francesco lfs 0 Inviato 25 Ottobre, 2006 per semplicit? e per evitare doppioni, direi di scegliere le macchine e numeri SOLO DAL CAMPIONATO SPAGNOLO (sono presenti anche quello tedesco e italiano). Quindi, quando dovrete selezionare un pilota, andate nella lista del campionato spagnolo e cercate team e numero che avete scelto qui. Questi sono quelli disponibili: AUTOMOVIL CLUB CASTELLON #8 - ricki158 AUTOTEC RACING TEAM #30 GT RACING #7 - mde BAPORO MOTORSPORT #17 - Vale46 #31 BASTOS SPORT #20 - Zakke86 DE LA CUERDA #13 DUVAZ SPORT #16 EIBAR MOTOR #12 JP COMPETICION #29 LJR #10 SCUDERIA LLEIDA #1 MONLAU COMPETICION #19 ANTONIO OROL #9 PAGEOT #28 - Scarde PRO AUTO COMPETICION #4 - sgm #18 #26 SANTANA RACING SPORT #11 - Francesco lfs #14 - nitro41 SUN RED #21 TEAM ELIAS #3 #5 #6 - The Insuperable #23 SCUDERIA TERRASSA #2 - Kingluky #33 - Maxl Rose VELOSO MOTORSPORT #15 #22 - Mav V-LINE #24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Ottobre, 2006 azz... io l'avevo scelta dal champ italiano edit: ah ragazzi, iniziate ad accoppiarvi che terremo la classifica a team con un max di 2 piloti x team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Ottobre, 2006 la 28 io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 25 Ottobre, 2006 visto che nn c'? una vettura #86 prendo la vettura #20 del Bastos Motorsport di Da Veiga... ciao EDIT: noi dell'XT nn so cosa facciamo... siamo in 3 quindi o 2 fanno team e uno corre da solo oppure tutti da soli... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Ottobre, 2006 EDIT: noi dell'XT nn so cosa facciamo... siamo in 3 quindi o 2 fanno team e uno corre da solo oppure tutti da soli... fate prima a fare tu e diego assieme,visto che non so se riuscir? a fare pi? di 2 gare in tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 26 Ottobre, 2006 azz... io l'avevo scelta dal champ italiano e sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Ottobre, 2006 mi pare la N?7, quella gialla e nera cmqe nn c'? problema, tanto tu farai lo skinpack no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 26 Ottobre, 2006 Avevo escluso le italiane perch? sono le uniche "finte": i champ con le leon si fanno in spagna e germania, mentre la lista italiana ? composta dai piloti virtuali che hanno fatto da betatester per il mod. Ovviamente non c'? problema se scegli la #7 italiana, abbiamo tutti lo stesso carset quindi ti si vedrebbe normalmente in pista. L'importante ? che nessun altro scelga una #7, n? italiana n? altro. Per? ? proprio tamarra! e col logo di radio DJ!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Ottobre, 2006 ? l'unica vicin a ai miei colori ma noproblem, ora mi guardo bene le spagnole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 26 Ottobre, 2006 ? l'unica vicin a ai miei colori ma noproblem, ora mi guardo bene le spagnole ormai ti ho assegnato quella! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Ottobre, 2006 ma chi t'ha chiesto niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 26 Ottobre, 2006 io la 8 del champ spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Ottobre, 2006 socio,scegli tu per noi... i colori li conosci se non c'? nulla che ti soddisfi io prendo la #33 anche se non so come sia la skin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 27 Ottobre, 2006 Il mio numero ? #6 del Team Elias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Ottobre, 2006 LFS aggiorna il primo post! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 27 Ottobre, 2006 LFS aggiorna il primo post! fatto! se riesco, provo a personalizzare tutti i vetri delle macchine, cos? almeno ognuno ha il proprio nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 28 Ottobre, 2006 non c'? il 41 facciamo 14 sry per il ritardo ma non mi avete pi? risposto rigurado la possibilit? di correre con l'audi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 28 Ottobre, 2006 uno a caso... l'ultimo libero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 29 Ottobre, 2006 ok, aggiunti i nomi... viene una cosa del genere: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 29 Ottobre, 2006 si, mi piace... vi va bene se corro con il nick Riccardo o devo per forza cambiarlo in ricki158? non ho nessun problema e che dovrei copiare tutti i set dal primo al secondo player Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti