Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 Boh, tra l'altro, non so nemmeno come si faccia ad andare online con r/factor-chiavica...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 clicki su join, scegli il server in lista e via. Poi ti chiede la pw e scegli la macchina... niente di complicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 clicki su join, scegli il server in lista e via. Poi ti chiede la pw e scegli la macchina... niente di complicato Tutto ci? ? molto simpatico, ma.... non dovrebbe essere gi? aperto il server? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 in teoria siamo gi? in ritardo di 15 minuti RETTIFICO.... siamo in ritardo di mezz'ora!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2006 in teoria siamo gi? in ritardo di 15 minuti RETTIFICO.... siamo in ritardo di mezz'ora!!!! vieni su msn! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 80.180.51.194 scusate il ritardo, tra 5 min online, facciamo senza hamachi G1 8 giri G2 16 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2006 io non riesco a vedere il server... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Non lo vedo nemmeno io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 I misteri della vita... riavvio il pc e maggggicamente vedo il server! Vabb? dai, colpa mia. Se arrivavo prima e non all'ultimo momento evitavo di perdere la gara 1. Vi aspetto per la G2! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 14 Dicembre, 2006 non s? a chi..ma chiedo scusa per gara2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 non s? a chi..ma chiedo scusa per gara2 Tranza, hai abbattuto Rubens Tarantello... credo sia Kraphen..... :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 14 Dicembre, 2006 non s? a chi..ma chiedo scusa per gara2 Tranza, hai abbattuto Rubens Tarantello... credo sia Kraphen..... :pensieroso: menomale che non era Rubens Barrichello..senn?..si lamentava fino a domani.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 I misteri della vita... riavvio il pc e maggggicamente vedo il server! Vabb? dai, colpa mia. Se arrivavo prima e non all'ultimo momento evitavo di perdere la gara 1. Vi aspetto per la G2! mi spiace mav, nn mi ero accorto di nulla... colpa mia che nn ho pensato di passare dal forum tra G1 e G2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2006 non s? a chi..ma chiedo scusa per gara2 Tranza, hai abbattuto Rubens Tarantello... credo sia Kraphen..... :pensieroso: menomale che non era Rubens Barrichello..senn?..si lamentava fino a domani.... LOL No problem, mi ero gi? fottuto la gara da solo con un errore al giro precedente... Ho rivisto il replay: mi sono spostato un po' all'esterno ma nessuno dei due dall'abitacolo vedeva l'altro. Shit happens come dicono gli yankee Complimenti a ricky cmq: aveva un gran passo, io col pieno non avevo provato e la macchina era molto pi? sottosterzante... non riuscivo a girare come volevo. Bellissima in ogni caso G1: grande duello iniziale con mde (meritava la vittoria), poi mi ritrovo a inseguire zakke dopo un'entrata kamikaze di ric alla terzultima curva che mi inchiappetta di fino All'ultimo giro stava per riuscirmi il colpaccio di smarcarmi da maxl e sorpassare zakke... ma alla fine diciamo che la trance agonistica ha creato una bolgia infernale, nel toboga finale c'? stato un carnaio di lamiere da cui ? uscito vincitore Maxl. Bellissimo duello cmq e vittoria sfumata per un soffio. Cmq ottima pista questa: eravamo tutti sullo stesso passo e le vie di fuga permettevano di osare senza conseguenze funeste. Inoltre il poco allenamento ci ha messi tutti sullo stesso piano. Bella davvero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 15 Dicembre, 2006 scusa ancora Rubens :P ...la prossima volta....almeno cercher? di centrarmi meglio..che cosi non ? divertente... :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti