mde 0 Inviato 3 Novembre, 2006 buond? gente sveglia!! allora, domani facciamo la prima prova generale sotto la direzione di francescoLFS, la situazione attuale iscritti ? la seguente: Piloti: 1. mde #7 2. FrancescoLFS #11 3. Maxl Rose #33 4. ricki158 #8 5. Vale46 #17 6. mmx #29 7. TheAngel 8. Kraven Van Helsing 9. Nitro41 #14 10. Kingluky #2 11. Mav #22 12. sgm #4 13. Scarde #28 14. Zakke86 #20 15. Gigi 16. DDE #6 mancano ancora un po di cosette per mettere a regime il tutto: numeri di gara questa ? la prima cosa fondamentale da sistemare, mancano ancora i numeri dei seguenti partecipanti: - TheAngel - gigi siete invitati a scegliervi al pi? presto una vettura con cui correre, l'elenco completo lo trovate qui classifica team vista la difficolt? ad accoppiarvi spontaneamente, la differenza di skin tra i pochi piloti gi? appartenenti ad uno stesso team, la mancanza di un carset identificativo, ecc... penso che la cosa migliore sia concentrarci solo sulla classifica piloti e trascurare il campionato a squadre, qndi affronteremo un tutti contro tutti! setup stiamo mettendo a punto un paio di setup che partono dai soliti setup di m@d ma sono ancora pi? "facili" per il test di domani a Monza fixeremo il setup in allegato (salvare nella cartella setup e rinominare eliminando l'estensione .txt) F_F_veloce_1.svm.txt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Novembre, 2006 Prendo quella col n? 10 .... come EVARISTO BECCALOSSI!!!!! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Novembre, 2006 Prendo quella col n? 10 .... come EVARISTO BECCALOSSI!!!!! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 4 Novembre, 2006 Prendo quella col n? 10 .... come EVARISTO BECCALOSSI!!!!! 1xD.gif come quando giocava nel Brescia? io prendo il 57 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Novembre, 2006 Prendo quella col n? 10 .... come EVARISTO BECCALOSSI!!!!! 1xD.gif come quando giocava nel Brescia? io prendo il 57 mi spiace gigi ma il 57 nn c'?, devi scegliere tra queste vi ricordo gli orari per il test di oggi: 14.30 - 15.00 prove libere (non obbligatorie) 15.05 - 15.20 qualifiche ufficiali 15.30 - 15.50 gara1 16.00 - 16.40 gara2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 4 Novembre, 2006 ovviamente se qualcuno arriva prima, facciamo qualche prova preventiva di connessione... io verso le 2-2.15 apro. Ricordo che oggi la priorit? ? verificare il funzionamento di tutto, mentre la gare ? secondaria... Altri dettagli: per chi vuole (tranne per mde, per il quale ? obbligatorio), TeamSpeak sul server pubblico voice.teamspeak.org, aprir? una stanza privata di nome FALL&FALLS, password *** Stesse impostazioni (stanza e pw) sia per il server rFactor che per HAMACHI la pw vediamo di comunicarla in msn, poi se necessario la scriveremo anche qui E PER FAVORE PRIMA DI TUTTO QUESTO, LEGGETE QUI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Novembre, 2006 non so se ci sono per tutto il tempo... cmq cercher? di farmi trovare... almeno per 20 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 4 Novembre, 2006 io ci sar?... ma una domanda... il nome del server quel'???? lo sapete gi? oppure lo comunicherete in seguito?? solo perch? nn ho mai usato Hamachi e la cosa mi spaventa e nn poco... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 4 Novembre, 2006 FALL&FALLS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 4 Novembre, 2006 password??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 4 Novembre, 2006 password??? chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 4 Novembre, 2006 ma l'ip per hamachi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 4 Novembre, 2006 ma l'ip per hamachi ? min**ia, devi inserire il nome della rete e la pw. senza ip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Novembre, 2006 in seguito a qsto primo test che si ? rivelato un mezzo disastro porteremo 2 sostanziali modifiche all'impostazione di base di qsto champ: 1. hamachi ? totalmente inaffidabile, dovremo fare senza, qndi si accettano disponibilit? per fare da hosting oltre al sottoscritto che purtroppo nn pu? garantire la presenza per tutte le gare in calendario 2. il setup fixed complica le cose anzich? semplificarle, oltre alla difficolt? di impostare un setup determinato, restano alcuni misteri da chiarire "tipo carburante nn regolabile x alcuni), qndi tanto vale tornare al setup libero x buona pace di tutti alla prox, scusate i disagi e grazie x la pazienza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 4 Novembre, 2006 in seguito a qsto primo test che si ? rivelato un mezzo disastro porteremo 2 sostanziali modifiche all'impostazione di base di qsto champ: 1. hamachi ? totalmente inaffidabile, dovremo fare senza, qndi si accettano disponibilit? per fare da hosting oltre al sottoscritto che purtroppo nn pu? garantire la presenza per tutte le gare in calendario 2. il setup fixed complica le cose anzich? semplificarle, oltre alla difficolt? di impostare un setup determinato, restano alcuni misteri da chiarire "tipo carburante nn regolabile x alcuni), qndi tanto vale tornare al setup libero x buona pace di tutti alla prox, scusate i disagi e grazie x la pazienza! 1. strano con mat non avava mai dato di questi problemi 2. a me personalemnte faceva modificare il carburante.. gara2 ? stata soppressa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Novembre, 2006 1) strano 2) noooooo adesso mi doppiate al secondo giro!! bom fa niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 4 Novembre, 2006 in realt? non ? hamachi in s? il problema, visto che tutti sono riusciti a entrarci. Pi? facile che sia colpa di fastweb... vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Novembre, 2006 1. strano con mat non avava mai dato di questi problemi 1) strano in realt? non ? hamachi in s? il problema, visto che tutti sono riusciti a entrarci. Pi? facile che sia colpa di fastweb... vedremo in effetti c'? un imprecisione nella mia frase iniziale: sostituite la parola "hamachi" con la parola "francesco" e avrete la soluzione nuovi hoster cercasi! 2. a me personalemnte faceva modificare il carburante.. magari ero l'unico ma tanto basta 2) noooooo adesso mi doppiate al secondo giro!! bom fa niente vabb?... ieri mi han praticamente doppiato col setup fisso... cmqe carburante a parte, la soluzione del setup fixed era praticabile se effettivamente aiutava a snellire le cose, ma dato che le sta solo complicando tanto vale lasciar perdere gara2 ? stata soppressa? si... ormai stavamo facendo notte perch? vale, volevi la garanzia del podio visto il n. di partecipanti rimasto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 5 Novembre, 2006 il podio era nettamente alla mia portata B) B) se non si disfava la sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 5 Novembre, 2006 in realt? non ? hamachi in s? il problema, visto che tutti sono riusciti a entrarci. Pi? facile che sia colpa di fastweb... vedremo Pur non potendo correre, ieri sono entrato nel vostro network di hamachi. Non ho visto invece la sessione tra quelle di internet. Per quanto riguarda i fixed, in una prova in lan non avevo la possibilit? di modificare la benzina. potevo invece cambiare l'angono di sterzo e la pressione dei freni. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti