Vai al contenuto
guttato

Aiuto volante!

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho molta confusione riguardo la scelta del volante: che differenza c'? tra il Logitech Formula Force GP e il Logitech Formula Force EX? Hanno entrambi il Force Feedback? In alcuni siti ho letto di si , in altri no!

:nope:

Poi vorrei sapere se sono compatibili con GP4, in particolare se qualcuno li possiede e li utilizza senza problemi particolari.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno entrambi il FFB (possiedo il primo dei due) e ti consiglio l'EX che credo sia molto migliore.

In alternativa sarebbe meglio prendere un DFP sempre della logitech, sebbene venduto nella sezione del sito "Playstation" ha una presa usb e va benissimo anche col pc.

Link al post
Condividi su altri siti

io uso il DFP, ma ho ancche un EX. Ti consiglio di gran lunga il dfp: spendi qualcosina in +, ma conviene per longevit? e prestazioni :aham:

questo ? il DFP

prod_1901.jpg

Se poi vuoi avere il meglio del meglio anche per giochi + elaborati di Gp4 il consiglio migliore ? di aspettare l'uscita del G25

logitech_g25.jpg

questo si annuncia come il meglio del meglio di tutti i tempi :up:

cambio a 6 marcie, con selettore o sequenziale, tre pedali, leve cambio al volante e naturalmente FFB

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, grazie, mi ? tutto pi? chiaro, ma credete che un Logitech Formula Force EX, un DFP ed un Momo racing valgano la differenza di prezzo? Il dubbio ? che, in particolare per il Momo, si paghi molto il marchio MOMO.

Sono ancora indeciso, perch? non vorrei commettere l' errore di acquistare il Momo e trovarmi un volante di poco superiore al Formula Force EX o al DFP! Considerate che il Momo costa circa il doppio dell' EX!

:pensieroso:

Grazie.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Ok, grazie, mi ? tutto pi? chiaro, ma credete che un Logitech Formula Force EX, un DFP ed un Momo racing valgano la differenza di prezzo? Il dubbio ? che, in particolare per il Momo, si paghi molto il marchio MOMO.

Sono ancora indeciso, perch? non vorrei commettere l' errore di acquistare il Momo e trovarmi un volante di poco superiore al Formula Force EX o al DFP! Considerate che il Momo costa circa il doppio dell' EX!

:pensieroso:

Grazie.

se intendi questo

DDB4153.jpg

nono comparlo..? un troiaio...molto meglio il dfp

Link al post
Condividi su altri siti

Intendo proprio quello, il mio dubbio sul costo del marchio era dunque legittimo!

:down:

Cmq se non c'? molta differenza nella giocabilit? (solo con GP4) tra il DFP e il Formula Force EX mi sa che prendo l' ultimo! E' anche esteticamente pi? bello.

Che ne dite?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Intendo proprio quello, il mio dubbio sul costo del marchio era dunque legittimo!

Cmq se non c'? molta differenza nella giocabilit? (solo con GP4) tra il DFP e il Formula Force EX mi sa che prendo l' ultimo! E' anche esteticamente pi? bello.

Che ne dite?

la differenza..maggiore ? che

il DFP ? un volante

l'altro troiaio ? un coso che gira...con dei bottoni in mezzo

Link al post
Condividi su altri siti

Che ne dite?

la differenza..maggiore ? che

il DFP ? un volante

l'altro troiaio ? un coso che gira...con dei bottoni in mezzo

vale sa sempre trovare le parole giuste :hihi:

l'Ex ? buono, ma il DFP ? molto molto + performante. Io ti consiglio quello, anche perch? il prezzo si ? un p? abbassato da quando in vista d'arrivo c'? il G25 :aham:

Link al post
Condividi su altri siti