mde 0 Inviato 3 Novembre, 2006 aggiornato il primo post, rileggetevelo tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Novembre, 2006 Comunico qui la mia skin: #18 della Pro Auto Competicion (Campionato Spagnolo). Non posso garantire la presenza a ogni evento, ma faro' del mio meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Novembre, 2006 Comunico qui la mia skin: #18 della Pro Auto Competicion (Campionato Spagnolo). Non posso garantire la presenza a ogni evento, ma faro' del mio meglio! ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2006 aggiornata lista iscritti, eliminato il setup fisso, vi ricordo che cerchiamo volontari per servizio hosting (ho messo come possibili candidati Francesco se risolve i suoi problemi teNNici e Scarde se disponibile qndo presente, attendo conferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Novembre, 2006 ciccio, io non credo di avere problemi tennici! alcuni andavano, altri no... penso che sia un sistema un po' delicato Hamachi+Fastweb, quindi va un po' "a caso"... come nel tuo caso, che sabato ti sei connesso mentre l'altra volta non mi vedevi Gioved? possiamo anche riprovare, magari saremo pi? fortunati... se non va facciamo diversamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2006 ciccio, io non credo di avere problemi tennici! alcuni andavano, altri no... penso che sia un sistema un po' delicato Hamachi+Fastweb, quindi va un po' "a caso"... come nel tuo caso, che sabato ti sei connesso mentre l'altra volta non mi vedevi Gioved? possiamo anche riprovare, magari saremo pi? fortunati... se non va facciamo diversamente ok per? sarebbe meglio dedixare i primi 10 min di prove libere x fare i tentativi, se nn va meglio cambiare subito, altrimenti si fa notte... cmqe secondo me sei tu che nn sei capace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 6 Novembre, 2006 e 147 fanno cagare tongue.gif come guidabilit? mi sembra la stessa solfa, con la differenza che le 147 sono pi? belle Per?, anche se ? tardi per dirlo, sarebbe stato meglio scegliere delle macchine pi? stabili. Con questi robi ci si deve esercitare una vita per cavarne qualcosa di decente, tanto pi? che io ho il volante del discount Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2006 nn saprei, io nn ho provato le 147 ma nn ho letto in giro commenti entusiastici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Novembre, 2006 cmqe secondo me sei tu che nn sei capace Se sono riuscito a farti joinare persino a te, allora devo essere proprio un campione di hosting B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Novembre, 2006 cmqe secondo me sei tu che nn sei capace Se sono riuscito a farti joinare persino a te, allora devo essere proprio un campione di hosting B) ... o forse i 5 su 16 che sono riusciti ad entrare sabato scorso sono dei campioni di joining? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Novembre, 2006 si quando ci sono posso hostare. e,miracolo,pare che giovedi 9 posso correre(anche se pensavo si iniziasse settimana prox e quindi non ho mai girato ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Novembre, 2006 e 147 fanno cagare tongue.gif come guidabilit? mi sembra la stessa solfa, con la differenza che le 147 sono pi? belle Per?, anche se ? tardi per dirlo, sarebbe stato meglio scegliere delle macchine pi? stabili. Con questi robi ci si deve esercitare una vita per cavarne qualcosa di decente, tanto pi? che io ho il volante del discount Concordo, putroppo speravo che essendo TA, queste Seat potessero essere semplicemente pi? stabili e non anche pi? sculettose... Prossimo champ con la M3 stradale di Outrunner pero', ? deciso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Novembre, 2006 si quando ci sono posso hostare. e,miracolo,pare che giovedi 9 posso correre(anche se pensavo si iniziasse settimana prox e quindi non ho mai girato ) ohhhh grande simo... allora ci pensi tu ad organizzare la prima gara che ? sempre la pi? delicata? :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Novembre, 2006 si quando ci sono posso hostare. e,miracolo,pare che giovedi 9 posso correre(anche se pensavo si iniziasse settimana prox e quindi non ho mai girato ) ohhhh grande simo... allora ci pensi tu ad organizzare la prima gara che ? sempre la pi? delicata? :bacio: ok vedo di fare il pozzzzibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Novembre, 2006 boh a me pare che sta cacchio di macchina vada sempre uguale.ho sempre odiato non avere grip al posteriore e qui ? proprio estremizzato questo difetto della vettura.tutte le volte che arrivo alle lesmo o all'ascari penso di morire,sembra di avere uno skidpad sul retrotreno. cambio il setup,non cambia nulla. ci? mi conduce ad andare a velocit? infima e soprattutto ad odiare la seat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 7 Novembre, 2006 tutte le volte che arrivo alle lesmo o all'ascari penso di morire,sembra di avere uno skidpad sul retrotreno. cambio il setup,non cambia nulla. ci? mi conduce ad andare a velocit? infima e soprattutto ad odiare la seat Ah, meno male. Di solito sono una pippa nel setup, ma qui proprio non ci capisco niente. Correr? col fixed (non fixed:) ) di m@d. ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Novembre, 2006 boh a me pare che sta cacchio di macchina vada sempre uguale.ho sempre odiato non avere grip al posteriore e qui ? proprio estremizzato questo difetto della vettura.tutte le volte che arrivo alle lesmo o all'ascari penso di morire,sembra di avere uno skidpad sul retrotreno. cambio il setup,non cambia nulla. ci? mi conduce ad andare a velocit? infima e soprattutto ad odiare la seat Idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Novembre, 2006 ragazzi, andate piano e nn succede nulla cmqe devo dire che sabato ho trovato uno zakke davvero in palla, sono rimasto impressionato da come girava e dai tempi che faceva... in gara ha fatto registrare un notevole 2.00.xx complimenti, grande miglioramento dall'ultima volta che ti avevo visto correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Novembre, 2006 E non ? finita, il nostro Fabione ha partecipato al Leon Day su RFItalia e si ? piazzato ottimo quinto! Sar? molto in palla, fidatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti