peppe75 0 Inviato 24 Novembre, 2006 Ho installato da qualche tempo la FAC MOD 2006. Mi sono reso conto che non "funziona" pi? la scia, cio? quella accelerazione o meglio incremento di velocit? che si ha quando si ? "abbastanza" dietro una vettura. E' successo anche a voi? Quando sono dietro qualcuno non succede nulla (anche a livello di giri motore e audio). Se non sei pi? veloce non superi a meno di fare staccate impossibili. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 24 Novembre, 2006 Effetivamente ? irreale come cosa......io ho l'aggiornamento del 2006 rimpiazzando flie performances fisica circuiti e file wad 2006... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Novembre, 2006 piu ke nn funzionare l'effetto scia sono le macchina guidate dalla cpu che vanno 10-15km/h pi? veloci -.- per stargli dietro, almeno io, devo ridurre il carico all'inverosimile e poi in curva faccio le lotte per poter girare (cn la tastiera poi...) mentre se metto un carico adeguato alla pista non c'? storia, in rettilineo mi sfilano come se corressi con una GP2 -.-'' La scia a me funziona, magari nn ? tarata benissimo dato ke la prendi solo se sei molto vicino, ma funziona. Il problema sembra avere l'ottava marcia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 27 Novembre, 2006 A me con la nuova fisica 2006 se sto in scia in curva ne risento molto e devo fare molta attenzione a non sbagliare, mentre sembra che in rettilineo si senta molto meno per poterlo usare per i sorpassi. Pu? essere che col livello professionista non ? abilitata la settima marcia mentre i piloti CPU ce l'hanno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe75 0 Inviato 27 Novembre, 2006 Io ho sempre e solo usato il livello ASSO e faccio solo gare al 100%, insomma mi calo completamente nel gioco. Non ammetto che sia facile facile partire ultimo ed essere primo dopo un paio di curve. In tutti questi anni mi sono affinato file di performance e assetti tali da avere giri record molto vicini alla realt? e distacchi sul giro di pochi decimi, le grandi rimonte si possono fare ma non in 2-3 giri. Per? se c'era una cosa che amavo era l'effetto scia sia in rettilineo che in curva (a favore e a sfavore insomma). Mi dispiace se non c'? una soluzione a questa mancanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 28 Novembre, 2006 A me con la nuova fisica 2006 se sto in scia in curva ne risento molto e devo fare molta attenzione a non sbagliare, mentre sembra che in rettilineo si senta molto meno per poterlo usare per i sorpassi. Pu? essere che col livello professionista non ? abilitata la settima marcia mentre i piloti CPU ce l'hanno? Non ? possibile abilitare la 7.a marcia anche negli altri livelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti