francesco lfs 0 Inviato 19 Novembre, 2006 ho inserito i dati nel software di gestione champ creato da Dinix (mitico!). Mi sembra ottimo per le nostre necessit?, c'? tutto quello che ci pu? servire... Ovviamente ci sono ancora altre cosette da aggiungere (loghi, immagini, ecc...), e c'? da sistemare la classifica perch? non d? la possibilit? di assegnare automaticamente le penalit? in caso di assenza E' online (l'ha uppato vale, se non funge ? colpa sua ), a questo link. Se manca qualcosa ? colpa di mmx (l'ha collaudato lui ) EDIT: devono essere aggiunti i punti agli autori dei GPV (dde e mmx a silverstone, scarde e angel a monza), e tolti i punti ai 2 che sono partiti in pole nelle G2 (vale e mav). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Novembre, 2006 ho inserito i dati nel software di gestione champ creato da Dinix (mitico!). Mi sembra ottimo per le nostre necessit?, c'? tutto quello che ci pu? servire... Ovviamente ci sono ancora altre cosette da aggiungere (loghi, immagini, ecc...), e c'? da sistemare la classifica perch? non d? la possibilit? di assegnare automaticamente le penalit? in caso di assenza francy leggiti il regolamento, la penalit? x assenza nn ? prevista E' online (l'ha uppato vale, se non funge ? colpa sua ), a questo link. Se manca qualcosa ? colpa di mmx (l'ha collaudato lui ) siamo a posto EDIT: devono essere aggiunti i punti agli autori dei GPV (dde e mmx a silverstone, scarde e angel a monza) ma si possono aggiungere a manualmente? e tolti i punti ai 2 che sono partiti in pole nelle G2 (vale e mav). perch?? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 20 Novembre, 2006 EDIT: devono essere aggiunti i punti agli autori dei GPV (dde e mmx a silverstone, scarde e angel a monza) ma si possono aggiungere a manualmente? s?, gi? fatto. devo solo mandarlo a vale. e tolti i punti ai 2 che sono partiti in pole nelle G2 (vale e mav). perch?? :unsure: perch? il software d? il punto a chi parte davanti nelle gare, non a chi fa il miglior tempo in qualifica. Quindi, in gara2 a griglia invertita, d? automaticamente un punto a chi parte davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dinix 0 Inviato 20 Novembre, 2006 EDIT: devono essere aggiunti i punti agli autori dei GPV (dde e mmx a silverstone, scarde e angel a monza) ma si possono aggiungere a manualmente? s?, gi? fatto. devo solo mandarlo a vale. e tolti i punti ai 2 che sono partiti in pole nelle G2 (vale e mav). perch?? :unsure: perch? il software d? il punto a chi parte davanti nelle gare, non a chi fa il miglior tempo in qualifica. Quindi, in gara2 a griglia invertita, d? automaticamente un punto a chi parte davanti Vi dar? la beta del Champ R-esult 2.5 che da i punti per la pole basandosi sulle qualifiche e non sulla gara ! contattate via MSN mi ero sentito con Scarde ma poi ci siam persi di vista Vi do il link con le nuove funzionalit? della 2.5 (ora in beta2): http://forum.rfactoritalia.net/index.php?s...pic=234&hl= c'? anche una bella classifica dettagliata gara x gara: http://www.dinix-project.net/rotw/DriverCh.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 20 Novembre, 2006 grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 28 Novembre, 2006 aggiornato il sito link con dinix. trovate anche i link alle prossime piste. Se qualcuno riscontra qualche "stranezza", pi? che altro nella classifica, lo segnali per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Novembre, 2006 hai contato i punti di pole e giri veloci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 29 Novembre, 2006 non ho avuto modo di rifare tutti i conti ma mi pare giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 29 Novembre, 2006 hai contato i punti di pole e giri veloci? s?... non tutto ? automatizzato per?. Comunque lo dicevo perch? ho trovato alcune piccole differenze con la classifica postata da dde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti