MKL 0 Inviato 18 Ottobre, 2006 Ho formattato tre giorni fa a causa di un virus compreso di trojan e dialer che era riuscito a bucarmi sia firefox sia zoneallarm. Dopo aver reinstallato tutto (codec divx e tutti gli altri compresi) ho notato che con qualunque programma apro un file avi questo programma si chiude da solo prima che il file venga eseguito. Cosa pu? essere e come pu? essere risolto ? Please... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 18 Ottobre, 2006 provato a usare vlc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Ottobre, 2006 ho risolto... ho ri formattato e ora funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 18 Ottobre, 2006 ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 16 Novembre, 2006 Le 2 leggi fondamentali dell'informatica: 1. resettare 2. formattare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti