Ferrarista 1705 Inviato 18 Dicembre, 2007 si ma che cosa c'entra con quello che ha chiesto mathias? rosikrotfl C'entra eccome...perch? qualunque cosa succeda ? colpa della McLaren...anche il buco nell'ozono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Dicembre, 2007 si ma che cosa c'entra con quello che ha chiesto mathias? rosikrotfl C'entra eccome...perch? qualunque cosa succeda ? colpa della McLaren...anche il buco nell'ozono rotfl :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 19 Dicembre, 2007 Quanto vi scaldate :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 20 Dicembre, 2007 Quanto vi scaldate :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 20 Dicembre, 2007 Tornando seri... Quel casco usato a Shanghai 2006 ? favoloso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 20 Dicembre, 2007 Tornando seri... Quel casco usato a Shanghai 2006 ? favoloso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Dicembre, 2007 Tornando seri... Quel casco usato a Shanghai 2006 ? favoloso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 :piango: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 20 Dicembre, 2007 :piango: Di che ti lamenti? Abbiamo in casa il campione del mondo in carica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 20 Dicembre, 2007 Di che ti lamenti? Abbiamo in casa il campione del mondo in carica... non voglio pi? leggere frasi di questo tipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 21 Dicembre, 2007 Di che ti lamenti? Abbiamo in casa il campione del mondo in carica... non voglio pi? leggere frasi di questo tipo Addirittura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 21 Dicembre, 2007 Di che ti lamenti? Abbiamo in casa il campione del mondo in carica... non voglio pi? leggere frasi di questo tipo Ma ? inutile rimpiangere il passato, ora c'? il nuovo che avanza...e se Raikkonen ? il nostro uomo nuovo le premesse sono pi? che rosee. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Dicembre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=akjOI6cwewk&...feature=related perch? ho dormito quella mattina :doh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 24 Dicembre, 2007 Di che ti lamenti? Abbiamo in casa il campione del mondo in carica... non voglio pi? leggere frasi di questo tipo Ma ? inutile rimpiangere il passato, ora c'? il nuovo che avanza...e se Raikkonen ? il nostro uomo nuovo le premesse sono pi? che rosee. Senti un po ferrarista, leggi qu? e capirai perch? ho messo quelle faccine: Quel casco usato a Shanghai 2006 ? favoloso.... Se l'avesse usato a Montecalo, Canada o Burundi di certo non avrei detto nulla. Poi ognuno ? libero di pensarla come vuole, se a te dava fastidio il mio commento bastava ignorarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 24 Dicembre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=akjOI6cwewk&...feature=related perch? ho dormito quella mattina :doh: Io invece ero ben sveglio...e mi ricordo benissimo quei momenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Dicembre, 2007 da sottolineare la sobriet? del commento al momento del ritiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 24 Dicembre, 2007 da sottolineare la sobriet? del commento al momento del ritiro A quanto pare i commentatori finlandesi (? in finlandese il commento, vero?) si rivelano molto poco sportivi...vorrei sapere se Mazzoni a Monza 2006 fece lo stesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Dicembre, 2007 da sottolineare la sobriet? del commento al momento del ritiro A quanto pare i commentatori finlandesi (? in finlandese il commento, vero?) si rivelano molto poco sportivi...vorrei sapere se Mazzoni a Monza 2006 fece lo stesso... mazzoni fu molto sportivo quando alonso si ritir?,dovrebbe essere anche il video... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Dicembre, 2007 ecco http://it.youtube.com/watch?v=ShJqd8NJi_U Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Dicembre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=l6xwLC9Vlkk&...feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti