mde 0 Inviato 20 Novembre, 2006 Imola sabato 25 novembre 14.30 - 15.00 prove libere (non obbligatorie) 15.05 - 15.20 qualifiche ufficiali 15.30 - 15.50 gara1 16.00 - 16.40 gara2 comunicate la vs. situazione che cercher? di tenere aggiornato l'elenco elenco iscritti: 1. mde #7 2. FrancescoLFS #11 3. Maxl Rose #33 4. ricki158 #8 5. Vale46 #17 6. mmx #29 7. TheAngel #10 8. Kraven Van Helsing 9. Nitro41 #14 10. Kingluky #2 11. Mav #22 12. sgm #4 13. Scarde #28 14. Zakke86 #20 15. Gigi 16. DDE #6 17. Twiggy #19 PRESENTE IN FORSE ASSENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 20 Novembre, 2006 ci sono... e stavolta ci dovrebbe essere anche the king... ...occhio che ? molto in palla: nell'ultimo mese ha vinto 2 gare col mod f1 (imola e melbourne) e 2 gare nascar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 20 Novembre, 2006 forse non dovrei esserci, ? l'unica partita infrasettimanale del campionato (basket), vado in trasferta a trieste (muggia), e ho la partita alle 19.30 consideriamo almeno 1 ora di partita + 45 min per tornare... se sar? cos?, come penso che sia, riuscir? ad arrivare x gara 2 (che penso proprio di non disputare, non avendo partecipato ne alle qualifiche ne a gara 1)... quindi vi sapr? dire mercoled?, quando il coatch ci da la lista dei convocati... se nn sono convocato sono con voi, senn? a sabato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Novembre, 2006 purtroppo gioved? nn potr? esserci, spero che ci sia qlcuno che possa fare da server ricky x ora ti lascio in lista, facci sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 21 Novembre, 2006 Per gioved? non posso confermare ... periodaccio col lavoro ... Spero di farcela ma la vedo dura .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 21 Novembre, 2006 io penso di esserci...confermo..giovedi in giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 21 Novembre, 2006 Dovrei essere presente. Se non lo sono e' perch? rincaso tardi. Far? sapere nella giornata di gioved? nel caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Novembre, 2006 Dovrei essere presente, sempre che qualcuno mi passi la pista :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 21 Novembre, 2006 spostiamo a sabato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 21 Novembre, 2006 Dovrei essere presente, sempre che qualcuno mi passi la pista :unsure: Uhm.. ? reperibile nel topic del regolamento. In ogni caso, questo ? l'url: http://srf-delphi82.ath.cx/tracks/GTL/Imola.GTL.V.1.0.rar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Novembre, 2006 Dovrei essere presente, sempre che qualcuno mi passi la pista :unsure: Uhm.. ? reperibile nel topic del regolamento. In ogni caso, questo ? l'url: http://srf-delphi82.ath.cx/tracks/GTL/Imola.GTL.V.1.0.rar Ti ringrazio: ieri il link non funzionava :bacio: P.s. hai PM spostiamo a sabato? Non ti nascondo che farebbero comodo un paio di giorni in pi? per allenarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Novembre, 2006 spostiamo a sabato? dipende da qnti si iscriveranno e dalla presenza di un hoster Se il N? di adesioni per la singola gara non raggiunge il 50% degli iscritti al torneo, la stessa gara potr? essere rimandata ad una data successiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 21 Novembre, 2006 non ci sono... mi ha convocato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Novembre, 2006 DOVREI essere presente edit:ok,assente bafang? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 21 Novembre, 2006 cerco di essercivisici Anche se non mi meritate x? siete troppo brutti :salterello: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Novembre, 2006 cerco di essercivisici Anche se non mi meritate x? siete troppo brutti :salterello: qndi ti metto verde o arancio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 21 Novembre, 2006 io ci sono. ma se volete rinviare non ho problemi. ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 21 Novembre, 2006 Se spostate a sabato, non dovrei avere problemi.. PS: Sappiate che Kraven ? un grande!! :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Novembre, 2006 B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Novembre, 2006 Se spostate a sabato, non dovrei avere problemi.. se oggi la situazione rimane invariata rimandiamo la gara a sabato 25 PS: Sappiate che Kraven ? un grande!! :bacio: che ha fatto, ti ha passato il setup x imola? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti