scarde 0 Inviato 9 Novembre, 2006 Pole: Angel 1.59.672 Gara 1: 1.Angel 2.scarde 3.Zakke 4.DDE 5.Ricky 6.Fra_LFS 7.mde 8.Kraven 9.Mav giro veloce : scarde 2.00.065 Gara 2: 1.Angel 2.Fra_LFS 3.Ricky 4.DDE 5.scarde 6.Kraven 7.Zakke 8.mde 9.Mav 10.gigi giro veloce: scarde 1.59.953 domani cerco di aggiornare per bene commentate pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Novembre, 2006 Pole: Angel 1.59.672 giro veloce : scarde 2.00.065 giro veloce: scarde 1.59.953 :pensieroso: commentate pure :pensieroso: ... mandateabaffangulova! dopo mi prendo 10 min e commento il disastro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 10 Novembre, 2006 Eccomi qua... a mente fredda scrivo 2 parole sulla mia serata... ma prima di tutto, complimenti a TheAngel davvero velocissimo in entrambe le gare. X quanto mi riguarda, in qualifica, Scarde e TheAngel erano troppo veloci e mi devo accontentare della quarta posizione con un tempo di poco superiore ai 2 minuti. In G1 parto abb. bene. Meglio di me f? Riccardo (che si scoprir? autore di un Jump-Start). Riesco cmq a passare Senni e a portarmi terzo in prima variante. Simone va lungo e tento l'attacco a TheAngel che per? nn ha effetti. Rimango quarto. Dietro si f? sotto DDE, che comincia ad attaccare e a "sfanalare" a tutto spiano. Davanti un gran duello a tre tra Scarde, Riccardo e TheAngel. Ecco che per? Riccardo si ferma per scontare la penalit? e io mi ritrovo terzo. Inizia cos? un bellissimo duello con DDE che in ogni punto attacca mettendomi davvero in difficolt?. Rimango concentrato e non sbaglio riuscendo fino al quarto giro a tenerlo dietro. Ecco che DDE, al quarto giro appunto mentre tenta un attacco in parabolica, commette un errore finedo nella sabbia mettendo cos? fine al duello. Sono sempre terzo, ormai tranquillo con un buon margine di vantaggio sul quarto. Davanti, intanto, Scarde e TheAngel continuano a scannarsi permettendomi di arrivargli sotto a quasi 1 secondo. Purtroppo per me nn riusco ad avvicinarmi per tentare l'attacco e rimango terzo fino a conclusione dei 9 giri di gara. In G2 parto terzultimo per effetto della griglia invertita. Al via scatto bene. Cerco di evitare contatti in prima variante e iniziano i 2 giri + belli che abbia mai fatto. Mi sento un fenomeno e in poco faccio un paio di sorpassi da paura, il pi? bello su DEE alla 1? di Lesmo. Ecco che arrivati alla Ascari DDE sbaglia completamente la frenata e mi tampona, vado lungo ma rientro subito. La macchina ? OK. Alla parabolica mde e un altro pilota vanno fuori e sono terzo. Prendo la scia a Senni (secondo fino a quel momento) e in prima variante sono addirittura secondo. Ecco che per? tutto finisce, e da sogno si tramuta in incubo. Alla Ascari entro troppo veloce, finisco sul cordolo e perdo completamente il controllo della macchina tagliando la strada a Scarde che incolpevolmente mi colpisce mandandomi a muro. Ora la macchina ? KO. Rientro in pista davvero malconcio... dopo un velocissimo check dei danni decido di fermarmi stravolgendo la mia strategia di gara. Imbarco benzina per il resto dei giri (tra l'altro ho fatto male i conti e ho rischiato seriamente di rimanere a piedi) riparo la macchina per un totale di 45 secondi di sosta. Rientro in pista ultimo dietro a mav. Dopo qualche giro lo passo. Davanti Gigi si ritira e sono ottavo. Ormai penso che la gara nn abbia + nulla da offrire e continuo a girare un p? sconsolato e deluso. Ecco che davanti mde si ferma x la sosta e riesco a riportarmi sotto. Negli ultimi giri gli recupero qualcosa come 7-8 secondi sino al penultimo giro, quando ormai gli sono attaccato, in prima variante lo passo (causa suo errore). Dunque finisco settimo, distrutto ma tutto sommato soddisfatto per il podio di G1. Ecco i replay di G1 (x DDE) e G2: (Links Rapidishare) G1: http://rapidshare.com/files/2740326/GARA1_..._Monza.rar.html G2: http://rapidshare.com/files/2740663/GARA2_..._Monza.rar.html Ciao e alla prox. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Novembre, 2006 Pole: Angel 1.59.672 giro veloce : scarde 2.00.065 giro veloce: scarde 1.59.953 :pensieroso: ... mabaffangulova! Quoto!!!! Ma siete pazzi ad andare cos? veloce???! :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 10 Novembre, 2006 mi sono divertito va... due ritocchini al set di m@d e faccio un inaspettato 2'00"0 in qualifica! 3?... ma al via sono lento come un ghepardo a cui hanno amputato le 4 zampe, e all'uscita della prima chicane sono 9? sverniciato addirittura da mde! Inizia male e finisce peggio, invischiato nel gruppo mi schianto alla ascari e danneggio la macchina... Sono ultimo, volevo ritirarmi, ma poi ho pensato "figurati se qualcuno non si schianta, magari recupero qualche posizione", e infatti chiudo 6? In gara 2, parto col pieno, senza sapere se e quando dovr? pittare. Scatto molto meglio e dalla 4^ piazza entro per primo alla chicane... ma forse proprio a causa dell'alto carico di benza, arrivo lunghissimo e vengo passato da 2 o 3 macchine. I giri immediatamente successivi sono stati un incubo, macchina molto pesante, guido con cautela per risparmiare le gomme, e soprattutto prima DDE e poi MDE negli specchietti... prima di ogni staccata, con una mano tenevo il volante e con l'altra snocciolavo il rosario :angel: Prendo un ritmo decente, stacco quelli dietro ma perdo contatto da the angel che era in testa dopo la sosta di ricki mi pare. Andando avanti realizzo che la benza ? pi? che sufficiente per finire la gara, e comincio a sperare (senza crederci pi? di tanto...) che The Angel invece debba pittare... ma niente, la gara va avanti, ho solo da gestire gomme e distacchi e alla fine il 2? posto arriva. Non ho capito la tattica di scarde... perch? il pit a met? gara pur essendo partito col pieno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 10 Novembre, 2006 Che seratona!!! Inizio strappando la pole per pochi centesimi a Scarde facendo un buon 1.59.6xx se non sbaglio. Gara1: parto bene e sono in testa dopo la prima variante .. tengo un buon ritmo e vedo Scarde in 2a posizione ... a quel punto decido di tirare al massimo per mettere un p? di spazio tra noi ... risultato .. errore alla roggia e scarde che mi passa ... da quel momento gara a 2 con staacate al limite e relativi lunghi con restituzione della posizione da parte di entrambi finch? lui alla parabolica non arriva lungo. Mancavano 2 o 3 giri dalla fine e riesco a tenerlo dietro. Gara2: parto penultimo e via via, vuoi anche per errori altrui, mi trovo 4? o 5? dietro a Scarde ... la gara ? lunga e decido di stargli dietro e aspettare ... ecco che davanti vedo che si tocca con Zakke e riesco a passarlo ... inizio la rincorsa verso Riccardo che pitta .. passo primo e vedo che come benza riesco a finire quindi rimango in pista senza pittare.... Dietro tengo un distacco da Francesco intorno a 10" ... Direi ottima prova ... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Novembre, 2006 prima di tutto i complimenti vanno a tutti i vari fenomeni under 2 minuti (soprattutto a quel figo di The Angel che non poteva esordire meglio) e al rooky ?MAV? che a mio avviso si ? comportato molto bene nei duelli ravvicinati (almeno con il sottoscritto) poi vorrei fare un invito a ricky ed in parte a DDE ad affrontare i ?corpo a corpo? con pi? calma nelle prox gare, ieri mi siete sembrati un po? esagitati qualy no comment, sono 7? ad una vita dai primi e a qlche millesimo da riccardo G1 in griglia la mia concentrazione nn ? alle stelle e la mia vettura inizia a muoversi una 20ina di minuti dopo il segnale semaforico le mie ambizioni sono al minimo ed imposto la mia gara su un ritmo di conserva, affronto la prima chicane con estrema prudenza e subito guadagno 1 posizione, poi un?altra dopo un giro, seguono un paio di giri in coda al gruppetto di fenomeni che se le suonano di santa ragione, sfrutto gli errori di qlcuno e mi ritrovo presto 4? con DDE negli scarichi, dopo un paio di manovre intimidatorie mi passa alla prima variante ma esce largo, lo affianco ma lui chiude duro e mi proietta praticamente in tribuna :wacko: perdo un?altra posizione e sono 6? ma niente danni meccanici, posso seguire a vista ricky che tenta un attacco assassino alla roggia su DDE, ricky si intraversa in piena traiettoria, tento l?impossibile x evitarlo ma nn basta, botta allucinante sull?anteriore sx e sosp leggermente piegata? ma si pu? continuare sfrutto un errore di DDE alla 2? di lesmo e gli prendo la scia fino alla ascari, inizio quasi ad illudermi di poter lottare x il 4? posto qndo si manifesta la prima noia meccanica che mi perseguiter? x tutta la sera: affondo il gas ed il motore si spegne accosto a met? ascari convinto di aver finito la benzina (ma com?? possibile? Siamo solo al 6? giro!!) mentre gli altri mi sfilano inizio a smanettare sull?HUD x vedere di capirci qlcosa, ho carburante x altri 5 giri :huh: boh? premo sul gas e la macchina come x magia schizza in avanti riprendo un gara che nn ha pi? nulla da raccontare e termino gli ultimi giri col morale a terra? peccato, viste le premesse un 4? o 5? posto valevano oro x me G2 prima della gara chiedo se ? possibile finire G2 senza PIT e mi risponde un coro di ?NO?? bene, indovinate chi ? praticamente l?unico pirla ad avere pittato? In griglia 3? parto meglio di G1 e mantengo la posizione, alla prima variante vengo sodomizzato a turno da una schiera di assatanati (e meno male che nn c?era mmx)? il pi? scatenato ? ricky che nn avendo spazio a dx e a sx decide di passarmi? attraverso in qlche modo mantengo la 3? posiz fino alla parabolica, quello che mi precede va largo ed inizia a slittare, sogghigno tra me e me e mi autocompiaccio x avrgli saputo mettere addosso una pressione del diavolo sto ancora ammirando la tecnica con cui il mio neocollega va ad arare la via di fuga che il ghigno mi si congela mentre la mia post dx inizia ad accarezzare la terra irresistibilmente attratta dal succulento solco di sabbioso qui la faccio grossa: anzich? assecondare l?istinto primordiale tento di oppormi, le ruote anteriori rimangono ben salde sull?asfalto mentre le posteriori fanno festa nella ghiaia, ormai il moto ? inarrestabile e sono costretto a lasciar sfilare il gruppo x riaccodarmi poi sfrutto una serie di errori di chi mi precede e mi ritrovo di nuovo 3?, raggiungo LFS con sorprendente facilit? al punto da pensare che il sorpasso sar? solo pura formalit? B) ovviamente niente di pi? sbagliato: francy, da gran passista quale ?, prende il ritmo, saluta e se ne va? io continuo con i miei soliti alti e bassi (+ bassi che alti) e scarde mi recupera manciate di minuti al giro arriva scarde, si accende un breve duello, mia passa, lo passo ma in realt? nn lo passo? ? brutto dirlo ma quel cavolo di problema all?acceleratore si manifesta sempre nelle fasi cruciali, prima con davide, ora con simone? qndo serve tutta la potenza il motore si spegne ora che lo so nn devo fare altro che mollare il gas e ripremere ma gareggiare cos? ? davvero frustrante, spero che i miei teNNici risolvano presto il problema siamo a met? gara, sono 4? e scarde va a rifornire? io penso ?di gi???? ed inizio a smanettare sull?HUD x vedere qnto manca? smanetta di qua, smanetta di l? e mi ritrovo di nuovo nella sabbia della parabolica, stavolta a velocit? folle, stavolta contro il muro? penso proprio che pitter? anch?io mi carico in spalla i rottami della mia Leon, li scaravento davanti al mio box e dico ?ragazzi, vedete cosa potete fare, torno tra 5 minuti? i miei ragazzi che sono in gamba ma nn abbastanza, riescono a rimandarmi in pista dopo solo 1 min? peccato che il motore ormai sia pi? spento che acceso tra un dritto ed un traverso cerco di portare a termine gli ultimi giri sperando che i ca. 12? che ho su zakke siano sufficienti x farmi mantenere la 7? posizione ? naturalmente nn lo saranno a dispetto del risultato finale sono contento di esser tornato in pista dopo il lungo stop? ? sempre un emozione particolare riassaporare il piacere della bagarre dopo un periodo di fermo grazie a tutti ed alla prox? sperando in una maggiore partecipazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Novembre, 2006 Fantastica serata! Rincaso da lavoro un'oretta prima dell'appuntamento, faccio tutto a volo, e ho il tempo di fare qualche prova offline. Sembra la serata giusta, ho recuperato il gap che nei pochi allenamenti avevo. All'orario prestabilito ci incontriamo, Simone hosta e si entra. Primo colpo di scena: la pista ? Monza senza barriere, quando invece mi son allenato appositamente su quella con le barriere. Secondo colpo di scena: faccio la prima frenata pesante e mi giro. Ho rollato un po' gli occhi e ho capito subito che l'ABS non c'?. Terzo colpo di scena (ma mica tanto ): il volante cambia anche di 2-3 marce a salire e scalare. Vabb?, non mi perdo d'animo, ? il tempo delle prove libere. Mi adatto per come posso alle novit? e cerco i tempi. Dopo svariati tentativi arrivo ad un buon 2.00.4, pur sempre lontano di 1" da Paolo (veramente in palla e veloce) e Simone (Mr. "Ho fatto 5 giri"). Se non altro mi gira bene, i momenti del 2.02 sono lontani. Le qualifiche mi vedono 5? alla fine, un numero che ultimamente sembra stia diventando una costante. Se non altro ? comunque un buon punto di partenza. Una pausa splash and go e arriviamo al momento di gara1. Per me ? la prima prova di durata con la Leon, quindi ignoro i consumi. Per quanto riguarda la procedura di partenza mi affido all'esperienza della Lupo, sperando che vada tutto bene. In griglia ho davanti a me Francesco, al mio fianco Fabio, dietro di me Ricky. Lo scatto ? modesto, Francesco viene passato da quasi tutti, Ricky ? una lepre (poi si scoprir? autore di una falsa partenza), tutto sommato rimango al passo degli altri. Nella prima frenata sono molto molto prudente, freno qualche metro prima e tal comportamento mi evita grane. Ricky ? molto arrembante, si adatta bene ad ogni situazione e recupera facilmente posizioni. Si delinea da subito una lotta a due con Fabio. Mi sento pi? veloce, ed in particolare nelle Lesmo vedo che ho una marcia in pi?. Cerco qualsiasi varco, mi affianco, freno qualche metro prima, lo sfanalo per avvisarlo di un possibile sorpasso, lotto contro le marce non volute che mi fanno andare lungo, ma regge alla grande, non si distrae e tiene il ritmo. Arrivati al 4? o 5? giro, all'entrata della Parabolica freno decisamente prima per avere un migliore spunto in accelerazione, tuttavia ancora una volta, invece della terza si inserisce la seconda, ancora un lungo. La conseguenza ? di trovarsi troppo veloce in uscita ed effettuare un leggero fuoripista che mi taglia le gambe per il 3? posto. La "solita" tendenza a bloccare le ruote in frenata permette a mde di avvicinarsi e ingaggiamo una lotta dura, come sempre accade con lui (). Alla prima variante succede un mezzo patatrac, freno prima, mde ? lentissimo nella chicane, lo busso e mi trovo, non so come, davanti a lui (:unsure:). Penso di farlo ripassare, negli specchietti non lo vedo, allora accosto sulla sx. Col risultato di urtarlo nella portiera (:unsure:). In tutto questo ne approfitta Ricky che alla Curva Grande mi ? praticamente a fianco. Alla Roggia tenta l'affondo ma ha il risultato di girarsi. Finisco gara1 in 4a posizione. Vincitore un grandissimo Paolo. G2 ? di 18 giri. La Leon prevede carburante per massimo 16. Prima del via, c'? un'animata discussione sul pittare o meno, c'? chi decide, in barba alle migliori strategie di Ross Brawn, di avere carburante per 9 giri e poi rifornirsi per i rimanenti e chi riempie fino all'orlo, alla "o la va o la spacca". Io sono fra quest'ultimi. Per via della griglia inversa, dietro ho i migliori di G1. Partono tutti bene, nel rettilineo mde o qualcun altro stringe nettamente nel muretto Kraven che, non fidandosi delle sue performance, lascia sfilare tutti. Alla prima variante freno sporco ma in anticipo, l'impressione che per questo qualcuno mi tamponi si tramuta in realt? . Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Per un momento ho avuto l'impressione di star giocando a nKPRO, macchine che si accavallano e si contorcono. Per fortuna tutto torna alla normalit?. Ancora una volta, Ricky si dimostra capace di sfruttare il marasma generale e si porta subito in 2a posizione. Dietro di lui Fabio, Simone ed io. Passo Fabio alla Roggia, alla prima di Lesmo mi allargo per poi poter stringere con forza bruta. Ma son troppo largo, Fabio compie, al mio interno, un fantastico sorpasso. Gli sono in scia. Arriviamo alla frenata dell'Ascari, inchiodo di brutto e intraverso alla grande. Lungo e lo tampono. Ultima posizione. Penso che la gara ? lunga ed infatti giri facendo vedo qualche morto a bordo pista o che tenta di riprendere il ritmo. Prima mav, poi gigi, poi Fabio e Simone, poi mde. Ho comunque la posteriore dx malconcia per via della partenza, Kraven ? davanti a me di poco. Simone mi ha raggiunto. Curva Grande, poi frenatona della Roggia. Simone tenta un attacco assurdo ed ? protagonista di una scena LOLLOSISSIMA: va sul cordolo interno, va lunghissimo sull'altro cordolo, perde il controllo, lo riprende, ? sulla ghiaia, ? sull'erba a dx, sbanda, riprende il controllo, ritorna in pista sbandando. E' stato uno spettacolo In tutto questo ho infilato Kraven come Schumacher su Hakkinen, a Monza '98. Lo distanzio poi dopo poco si avvicina, 4 secondi, 3, 2, 1.5, 1, 9 decimi.. Non so in che maniera, aumento il ritmo e lo saluto. Ricky ? dietro di me e diminuisce il gap in maniera costante, Simone pitta, davanti i primi due sono ormai belli che andati, e io, in terza posizione, controllo ogni tanto il livello del carburante. Punto solo a finire sul podio, il meglio ? passato. La gara offre un ultimo lampo con Ricky che mi sorpassa abbondantemente in rettilineo e non contento quasi mi stringe nel muretto dei box. Devo dire di aver sudato freddo . Mollo definitivamente. Arrivo 4?. Paolo vince di nuovo. Complimenti a tutti, mi sono divertito davvero. Vediamo le prossime cosa offrono :lol: PS: grazie mille Fabio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Novembre, 2006 Rieccoci. Torno dopo una vita a gareggiare su questi ridenti lidi Fedele allo spirito easy del campionato (almeno cos? credo ) mi alleno pochino, e solo il giorno stesso della gara... Riesco a spuntare un 2.03.4 che rapportato ai tempi dichiarati da DDE mi sembrava "piuttosto buono" (un paio di secondi non sono poi una tragedia, mi dico). Errore: entro per le qualifiche e mi prende un infarto! Fenomeni sotto i 2 minuti e tutti gli altri decisamente fuori portata... Mi rassegno a una serata da chicane mobile (forse ? ora di cambiare nick in Sakon Yamamotello ) Mi qualifico penultimo, gigi sembra l'unico a girare sul mio passo... cosa che mi fa sperare in una gara quantomeno accesa da un duello, seppur tra "nani" Invece il mio compagno di retrovie scompare inghiottito da problemi di connesione. Mi trovo cos? solingo e pensoso, che "scatto" dalla mia posizione e mantengo un religioso distacco dai primi... che cmq non hanno bisogno dei miei "favori" per lasciarmi nel mio brodo. Faccio la mia corsa, ma mi manca la concentrazione e cos? giro veramente piano: 2.05 e ci piazzo pure due errori alla parabolica e alla prima variante, che di solito non facevo. Per mia fortuna qualcuno fa danni, l? davanti, e riesco a raccimolare un punticino. Gara 2 invece, ha ben altra storia: complice l'inversione della griglia, mi trovo a partire in seconda posizione mentre tutti quelli pi? veloci sono dietro. Inutili le mie proteste, pero' una partenza da lumaca esaudisce il mio desiderio: penultimo dopo la prima variante. Stavolta pero' riesco a tenere un ritmo pi? competitivo, soprattutto per il setup passatomi da TheAngel nella pausa tra le due gare... giro costantemente sul 2.03 basso e faccio il possibile per tenermi fuori dai guai. Agevolo per quanto possibile i sorpassi dei "doppiatori" e vivo il mio momento di gloria quando per un paio di giri riesco a recuperare su DDE, in palese crisi... Dura poco pero', nemmeno il tempo di chiedermi dubbioso "e mo' come faccio a passarlo?": Davide ingrana quinta e sesta e mi saluta nello spazio di tre curve Intanto assisto a qualche pit troppo anticipato... colpa di contatti e uscite di pista, mi dico. "Fiducioso" nella mia strategia che consisteva nel non cambiare pneumatici e rabboccare il carburante al 12 passaggio. Peccato non avessi considerato l'eventualit? di saltare direttamente il pitstop Esco dal pit dietro a Scarde e da quel momento in poi "amministro": Simo scappa a suon di giri veloci e dietro ho una vita di vantaggio su mde e zakke. Riesco tuttavia a togliermi la soddisfazione di fare il mio personal best all'ultimo passaggio: 2.02.7 :lol: Insomma sono soddisfatto per il sesto posto finale, di meglio non si poteva fare. Peccato per chi non c'era... sarebbe utile fare un test settimana prossima per capire dove si sono inceppati vale, mmx e king lucky. Adesso cerchero' di fare qualche giro di allenamento in pi? per Silverstone... P.s. in accelerazione la Seat non va un ghezz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Novembre, 2006 P.s. in accelerazione la Seat non va un ghezz Concordo Ha un buco enorme ai primi k giri XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Novembre, 2006 oh,tornato dal lavoro commento pure io prima cosa dico che di giri di allenamento in totale ne avevo fatti 17 vabb? qualy:essendo io solitamente sega,mi stupisce il fatto di partire addirittura secondo.durante le prove ho cambiato setup e svuotato di benza la macchina.? andata bene gara1:parto male,alla t1 semplicemente mi dimentico di frenare taglio dritto e mi faccio ripassare da paolo.mi passa anche ricky per?,che finch? mi rimane davanti mi rallenta un p?.a sto puntolo passo perch? pitta e mi lancio per prendere paolo.sbagliamo l'impossibile,alternando giri sul 2.00 alto a giri sul 2.02.5 lol alla fine mi insabbio in parabolica come una pippa e lui va a vincere gara2:alla t1 perdo lo splitter anteriore toccando dde.ottimo,mi dico.due giri dopo zakke in ascari si gira e lo centro dibbbbestia.distruggo l'anteriore ma proseguo.sono dietro dde e kraven e stacco alla roggia in maniera indicibile penso di falciarli entrambi invece li evito e tra l'altro dopo una decina di controsterzi fatti nel giro di un secondo riesco anche a non girarmi.dde s'? divertito assai a sto punto passo kraven e forse dde,poi pitto.e qui spiego a Fra cosa ho fatto.allora,in macchina non si vedono i litri rimanenti.io per sbaglio non ho mappato il tasto per scorrere tra il menu lcd.quindi non sapevo quanti giri potevo ancora fare ecc.siccome mi indicava che a serbatoio pieno potevo fare massimo 16giri,avrei dovuto pittare comunque no? cmq quello che dicevi ieri in chat m'ha confuso abbastanza,non ho ancora capito quanta azzo di benzina imbarco alla partenza e alle soste. cmq,mi cambiano pure le gomme(non avrei voluto ma non potevo cambiare le impostazioni) e riparto ultimissimo.tiro all'iradidddio e faccio il best lap al penultimo giro. cmq ? andata bene dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 10 Novembre, 2006 cmq quello che dicevi ieri in chat m'ha confuso abbastanza,non ho ancora capito quanta azzo di benzina imbarco alla partenza e alle soste. allora al via imbarchi XX litri di benzina, e ok. Per la prima sosta, programmi per esempio 40 litri. Questo significa che i meccanici al pit ti riempiranno il serbatoio FINO A 40 LITRI. Cio?, se quando entri ai box hai 3 litri, te ne aggiungeranno 37. Se anticipi la sosta di qualche giro e hai ancora 15 litri, te ne metteranno 25. Insomma, se al primo pit hai impostato 40 litri, tu uscirai dai box con 40 litri indipendentemente da quanta ne avevo prima del pit. C'? un'alternativa: se vai nel fil PLR, c'? una riga Relative Fuel Strategy="1" // Show how much fuel to ADD, rather than how much TOTAL fuel to fill the tank up to impostando questo galore su "1" (anzich? "0" di default), quando andrai ai box, i meccanici ti AGGIUNGERANNO la benzina che hai impostato come prima sosta, indipendentemente da quanta ne avevi prima di pittare. Quindi, esempio di prima, programmando 40 litri al primo pit stop, i meccanici ti aggiungeranno 40 litri di benzina. Se entri ai box con 5 litri, uscirai con 45. Se entri ai box con 15 litri, uscirai con 55. chiaro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Novembre, 2006 ah ora ho capito metter? su 1 immediatamente danke ma tu e angel avete pittato? Pole: Angel 1.59.672 1pt Gara 1: 1.Angel 12pt 2.scarde 8pt 3.Zakke 6pt 4.DDE 5pt 5.Ricky 4pt 6.Fra_LFS 3pt 7.mde 2pt 8.Kraven 1pt 9.Mav 0pt giro veloce : scarde 2.00.065 Gara 2: 1.Angel 12pt 2.Fra_LFS 8pt 3.Ricky 6pt 4.DDE 5pt 5.scarde 4pt 6.Kraven 3pt 7.Zakke 2pt 8.mde 1pt 9.Mav 0pt 10.gigi 0pt giro veloce: scarde 1.59.953 1pt Classifica: 1.Angel 25pt 2.scarde 13pt 3.Francesco_lfs 11pt 4.Ricky 10pt 5.DDE 10pt 6.Zakke 8pt 7.kraven 4pt 8.mde 3pt 9.mav 0pt 10.gigi 0pt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 10 Novembre, 2006 G2 il pi? scatenato ? ricky che nn avendo spazio a dx e a sx decide di passarmi? attraverso :huh: tutti i vostri messaggi contengono un "Ricky"... mi devo preoccupare? G1 non so neanche io come ho fatto a fare la partenza falsa... sono partito quasi contemporaneamente al semaforo :huh: scusami DDE ho visto che in frenata ero poco + veloce di te e ho tentato, affiancandoti prima e sorpassandoti (di max 10 cm davanti) ci siamo toccati e io mi sono girato (inspiegabilmente) scusa ancora G2 sono partito bene e dopo il primo giro sono primo con Angel a 6 secondi circa... sono anchio un mona che pensa che le leon consumino un casino e ovviamente pitto sono 4? e piano piano mi avvicino a DDE che supero (ti ho stretto? :huh: scusami anche per questo :lol: ) finisco 3? pensando che sono proprio un mona ad aver pittato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Novembre, 2006 ah ora ho capito metter? su 1 immediatamente danke ma tu e angel avete pittato? Pole: Angel 1.59.672 1pt Gara 1: 1.Angel 12pt 2.scarde 8pt 3.Zakke 6pt 4.DDE 5pt 5.Ricky 4pt 6.Fra_LFS 3pt 7.mde 2pt 8.Kraven 1pt 9.Mav 0pt giro veloce : scarde 2.00.065 Gara 2: 1.Angel 12pt 2.Fra_LFS 8pt 3.Ricky 6pt 4.DDE 5pt 5.scarde 4pt 6.Kraven 3pt 7.Zakke 2pt 8.mde 1pt 9.Mav 0pt 10.gigi 0pt giro veloce: scarde 1.59.953 Classifica: 1.Angel 25pt 2.scarde 13pt 3.Francesco_lfs 11pt 4.Ricky 10pt 5.DDE 10pt 6.Zakke 8pt 7.mde 3pt 8.kraven 1pt 9.mav 0pt 10.gigi 0pt In classifica generale ti sei scordato di mettermi anche i 3 punti di G2 :mellow: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Novembre, 2006 wooops sistemato grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Novembre, 2006 G2 il pi? scatenato ? ricky che nn avendo spazio a dx e a sx decide di passarmi? attraverso :huh: guarda ora mi fai venire il dubbio, forse nn eri tu quello che mi ha tamponato in uscita dalla prima variante? :unsure: ? che avete scelto delle macchine con colori simili, in pista mi sembrate tutti uguali cmqe era il n?8, ora vado a vedere chi ? edit: AUTOMOVIL CLUB CASTELLON #8 - ricki158 lol trovato! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 10 Novembre, 2006 G2 il pi? scatenato ? ricky che nn avendo spazio a dx e a sx decide di passarmi? attraverso :huh: guarda ora mi fai venire il dubbio, forse nn eri tu quello che mi ha tamponato in uscita dalla prima variante? :unsure: ? che avete scelto delle macchine con colori simili, in pista mi sembrate tutti uguali cmqe era il n?8, ora vado a vedere chi ? edit: AUTOMOVIL CLUB CASTELLON #8 - ricki158 lol trovato! :lol: ok mi rivedr? il replay :huh: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Novembre, 2006 niente di male ricky, solo un po + di calma la prox volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Novembre, 2006 Costui mi ricorda qualcuno..... agli esordi...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti