Vai al contenuto
francesco lfs

FALL&FALL's - Classifica e statistiche varie

Post raccomandati

ho inserito i dati nel software di gestione champ creato da Dinix (mitico!). Mi sembra ottimo per le nostre necessit?, c'? tutto quello che ci pu? servire...

Ovviamente ci sono ancora altre cosette da aggiungere (loghi, immagini, ecc...), e c'? da sistemare la classifica perch? non d? la possibilit? di assegnare automaticamente le penalit? in caso di assenza

E' online (l'ha uppato vale, se non funge ? colpa sua :hihi:), a questo link. Se manca qualcosa ? colpa di mmx (l'ha collaudato lui :hihi: )

EDIT: devono essere aggiunti i punti agli autori dei GPV (dde e mmx a silverstone, scarde e angel a monza), e tolti i punti ai 2 che sono partiti in pole nelle G2 (vale e mav).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ho inserito i dati nel software di gestione champ creato da Dinix (mitico!). Mi sembra ottimo per le nostre necessit?, c'? tutto quello che ci pu? servire...

Ovviamente ci sono ancora altre cosette da aggiungere (loghi, immagini, ecc...), e c'? da sistemare la classifica perch? non d? la possibilit? di assegnare automaticamente le penalit? in caso di assenza

francy leggiti il regolamento, la penalit? x assenza nn ? prevista -_-

E' online (l'ha uppato vale, se non funge ? colpa sua :hihi:), a questo link. Se manca qualcosa ? colpa di mmx (l'ha collaudato lui :hihi: )

siamo a posto :rolleyes::P

EDIT: devono essere aggiunti i punti agli autori dei GPV (dde e mmx a silverstone, scarde e angel a monza)

ma si possono aggiungere a manualmente?

e tolti i punti ai 2 che sono partiti in pole nelle G2 (vale e mav).

perch?? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

EDIT: devono essere aggiunti i punti agli autori dei GPV (dde e mmx a silverstone, scarde e angel a monza)

s?, gi? fatto. devo solo mandarlo a vale.

perch? il software d? il punto a chi parte davanti nelle gare, non a chi fa il miglior tempo in qualifica. Quindi, in gara2 a griglia invertita, d? automaticamente un punto a chi parte davanti

Link al post
Condividi su altri siti

s?, gi? fatto. devo solo mandarlo a vale.

perch? il software d? il punto a chi parte davanti nelle gare, non a chi fa il miglior tempo in qualifica. Quindi, in gara2 a griglia invertita, d? automaticamente un punto a chi parte davanti

:D Vi dar? la beta del Champ R-esult 2.5 che da i punti per la pole basandosi sulle qualifiche e non sulla gara !

contattate via MSN mi ero sentito con Scarde ma poi ci siam persi di vista :up:

Vi do il link con le nuove funzionalit? della 2.5 (ora in beta2): http://forum.rfactoritalia.net/index.php?s...pic=234&hl=

c'? anche una bella classifica dettagliata gara x gara:

http://www.dinix-project.net/rotw/DriverCh.html

Link al post
Condividi su altri siti

aggiornato il sito link con dinix. trovate anche i link alle prossime piste.

Se qualcuno riscontra qualche "stranezza", pi? che altro nella classifica, lo segnali per favore

:)

Link al post
Condividi su altri siti

hai contato i punti di pole e giri veloci? :)

Link al post
Condividi su altri siti

non ho avuto modo di rifare tutti i conti ma mi pare giusto

Link al post
Condividi su altri siti

hai contato i punti di pole e giri veloci? :)

s?... non tutto ? automatizzato per?. Comunque lo dicevo perch? ho trovato alcune piccole differenze con la classifica postata da dde

Link al post
Condividi su altri siti