Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Novembre, 2006 Se spostate a sabato, non dovrei avere problemi.. se oggi la situazione rimane invariata rimandiamo la gara a sabato 25 PS: Sappiate che Kraven ? un grande!! :bacio: che ha fatto, ti ha passato il setup x imola? :unsure: Non direi, visto che non ho avuto tempo di girare in questi giorni (tra parentesi il setuppo di silverstone a imola ? troppo nervoso)... ho risolto un problemino teNNico B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Novembre, 2006 ok allora prover? col mio spappolagomme anteriori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Novembre, 2006 ATTENZIONE L'APPUNTAMENTO DI IMOLA E' UFFICIALMENTE SPOSTATO A sabato 25 novembre 14.30 - 15.00 prove libere (non obbligatorie) 15.05 - 15.20 qualifiche ufficiali 15.30 - 15.50 gara1 16.00 - 16.40 gara2 comunicate di seguito la vs. presenza o assenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Novembre, 2006 Ri-presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Novembre, 2006 stra-assente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 22 Novembre, 2006 ci sono x sabato, eccetto imprevisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 22 Novembre, 2006 magari..da qua a sabato vi esplode l'hd... ... cmq ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 22 Novembre, 2006 bella l?... domani sera ero in forse... ma sabato ci sono... ciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 22 Novembre, 2006 finalmente il Rose Team torner? al gran completo!!!! B) e allora ne vedremo delle belle, signore&signori! non ci sar? invece il rizzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Novembre, 2006 forza, mi piacerebbe arrivare almeno alla dozzina di partecipanti x qsta gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 22 Novembre, 2006 ci sono ci sono Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Novembre, 2006 ma quel figaccione di TheAngel ci sar? sabato? ... e gigi? :unsure: mav? twiggy? diego? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 23 Novembre, 2006 Sar? presente! E vi far? mangiare la polvere! XD :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Novembre, 2006 finalmente il Rose Team torner? al gran completo!!!! B) e allora ne vedremo delle belle, signore&signori! ecco! come non detto assenza in vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Novembre, 2006 Sar? presente! E vi far? mangiare la polvere! XD :lol: ottimo! finalmente il Rose Team torner? al gran completo!!!! B) e allora ne vedremo delle belle, signore&signori! ecco! come non detto assenza in vista da parte di chi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 23 Novembre, 2006 raga, per me il sabato non ? possibile correre... e voi lo sapete, infatti sospetto una macchinazione: AVETE STRIZZA DI ME VEROOOOO??? :aham: XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Novembre, 2006 azz... nn lo sapevo gigi, mi spiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 24 Novembre, 2006 finalmente il Rose Team torner? al gran completo!!!! B) e allora ne vedremo delle belle, signore&signori! ecco! come non detto assenza in vista da parte di chi? :unsure: io, assente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Novembre, 2006 Anche io sono in forse :triste: cmq. la pista l'ho scaricata ,il volante l'ho installato e i 2 setup (Mills e Monza) sono in archivio B) ... voi quale usate? :unsure: p.s. Dato che ? un mesetto che non tocco il pc,sappiate che se sar? presente,sar? MOOOOLTO pi? pericoloso del solito tanto che rimpiangerete i tempi della "chicane mobile" B) B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Novembre, 2006 Anche io sono in forse :triste: cmq. la pista l'ho scaricata ,il volante l'ho installato e i 2 setup (Mills e Monza) sono in archivio B) ... voi quale usate? :unsure: io mi trovo meglio con un setup pi? scarico p.s. Dato che ? un mesetto che non tocco il pc,sappiate che se sar? presente,sar? MOOOOLTO pi? pericoloso del solito tanto che rimpiangerete i tempi della "chicane mobile" B) B) beh... vuol dire che anzich? buttarmi fuori alla 4^ curva lo farai alla 2^, x me cambia poco cmqe nn fare scherzi, ESSICI!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti