mde 0 Inviato 5 Novembre, 2006 in realt? non ? hamachi in s? il problema, visto che tutti sono riusciti a entrarci. Pi? facile che sia colpa di fastweb... vedremo Pur non potendo correre, ieri sono entrato nel vostro network di hamachi. Non ho visto invece la sessione tra quelle di internet. nelle impostazioni di rF avevi cambiato il tipo di lista da "internet" a "LAN"? Per quanto riguarda i fixed, in una prova in lan non avevo la possibilit? di modificare la benzina. potevo invece cambiare l'angono di sterzo e la pressione dei freni. Ciao KING infatti qsto ? strano, a qnto pare ieri la maggior parte dei partecipanti poteva modificare il quantitativo di carburante, io (e forse altri) no... qsto ovviamente nn ? accettabile xch? ti castra nelle qualy ma soprattutto nella gestione della strategia di gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 5 Novembre, 2006 Pur non potendo correre, ieri sono entrato nel vostro network di hamachi. Non ho visto invece la sessione tra quelle di internet. nelle impostazioni di rF avevi cambiato il tipo di lista da "internet" a "LAN"? no proviamo qui 80.183.24.98 senza hamachi, solita PW rimettete INTERNET al posto di LAN Cmq oggi ho provato hamachi con gigi e andava bene in lan. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 6 Novembre, 2006 Cmq oggi ho provato hamachi con gigi e andava bene in lan. Confermo la riuscita ma non ? cambiato nulla impostando "LAN" invece che "modem ecc" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2006 occhio che dovete impostare su "LAN" la visualizzazione della lista, non il tipo di connessione cmqe urge la disponibilit? da parte di qlche partecipante a fare da hoster alternativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 6 Novembre, 2006 occhio che dovete impostare su "LAN" la visualizzazione della lista, non il tipo di connessione Se intendi dire che si deve cliccare sul robo azzurro con il "+", vale a dire connettersi tramite l'IP, allora i conti mi tornano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Novembre, 2006 s? ma PRIMA, bisognava andare nelle impostazioni e selezionare LAN (al posto di INTERNET) nel tipo di aggiornamento lista (e non nel tipo di connessione) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2006 no, intendo dire l'ultima voce nelle impostazioni della connessione in rF, in teoria se visualizzi la lista dei server "internet" nn dovresti visualizzare il server hamachi e viceversa se imposti "LAN" dovresti visualizzare solo quella il problema ? che in molti, pur vedendo il server in lista, nn riuscivano ad accedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti