TheAngel 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 io rimarrei sulle leon, cos? nn stiamo a perder tempo a scoprire qual'? la vettura con cui ci troviamo meglio, quale va + forte, ecc... il setup fixed mi andrebbe benissimo concordo per leon e setup fixed ... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 mah,non saprei... non sono ancora convinto del tutto...:unsure: io aspetterei ancora un pochino... boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Ottobre, 2006 Ora il "problema" ? deliberare un setuppo abbastanza piantato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Ora il "problema" ? deliberare un setuppo abbastanza piantato guarda io per tagliare la testa al toro userei quello di default .... non ? male e soprattutto ce l'hanno tutti ... lascerei libero solo il rapporto al cambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 mah,non saprei... non sono ancora convinto del tutto...:unsure: io aspetterei ancora un pochino... boh... mabaffangulo ideuzza: che ne dite x guadagnare tempo se eliminassimo le qualy? si potrebbe impostare la griglia di gara1 sll'ordine di classifica generale, gara2 ordine inverso risp all'arrivo di G1 x la 1a gara si potrebbe tirare a sorte o fare una serata a parte solo di qualy ho partecipato ad un champ impostato in modo simile ed aveva funzionato bene, si risparmiava un sacco di tempo :aham: Ora il "problema" ? deliberare un setuppo abbastanza piantato guarda io per tagliare la testa al toro userei quello di default .... non ? male e soprattutto ce l'hanno tutti ... lascerei libero solo il rapporto al cambio o al limite quello di Mad69 se ? cos? buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 :pensieroso: ...mmm... se solo ci fosse un form per le iscrizioni!!! :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 inizia a preiscriverti imbe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 inizia a preiscriverti imbe! ok,mi hai convinto... ma solo perch? ... dai, se ti iscrivi al mio me lo pago io l'aperitivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 allora io per le qualy farei cos? ...3 giri secchi ... ho visto in un altro champ ? una soluzione valida ...primo bisogna stare attenti e non cercare solo il tempone altrimenti se sbagli parti in fondo... Secondo si guadagna un bel p? .... m@d ha postato 2 settuppi ...uno per piste veloci e uno per piste lente ... provate quello di default ...non ? niente male ... mentre per la griglia inversa a me va benissimo .... sei sempre un passo avanti a tutti amore ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 inizia a preiscriverti imbe! ok,mi hai convinto... ma solo perch? ... dai, se ti iscrivi al mio me lo pago io l'aperitivo avevo le dita incrociate allora io per le qualy farei cos? ...3 giri secchi ... ho visto in un altro champ ? una soluzione valida ...primo bisogna stare attenti e non cercare solo il tempone altrimenti se sbagli parti in fondo... Secondo si guadagna un bel p? .... mah nn so... la tentazione era di eliminarle del tutto e fare solo un po di prove libere, se dobbiamo inserirle tanto vale forse fissare un tempo prestabilito (tipo anche 10 minuti) e sappiamo che in quel tempo + di tot giri nn si riescono a fare :unsure: in un champ molto easy con setup fisso vedvo bene la possibilit? del "pronti via" subito in gara m@d ha postato 2 settuppi ...uno per piste veloci e uno per piste lente ... provate quello di default ...non ? niente male ... a qsto punto terrei solo quello di default, solo carb libero, W le cose sempliic! mentre per la griglia inversa a me va benissimo .... sei sempre un passo avanti a tutti amore ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Ottobre, 2006 Quello di default della 1.1 secondo me scula ancora troppo :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 che io sappia, il setup o ? totalmente fixed o ? totalmente libero, senza vie di mezzo (a meno di non mettere mano alle impostazioni del mod... ma eviterei per la facilit? con cui rF d? mismatch). Almeno da server, vedo che ? cos?. Il default secondo me ? troppo sovrasterzante... rischiamo di girarci ogni 3x2 e addio divertimento. Per le qual, si possono limitare sia in numero di giri che in tempo. Terrei sta formula, altrimenti si perde molto pi? tempo ad editare la griglia a mano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Ottobre, 2006 Cuoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 che io sappia, il setup o ? totalmente fixed o ? totalmente libero, senza vie di mezzo (a meno di non mettere mano alle impostazioni del mod... ma eviterei per la facilit? con cui rF d? mismatch). Almeno da server, vedo che ? cos?. Il default secondo me ? troppo sovrasterzante... rischiamo di girarci ogni 3x2 e addio divertimento. Per le qual, si possono limitare sia in numero di giri che in tempo. Terrei sta formula, altrimenti si perde molto pi? tempo ad editare la griglia a mano... ok, sto buttando gi? il regolamento scopiazzando bellamente dallo spring&sprang x il setup (che sar? fixed) ci pensi tu allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 ragazzi... mettiamo circuiti medio-corti che senno nei rettilinei io mi addormento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 la tattica ? proprio questa... prendere gli avversari x stanchezza!!! ne rimmarr? solo uno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Ottobre, 2006 ragazzi... mettiamo circuiti medio-corti che senno nei rettilinei io mi addormento :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 x il setup (che sar? fixed) ci pensi tu allora? in che senso?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 il setup o ? totalmente fixed o ? totalmente libero, senza vie di mezzo (a meno di non mettere mano alle impostazioni del mod... ma eviterei per la facilit? con cui rF d? mismatch) Questo succede x? non dai led di Frisch quando irvidi gli Staibz nel pannello di Crusby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti