mav 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Perch? non girare ogni tanto tutti insieme? O almeno chi vuole e chi pu?. Fissato alle 18.00 di oggi, quindi tra 1 ora e 1/4 la prima sessione di libere a SPA Gtl Installate il GP giusto XD P.S. Poco prima vi fornir? l'indirizzo Ip. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Novembre, 2006 ottimo, finalmente un po di spirito di iniziativa!! ps. io sono fuori causa fino a sett prox... forse salto anche istanbul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Questo ? l'ip (se serve): 87.7.160.195. Fall&Falls il nome della sessione. Prove libere per 1 ora. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Dobbiamo usare hamachi perch? il router rompe e parecchio. nome: fall&falls pass: pippa ip: se serve, lo stesso di prima Io scendo in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 30 Novembre, 2006 Questa sera intorno alle 21.30, secondo appuntamento con le prove libere. Useremo hamachi. Ip, nome e pass verranno forniti poco prima di partire. Ciauz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 30 Novembre, 2006 Hamachi: fall&falls password: pippa indirizzo ip (se dovesse servire): 87.10.40.49 Scendo in pista! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Dicembre, 2006 c'? qualcuno pomeriggio per provare montreal? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Dicembre, 2006 ragazzi, allenatevi ad hostare simulando un w.e. di gara che marted? sono ad alto rischio di assenza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Dicembre, 2006 c'? qualcuno pomeriggio per provare montreal? :pensieroso: Pippa, se Moglie non mi trova qualcosa da fare questo pomeriggio, io ci sono..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Dicembre, 2006 ragazzi, allenatevi ad hostare simulando un w.e. di gara che marted? sono ad alto rischio di assenza! Una domanda: quando finisce G1 e riavvii il server, come fai a cambiare la durata dei giri della corsa per G2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Dicembre, 2006 c'? qualcuno pomeriggio per provare montreal? :pensieroso: Pippa, se Moglie non mi trova qualcosa da fare questo pomeriggio, io ci sono..... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Dicembre, 2006 Server UP: nome: Allenamento ip: 82.60.31.96 pass: pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti