Yattamanice 0 Inviato 30 Novembre, 2006 Ragazzi ho dovuto cancellare rFactor e ovviamente la mdo della F1 2005 CTDP perch? non andava pi?! Ho reinstallato tutto come prima per? non capisco per quale cavolo di motivo mi da tutte le macchine della F1 2005 bloccate!!!!!! Non mi fa selezionare una macchina!!!!! niente!!!!! Che cavolo e successo!?!?!?!? Ho rifatto tutto come la prima volta per 5 volte mi da sempre lo stesso problema Ho bisogno di giocare a F1 ne ho bisogno! AAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhh.........iuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 30 Novembre, 2006 vai in single...e scrivi nella chat in una sessione qualsiasi "ISI_BABYFACTORY" ti dar? i crediti..e potrai sbloccare le auto che ti pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 30 Novembre, 2006 vai in single...e scrivi nella chat in una sessione qualsiasi "ISI_BABYFACTORY" ti dar? i crediti..e potrai sbloccare le auto che ti pare mi sa che lo deve fare in multi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 1 Dicembre, 2006 vai in single...e scrivi nella chat in una sessione qualsiasi "ISI_BABYFACTORY" ti dar? i crediti..e potrai sbloccare le auto che ti pare mi sa che lo deve fare in multi io sempre fatto in single....ed ? sempre andato.... in multy se lo scrivi..penso che ti legnano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Dicembre, 2006 nono va bene in single edit: dimenticavo... prima vai nel tuo profilo e nel men? dove scegli la categoria con cui correre (nn ricordo come si chiama ma se nn sbaglio ? uno dei primi) scegli "all tracks and vehicles" poi crei una sessione di gara qualsiasi aperta a tutte le categorie e fai come ha detto vale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Dicembre, 2006 vai in single...e scrivi nella chat in una sessione qualsiasi "ISI_BABYFACTORY" ti dar? i crediti..e potrai sbloccare le auto che ti pare mi sa che lo deve fare in multi io sempre fatto in single....ed ? sempre andato.... in multy se lo scrivi..penso che ti legnano ah ok per multi, basta aprire te una sessione... da solo. E poi, se la scrivi correttamente, la parolina magica in chat non appare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yattamanice 0 Inviato 2 Dicembre, 2006 Hm la parolina chiave la conoscevo gi?, per? nessuno si ? ricordato del fatto che, se non si pu? selezionare nessuna auto come si potrebbe entrare in signle multy o test e digitare in chat ISI...........?!?!?!?! Ho risolto in un altro modo hihihihihi cmq grazie a tutti Adesso ho un'altro problema............ma la mod da 200 mega della F1 2005 CTDP li ha i circuiti!??!?!?!? Sto giorando da 1 mese a toban e non me ne sono mai accorto!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 2 Dicembre, 2006 Adesso ho un'altro problema............ma la mod da 200 mega della F1 2005 CTDP li ha i circuiti!??!?!?!? no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yattamanice 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 Adesso ho un'altro problema............ma la mod da 200 mega della F1 2005 CTDP li ha i circuiti!??!?!?!? no Ah per?......me ne sono reso conto dopo.........cmq hanno preso 2 piccioni con una fava.....................bella mod ma bella cazzata!!! Ragazzi quale ? la versione pi? adatta di rFactor per installare la Mod F1 2005 ver. 1.2?!?!? Io ho la 1.040 e ogni tanto fa le bizze.........? normale o no?!? Ciauz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 3 Dicembre, 2006 l'ultima la v1.150 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yattamanice 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 l'ultima la v1.150 DENGHIU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Dicembre, 2006 Adesso ho un'altro problema............ma la mod da 200 mega della F1 2005 CTDP li ha i circuiti!??!?!?!? no Ah per?......me ne sono reso conto dopo.........cmq hanno preso 2 piccioni con una fava.....................bella mod ma bella cazzata!!! In realt? ? una scelta molto intelligente: ti installi la versione che preferisci delle varie piste... sarebbe stato inutile avere un pacco con tutte le piste insieme visto poi che i creatori del mod ne hanno fatte solo un paio (Cina e Bahrein) Ragazzi quale ? la versione pi? adatta di rFactor per installare la Mod F1 2005 ver. 1.2?!?!? Io ho la 1.040 e ogni tanto fa le bizze.........? normale o no?!? Ciauz Compratelo originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yattamanice 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 Ragazzi quale ? la versione pi? adatta di rFactor per installare la Mod F1 2005 ver. 1.2?!?!? Io ho la 1.040 e ogni tanto fa le bizze.........? normale o no?!? Ciauz Compratelo originale MAI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Dicembre, 2006 Ragazzi quale ? la versione pi? adatta di rFactor per installare la Mod F1 2005 ver. 1.2?!?!? Io ho la 1.040 e ogni tanto fa le bizze.........? normale o no?!? Ciauz Compratelo originale MAI! Mah... vantatene pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 4 Dicembre, 2006 Ragazzi quale ? la versione pi? adatta di rFactor per installare la Mod F1 2005 ver. 1.2?!?!? Io ho la 1.040 e ogni tanto fa le bizze.........? normale o no?!? Ciauz Compratelo originale MAI! Mah... vantatene pure Concordo pienamente con Kraven .... Vuoi prendere i programmi non originali? ..bene, fatti tuoi. Per? i problemi smazzateli da solo o no? un p? di coerenza no?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yattamanice 0 Inviato 5 Dicembre, 2006 Ragazzi quale ? la versione pi? adatta di rFactor per installare la Mod F1 2005 ver. 1.2?!?!? Io ho la 1.040 e ogni tanto fa le bizze.........? normale o no?!? Ciauz Compratelo originale MAI! Mah... vantatene pure Concordo pienamente con Kraven .... Vuoi prendere i programmi non originali? ..bene, fatti tuoi. Per? i problemi smazzateli da solo o no? un p? di coerenza no?? Infatti ? quello che faccio, me li smazzo da solo i miei problemi. Io sapevo benissimo la versione pi? adatta per la Mod, ma ti ricordo che le domande non servono solo a risolvere i problemi...............cmq grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti