Vai al contenuto
mde

Seat Leon Fall&Falls cup

Post raccomandati

in realt? non ? hamachi in s? il problema, visto che tutti sono riusciti a entrarci. Pi? facile che sia colpa di fastweb... vedremo

Pur non potendo correre, ieri sono entrato nel vostro network di hamachi. Non ho visto invece la sessione tra quelle di internet.

nelle impostazioni di rF avevi cambiato il tipo di lista da "internet" a "LAN"?

Per quanto riguarda i fixed, in una prova in lan non avevo la possibilit? di modificare la benzina. potevo invece cambiare l'angono di sterzo e la pressione dei freni.

Ciao

KING

infatti qsto ? strano, a qnto pare ieri la maggior parte dei partecipanti poteva modificare il quantitativo di carburante, io (e forse altri) no... qsto ovviamente nn ? accettabile xch? ti castra nelle qualy ma soprattutto nella gestione della strategia di gara

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pur non potendo correre, ieri sono entrato nel vostro network di hamachi. Non ho visto invece la sessione tra quelle di internet.

nelle impostazioni di rF avevi cambiato il tipo di lista da "internet" a "LAN"?

no

proviamo qui 80.183.24.98

senza hamachi, solita PW

rimettete INTERNET al posto di LAN

Cmq oggi ho provato hamachi con gigi e andava bene in lan.

Ciao

KING

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq oggi ho provato hamachi con gigi e andava bene in lan.

Confermo la riuscita ma non ? cambiato nulla impostando "LAN" invece che "modem ecc"

Link al post
Condividi su altri siti

occhio che dovete impostare su "LAN" la visualizzazione della lista, non il tipo di connessione

cmqe urge la disponibilit? da parte di qlche partecipante a fare da hoster alternativo

Link al post
Condividi su altri siti
occhio che dovete impostare su "LAN" la visualizzazione della lista, non il tipo di connessione

Se intendi dire che si deve cliccare sul robo azzurro con il "+", vale a dire connettersi tramite l'IP, allora i conti mi tornano.

Link al post
Condividi su altri siti

s? ma PRIMA, bisognava andare nelle impostazioni e selezionare LAN (al posto di INTERNET) nel tipo di aggiornamento lista (e non nel tipo di connessione)

Link al post
Condividi su altri siti

no, intendo dire l'ultima voce nelle impostazioni della connessione in rF, in teoria se visualizzi la lista dei server "internet" nn dovresti visualizzare il server hamachi e viceversa se imposti "LAN" dovresti visualizzare solo quella

il problema ? che in molti, pur vedendo il server in lista, nn riuscivano ad accedere

Link al post
Condividi su altri siti