L. Winson 0 Inviato 5 Novembre, 2006 Buonasera a tutti, se avete un p? di pazienza vorrei esporvi alcune domande riguardo a rfactor: ? da anni che gioco a F1 con F1 Challenge 99-02. Attualmente dispongo di tutti gli aggiornamenti fino alla stagione 2006 di F1 x?... con questo gioco incontro diversi problemi... il motore grafico ? veramente un bidone, la fisica e i mod non sono + fatti a regola d'arte e ci sono dozzine di imprecisioni sotto tutti i fronti. Vabb?... sappiamo tutti quali sono i limiti di questo gioco... adesso x? passiamo ad rfactor, volevo kiedervi: 1- F1 Challenge l'ho acquistato al negozio... rfactor da quanto ne so si acquista on-line... ma nn sono esperto di acquisti in rete... come posso fare??? c'? un modo alternativo???? 2- Se riuscissi ad acquistare rfactor.... dove posso scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti per il campionato di f1 + recente?? 3- rfactor ? davvero un buon simulatore come dicono??? 4- il multiplayer ? giocabile e nn skifoso come quello del Challenge??? ringrazio anticipatamente e scusate se vi ho rotto le scatole... ma aiutatemi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 5 Novembre, 2006 Fatti la postepay: ci metti sopra i 34,99? del prezzo di rfactor e in pochi minuti hai il codice del gioco. Ovviamente lo scarichi dal sito ufficiale, la versione 1.150 ? l'ultima uscita. C'? anche modo di farselo spedire "fisicamente" ma imho ? del tutto inutile, fai molto prima col digital delivery. Gli aggiornamenti, piste e mod vari li trovi su http://www.rfactorcentral.com/ La registrazione ? gratuita. Il multy ? il MEGLIO che si sia visto nel mondo delle sim. Punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 6 Novembre, 2006 3- rfactor ? davvero un buon simulatore come dicono??? Dipende dai MOD e dai...gusti. la mia impressione riguardo agli "EA" e derivati ? complessivamente negativa, Sopratutto mi sembra discutibile la giocabilit? nelle visuali onboard. GTR mi sembra riuscito meglio. Cmq ? solo il mio parere. Per giudicarne il realismo bisognerebbe avere effettivamente guidato in pista le varie vetture proposte, fermo restando che questi simulatori per consolle e pc "casalinghi" non possono superare certi limiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Novembre, 2006 concordo con gigi57... non ? un simulatore estremo e per certi aspetti la fisica mi lascia un po' interdetto... (vi ho mai parlato di nascar 2003? :lol: ). Ma pu? essere considerato l'unico difetto in un mare di lati pi? che buoni. Per avere tutto mancherebbe solo la pioggia, ma confido nelle prossime patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 6 Novembre, 2006 Grazie, siete stati davvero mlt gentili x tutti i consigli! Un'ultima cosa.... in multiplayer, col Challenge cn la mia connessione adsl tradizionale... cio? nn quelle ultra veloci ke si vedono adesso... superando i quattro giocatori ? uno skifo... a quanto posso arrivare con rfactor per avere una bella partita??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 6 Novembre, 2006 infinito... se hosti x? ti suggierisco di utilizzare hamachi (che x? da qualche problema agli utenti fastweb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 6 Novembre, 2006 Ultima ultima cosa e giuro ke nn ve scoccio + !!! XD se si dispone di una configurazione hardware potente si raggiunge la fluidit? co sto gioco? o ci sono delle limitazioni al motore grafico ke lo rendono cmq leggermente scattoso come a volte il challenge??? Grazie!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2006 infinito... se hosti x? ti suggierisco di utilizzare hamachi (che x? da qualche problema agli utenti fastweb tu consigli di usare hamachi a priori? perch?? :unsure: Ultima ultima cosa e giuro ke nn ve scoccio + !!! XD se si dispone di una configurazione hardware potente si raggiunge la fluidit? co sto gioco? o ci sono delle limitazioni al motore grafico ke lo rendono cmq leggermente scattoso come a volte il challenge??? Grazie!!!! tranquillo, con una configurazione potente nn avrai sicuramente problemi di fluidit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 6 Novembre, 2006 infinito... se hosti x? ti suggierisco di utilizzare hamachi (che x? da qualche problema agli utenti fastweb tu consigli di usare hamachi a priori? perch?? :unsure: xk? lui avendo l'adsl con upload a 256 o 128 oppure anche a 512, pu? hostare e tenere senza lag circa (penso) 10-15 persone massimo. con hamachi invece stabilizzi e rendi la rete + veloce e quidni puoi tenere senza lag + persone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2006 ah si? qndi dovrei provare ad hostare pure io tramite hamachi... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 6 Novembre, 2006 approposito di hostare... io con lada sto hostando, cio? ho aperto hamachi e lui si ? connesso alla rete che ho creato, poi per creareuna stanza in rFactor cosa devo settare? ho un modem router con porte chiuse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Novembre, 2006 se hai hamachi non credo che devi aprire nessuna porta. metti LAN nel tipo di refresh e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 7 Novembre, 2006 si ok ci sono riuscitooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 16 Novembre, 2006 Fatti la postepay: ci metti sopra i 34,99? del prezzo di rfactor e in pochi minuti hai il codice del gioco. Ovviamente lo scarichi dal sito ufficiale, la versione 1.150 ? l'ultima uscita. C'? anche modo di farselo spedire "fisicamente" ma imho ? del tutto inutile, fai molto prima col digital delivery. Gli aggiornamenti, piste e mod vari li trovi su http://www.rfactorcentral.com/ La registrazione ? gratuita. Il multy ? il MEGLIO che si sia visto nel mondo delle sim. Punto. Allora... domani vado a fare la postepay e acquisto il gioco clikkando su Buy/Unlock nella schermata ke mi appare quando tento di far partire il gioco (quella ke d? anke l'opportunit? di fare una prova libera del gioco). X? leggendo fra le istruzioni del pagamento leggo: Noi accettiamo Visa, American Express, Mastercard, Discover, Diner's Club and JCB Cards. Se la tua carta non ? una di queste non funzioner? cn il nostro sistema automatico. Adesso la domanda ?... funzioner? lo stesso cn il mio postepay??? Ah, e poi mi dice ke il totale del costo ? di 41 ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 16 Novembre, 2006 fai l'altra procedura: compra il codice dal sito rfactor.net, sempre con carta di credito. Poi te lo invieranno via email e lo inserisci, cio? quando fai partire il gioco, dici che gi? hai il codice. Io facendo cos? ho pagato 35... non so se nel frattempo ? aumentato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Novembre, 2006 Ha ragione francesco: se compri tramite paypal paghi solamente 34,99 mentre da dentro il gioco vengono aggiunte delle tasse chissaqualichissaperch? e sale a 41 e spicci. In ogni caso registrare la postepay su paypal ? completamente gratis (non ti spaventare se ti chiederanno un euro per l'account "verificato": non accettare e sbattitene). Edit: per chiarezza ti incollo il link http://www.rfactor.net/index.php?page=paypal clicca sulla bandierina europea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 18 Novembre, 2006 ma quando nel pagamento mi dice "select card".... ke metto??? io ho postepay.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 18 Novembre, 2006 visa Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti