Spamming Driver 3 Inviato 12 Dicembre, 2006 domani nn posso io, qndi la data ufficiale della gara resta gioved? 14 dai, siamo ben in 5 partecipanti certi, se confermano anche gli incerti rischiamo di fare il pienone!! Ma tu non mi dovevi inviare qualcosa, ieri sera?...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 assente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 assente doh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 a me mettimi in arancione verde rosa pallido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 dai ciccio fai uno sforzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 confermo la mia presenza... con zero allenamento... ormai ? diventata una costante... chiss? cosa verr? fuori... ciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Wow! Ieri ho fatto un p? di giri. Sono a 1.10 e qualcosa... Beh l'allenamento del pre-gara sar? pressocch? FONDAMENTALE! Ho notato che c'? asfalto dapperttutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 Presente...... User? la prima vettura che ha il n? 27, visto che ? libero. A proposito..... gli orari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 io invece,quasi certo che non ci sia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 io invece,quasi certo che non ci sia. La solita Pippa........... EDIT: uso il n? 31, il 27 non c'?......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2006 Presente...... User? la prima vettura che ha il n? 27, visto che ? libero. A proposito..... gli orari? 20.30 - 21.00 prove libere (non obbligatorie) 21.05 - 21.20 qualifiche ufficiali 21.30 - 21.50 gara1 22.00 - 22.40 gara2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 Presente...... User? la prima vettura che ha il n? 27, visto che ? libero. A proposito..... gli orari? 20.30 - 21.00 prove libere (non obbligatorie) 21.05 - 21.20 qualifiche ufficiali 21.30 - 21.50 gara1 22.00 - 22.40 gara2 Grazie Kraphen..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Wow! Ieri ho fatto un p? di giri. Sono a 1.10 e qualcosa... Beh l'allenamento del pre-gara sar? pressocch? FONDAMENTALE! Ho notato che c'? asfalto dapperttutto... spero che ti sia lasciato un minuto x la strada cmqe ? una pista che perdona molto gli errori vista la larghezza e le vie di fuga in asfalto io invece,quasi certo che non ci sia. eccolo... EDIT: uso il n? 31, il 27 non c'?......... ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 io invece,quasi certo che non ci sia. forse ma forse ce la faccio...ma sicuramente non prima delle 21.00... ad ogni modo se non mi vedete fate come se non ci fossi!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 che tempi fate? li potete postare nel 3d tempi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 io invece,quasi certo che non ci sia. forse ma forse ce la faccio...ma sicuramente non prima delle 21.00... ad ogni modo se non mi vedete fate come se non ci fossi!!!!! Paura del mio ritorno, nevvero?....... EDIT: spero vivamente che qualcuno su msn mi spieghi come si fa ad andare online..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2006 Chi hosta? si usa hamachi? Se non si fosse capito, mi sono liberato... quindi stasera in turchia ci sono pure io :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 bella kraven.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 arrivo x le 21... adesso cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 eh ci si becca su MSN o il server ? gi? UP?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti