ricki158 0 Inviato 9 Novembre, 2006 esatto io per un piccolo problema tecnico (devo far fare il giretto al cane) entrer? x le 9, non prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Novembre, 2006 SERVER UP TRA 2 MINUTI nome:fall&falls ip:87.9.95.221 pwd: pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Novembre, 2006 ? up mav e kl,mi da exe mismatch quando joinate anche gigi avete la 1.050 originale spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Novembre, 2006 azz ritardo pazzesco... arrivooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 9 Novembre, 2006 ma mis? che ho un problema di banda..non entra....mi da il timeout..stupida telecom..le pagine web..si aprano come un 56k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 9 Novembre, 2006 chiedo scusa per non aver avvisato prima ma ? un periodaccio... e da venerdi che stacco alle 11 (ventitre) quindi il pc a casa non l'ho mai manco acceso e dal lavoro ? tanto se controllo la posta privata e un paio di cosette su un altro forum per un evento (modellistico) che stiamo organizzand, chiedo scusa anche a simo per non aver manco risposto al sms spero che questo periodaccio di super lavoro passi presto... stasera sono a casa (incredibile) ma non ho un minuto di allenamento alle spalle e anche se la voglia ? tanta sono particolarmente a pezzi... scusate ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 9 Novembre, 2006 pessimismo... e fastidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 9 Novembre, 2006 Mi scuso per avervi abbandonato nella seconda gara... ma la connessione ? saltata Era la mia prima gara on-line. Abbiate piet? di me :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti