32BOBO32 0 Inviato 10 Dicembre, 2006 Come promesso ho completato insieme a martin (ruboy) il tracciato del bahrain per gp4. Buon divertimento ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 io ragazzi l'ho gi? provato. Niente a che vedere con la versione che girava fin ora: Faccio i miei migliori complimenti. BELLSSIMO. La pecca ? che va a spstituire imola ( che per? dall'anno prossimo esce dal calendario... per? dispiace ) MOLTO MOLTO MOLTO CONSIGLIATO. Complimenti ancora Samuele :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 grazie se usi il TSM sostituisce la pista che vuoi te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 sorry... non lo sapevo... mai usato il tsm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattt-lost 0 Inviato 17 Dicembre, 2006 dove lo trovo il tsm??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 17 Dicembre, 2006 dove lo trovo il tsm??? all'interno della ZAZ tools che comprende carset manager 1.26 e TSM Puoi trovare tutto QUI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattt-lost 0 Inviato 17 Dicembre, 2006 Grazie dell' aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti