. Ti consiglio di gran lunga il dfp: spendi qualcosina in +, ma conviene per longevit? e prestazioni :aham: questo ? il DFP Se poi vuoi avere il meglio del meglio anche per giochi + elaborati di Gp4 il consiglio migliore ? di aspettare l'uscita del G25 questo si annuncia come il meglio del meglio di tutti i tempi cambio a 6 marcie, con selettore o sequenziale, tre pedali, leve cambio al volante e naturalmente FFB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
guttato 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Ok, grazie, mi ? tutto pi? chiaro, ma credete che un Logitech Formula Force EX, un DFP ed un Momo racing valgano la differenza di prezzo? Il dubbio ? che, in particolare per il Momo, si paghi molto il marchio MOMO. Sono ancora indeciso, perch? non vorrei commettere l' errore di acquistare il Momo e trovarmi un volante di poco superiore al Formula Force EX o al DFP! Considerate che il Momo costa circa il doppio dell' EX! :pensieroso: Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 14 Dicembre, 2006 Ok, grazie, mi ? tutto pi? chiaro, ma credete che un Logitech Formula Force EX, un DFP ed un Momo racing valgano la differenza di prezzo? Il dubbio ? che, in particolare per il Momo, si paghi molto il marchio MOMO. Sono ancora indeciso, perch? non vorrei commettere l' errore di acquistare il Momo e trovarmi un volante di poco superiore al Formula Force EX o al DFP! Considerate che il Momo costa circa il doppio dell' EX! :pensieroso: Grazie. se intendi questo nono comparlo..? un troiaio...molto meglio il dfp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
guttato 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Intendo proprio quello, il mio dubbio sul costo del marchio era dunque legittimo! Cmq se non c'? molta differenza nella giocabilit? (solo con GP4) tra il DFP e il Formula Force EX mi sa che prendo l' ultimo! E' anche esteticamente pi? bello. Che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 14 Dicembre, 2006 Intendo proprio quello, il mio dubbio sul costo del marchio era dunque legittimo! Cmq se non c'? molta differenza nella giocabilit? (solo con GP4) tra il DFP e il Formula Force EX mi sa che prendo l' ultimo! E' anche esteticamente pi? bello. Che ne dite? la differenza..maggiore ? che il DFP ? un volante l'altro troiaio ? un coso che gira...con dei bottoni in mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Intendo proprio quello, il mio dubbio sul costo del marchio era dunque legittimo! Cmq se non c'? molta differenza nella giocabilit? (solo con GP4) tra il DFP e il Formula Force EX mi sa che prendo l' ultimo! E' anche esteticamente pi? bello. Che ne dite? la differenza..maggiore ? che il DFP ? un volante l'altro troiaio ? un coso che gira...con dei bottoni in mezzo vale sa sempre trovare le parole giuste l'Ex ? buono, ma il DFP ? molto molto + performante. Io ti consiglio quello, anche perch? il prezzo si ? un p? abbassato da quando in vista d'arrivo c'? il G25 :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti