Vai al contenuto
mde

Seat Leon Fall&Falls cup

circuiti in calendario  

5 utenti hanno votato

1. 1. quale tra questi circuiti vuoi eliminare?

• Eurospeedway
      0
    • Birmingham Motorplex
      4
    • Citt? del Messico
      1
  2. 2. con quale circuito lo vorresti sostituire?

• Istanbul
      2
    • Spa Francorchamps
      3
    • Donington - long
      0
    • altro (specificare)
      0

Post raccomandati

ultimo possibile piccolo aggiustamento, dite la vostra!!

votate e scrivete qui sotto la vs preferenza, in qsto caso il voto nn ? segreto :)

prima di votare vorrei che leggeste le motivazioni che ci hanno spinto a scartare alcuni circuiti ed inserirne altri

Spa Francorchamps: l'abbiamo scartata a causa della sua lunghezza che porterebbe distacchi maggiori tra i partecipanti... d'altro canto ? uno dei circuiti pi? belli esistenti, qndi sarei felice di reintrodurlo

Donington: ci abbiamo corso in tutti i ns. tornei, stavolta abbiamo cercato di inserire tracciati x noi inediti... personalmente mi piange il cuore, adoro qsto circuito ed ? stato sempre protagonista di gare esaltanti

Istanbul: mah... eravamo in 4 a scegliere la lista, lo conoscevano in 2, ad uno faceva cahare, l'altro era favorevole all'inserimento... alla fine ? rimasto fuori ma forse merita di essere ripreso in considerazione

tra i possibili circuiti in calendario da eliminare ho inserito i 2 circuiti che nn conosco + citt? del messico xch? espressamente richiesto da Zakke.... personalmente mi dispiacerebbe molto eliminare il Messico xch? imho ? un gran bel circuito, il serpentone prima del curvone finale ? una vera goduria! ^_^

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

allora io ho votato ...

per me SPA ? un must ... il circuito pi? completo in giro .. con laguna seca ..

poi come sempre sto alle decisione del massimo direttore :D

PS: a proposito ...laguna nemmeno presa in considerazione?

Link al post
Condividi su altri siti

allora io ho votato ...

e cosa scarteresti? :)

ma tu sei pazzo!

se metto laguna come minimo ci ritroviamo tra i piedi Driver che ci passa uno ad uno al cavatappi con la C4! :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

allora io ho votato ...

e cosa scarteresti? :)

ma tu sei pazzo!

se metto laguna come minimo ci ritroviamo tra i piedi Driver che ci passa uno ad uno al cavatappi con la C4! :ph34r:

mah vedi un po tu ..ci sono 2 votazioni con lo stesso risultato ... :rolleyes:

ah beh allora .... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

io scarterei Birmingham

pro: particolare e tecnica, almeno 2 rettilinei per il sorpasso.

contro: grafica bruttina. Molto difficile, ha almeno 5 punti completamente ciechi che si affrontano solo a memoria e "sulla fiducia". Insomma bisogna perderci un po' di tempo per impararla, chi gi? la conosce avr? sicuramente un grosso vantaggio, pi? che su altre piste. Dico solo questo: nella gara fatta a lisgo, con le megane, andavo pi? forte di sgm(!!!): io mi ero preparato, lui no.

Voto per sostituirla con Spa: forse ? la pista pi? bella del mondo, vale la pena correrci gi? solo per l'eaurouge. Non l'ho provata con le leon, ma con le megane e le porsch? ? stato il massimo.

Il fatto della lunghezza: come gi? discusso di l?, non vedo il problema; ? pi? lunga, ma si fanno meno giri. Aumenteranno i distacchi sul giro, ma non quelli complessivi a fine gara.

Sono a favore anche di Istanbul: ? chiaro che ? una pista fatta appositamente per le f1, larga e da velocit? molto alte. Con le megane c'ho corso senza problemi, penso che con le leon sia anche meglio, inoltre il tratto veloce [megacurvone quadruplo-rettilineo-chicane veloce-rettilineo] penso che si presti a bei duelli e sorpassi

Eurospeedway ? una pista tipo indianapolis, con un tratto sullo speedway e un tratto misto interno, con curve lente e curvoni veloci. E 2-3 rettilinei buoni per passarsi. A me piace, ma vi invito a provarla prima, perch? da quel che ho capito la conoscono in pochi.

Elimieneri Citt? del messico solo perch? onestamente gli preferisco spa istanbul e eurospeedway. La pista in s? ? bella (almeno per quello che ricordo da gp1), divertente, presumibilmente con punti per sorpassi, e la conosciamo gi

Link al post
Condividi su altri siti

mexico... i don't know

birmigham... i don't know

istanbul.. i know non ? male ... ho corso con le megane ed ? bella bella

eurospeedway .. i know anche qui con le megane ma mi lascia alquanto freddino fate vobis :D

spa si ? vero lunghetta ma mitica la inserirei ciauzz... azz che sfiga nun ce sta er 41 nelle spagnole :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

mexico... i don't know

birmigham... i don't know

istanbul.. i know non ? male ... ho corso con le megane ed ? bella bella

eurospeedway .. i know anche qui con le megane ma mi lascia alquanto freddino fate vobis :D

spa si ? vero lunghetta ma mitica la inserirei ciauzz... azz che sfiga nun ce sta er 41 nelle spagnole :blink:

ma vota almeno no? pirletti! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Birmingam c'ho giarto pochissimo e anche con la visuale esterna vado x i campi... vorrei inserire spa, xk? rispetto ad istambul ? mitica! x? anche istambul nn ? male, la mia seconda scelta

Link al post
Condividi su altri siti

ok ho deciso, via Birmingham e Eurospeedway, dentro Spa e Istanbul ^_^

Link al post
Condividi su altri siti

ok ho deciso, via Birmingham e Eurospeedway, dentro Spa e Istanbul ^_^

e che questo serva di monito a chi continua a dire che i ghei non sono decisionisti ...... <_<

:amore:

Link al post
Condividi su altri siti

aggiornato il calendario

CALENDARIO CAMPIONATO:

1^ sabato 4 novembre

Monza (Autodromo della brianza compresa in rF 1.150) - Layout GP

2^ gioved? 9 novembre

Silverstone (Northamptonshire compresa in rF 1.150) - Layout BRITISH GRAND PRIX

3^ sabato 18 novembre

Imola (log-in necessario)

4^ gioved? 23 novembre

Spa Francorchamps (log-in necessario)

5^ marted? 28 novembre

Istanbul Park (log-in necessario)

6^ gioved? 7 dicembre

Montreal - versione di default compresa in rF 1.150

7^ marted? 12 dicembre

Interlagos

8^ gioved? 21 dicembre

Citt? del Messico (log-in necessario)

sondaggio chiuso :)

ps. francy prova a vedere se la versione di SPA che ho messo va bene, era quella con il ranking + alto in rFcentral :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

una cosetta sola... dato il caos di questi giorni ho visto solo i 3d attraverso gli ultimi messaggi e non ho filato molto tutte le discussioni... vedo solo ora silverstone in versione gp... ho fatto qualche garetta on line con l'etcc nella versione formula 3 quella corta.... uno spasso tutti appiccicati e poi si contrapporrebbe "all'infinita" spa variando un p? la tipologia di tracciato corta / lunga... vedete voi se ? troppo tardi no problem

Link al post
Condividi su altri siti

no beh possiamo sempre provare ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Sondaggio aperto alle 11 e chiuso alle 14? :)

Birmingham l'avevo provata l'altra sera e non mi dispiaceva, a parte una curva in cui perdevo sempre il posteriore.

per le altre non so, ma spa non pu? mancare.

Ciao

KING

Link al post
Condividi su altri siti

ps. francy prova a vedere se la versione di SPA che ho messo va bene, era quella con il ranking + alto in rFcentral :unsure:

quella ? la versione 1988, quella moderna ? la conversione da GTL. Scaricatela da qui --> link1 o qui --> link2

modifica anche Imola: usiamo questa, sempre convertita da gtl.

Link al post
Condividi su altri siti

Sondaggio aperto alle 11 e chiuso alle 14? :)

caro King, questo ? nulla in confronto ai soprusi a cui andremo incontro durante le gare!!! :rolleyes:

:P:P

Link al post
Condividi su altri siti

ma io ancora non ho capito .... ma le pagellonze ci sono o no? <_<

Link al post
Condividi su altri siti

avevo gi? risposto al tuo quesito :" io ci provo :angry: "

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia ... hai le tue cose? .... XD o ti rode dover pagare da bere a mde visto che non solo ha messo im moto la macchina organizzativa ma, e sopratutto, sta organizzando un champ con i fiocchi??? ..... :D

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia ... hai le tue cose? .... XD o ti rode dover pagare da bere a mde visto che non solo ha messo im moto la macchina organizzativa ma, e sopratutto, sta organizzando un champ con i fiocchi??? ..... :D

conservo gelosamente un sms in cui mi dice che se avessi risposto alla sua chiamata si sarebbe pagato il suo aperitivo :P

Link al post
Condividi su altri siti