scarde 0 Inviato 8 Novembre, 2006 ok topic ufficiale. chi non pu? partecipare ? pregato di avvertire. se tutto va bene domani dovrei hostare io;ritrovo in msn per nome server e PwD odio le leon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Novembre, 2006 io sono ancora ai box gli ingegneri stanno lavorandoci su,ma x domani ? impossibile!!! :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Novembre, 2006 grande scarde, ero venuto ad aprire lo stesso topic salvo imprevisti ci dovrei essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 8 Novembre, 2006 ci sono e anchio odio le leon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 8 Novembre, 2006 se non mi implode il pc... se non mi implode la dsl.. se non mi implode il dfp.. se io non implodo..... ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 8 Novembre, 2006 Quale linea segna l'inizio della pit lane? Ce ne saranno due miliardi... E quanti giri per ogni gara? Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Novembre, 2006 Ma quindi niente Hamachi stavolta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 8 Novembre, 2006 Quale linea segna l'inizio della pit lane? Ce ne saranno due miliardi... bo... non ho ancora provato E quanti giri per ogni gara? dovrebbero essere 10 gara1 e 20 gara2 Ma quindi niente Hamachi stavolta? se veramente hosta scarde, non ? necessario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Novembre, 2006 Che palle, mi da errore nell'aprire il file MAS di Monza... la sto riscaricando, spero che reinstallarla sopra riesca a risolvere. Edit: in qualifica esiste un limite di giri da poter fare? quanti? In gara c'? l'obbligo del pitstop? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Novembre, 2006 Menomale, reinstallando l'errore ? sparito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 9 Novembre, 2006 salvo imprevisti ci sar?... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Novembre, 2006 15 minuti di qualifiche,gara 1:9 giri e gara 2:18 giri ritrovo su msn per le 20.15 puntuali grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 9 Novembre, 2006 Corriamo tutti con la patch 1.1 del supercopa, vero? ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Novembre, 2006 ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 9 Novembre, 2006 non so se ce la faccio per le 20,15 .. nel caso postate ip e psw ... potrei ritardare di 20 minuti .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Novembre, 2006 si,vai tranquillo che metter? pwd e ip non c'? obbligo di pit(ma in g2 fatelo altrimenti rimanete a piedi ),metter? i danni al 75% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 9 Novembre, 2006 si,vai tranquillo che metter? pwd e ip non c'? obbligo di pit(ma in g2 fatelo altrimenti rimanete a piedi ),metter? i danni al 75% Grassie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Novembre, 2006 non so se ce la faccio per le 20,15 .. nel caso postate ip e psw ... potrei ritardare di 20 minuti .... idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 9 Novembre, 2006 ma tanto le qualifiche non iniziano alle 9? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 9 Novembre, 2006 come ha gi? detto scarde... cerchiamo di essere puntuali almeno nelle partenze delle gare in modo da finire come da programma... se si dice un ora che sia quella.... nn volgio essere il solito spaccamaroni ma gi? l'altra sera ho finito alle 23:15 passate e i miei mi volevano decapitare... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti