Hunaudieres 571 Inviato 14 Maggio, 2007 la mia ultima str... ehm... fatica, un circuito nella zona dell'ex-Italsider vista in pianta vista del rettilineo di partenza prime curve inizio e fine del rettilineo pi? lungo vista dalla collina parte interna ultime curve :neuro: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Giugno, 2007 un'altro circuito cittadino a Napoli, lunghezza:3.473m dettaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 6 Giugno, 2007 non mi sembra che ci siano molti posti per passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Giugno, 2007 non mi sembra che ci siano molti posti per passare ? l'unica cosa di cui non mi sono preoccupato altro circuito, che prende la parte del rettilino del precendente circuito il rettilineo di partenza ? quello in basso (poco pi? di 1km) il verso ?orario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Ottobre, 2007 "bozza" della mia ultima... fatica () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 3 Ottobre, 2007 Circuito ambientato nella campagna scozzese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Ottobre, 2007 Circuito ambientato nella campagna scozzese mezzo clonazzo di Imola??? l'ultima curva mi pare un po' troppo pericolosa, qualcuno che parte per la tangente finisce dritto dritto nei box... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 3 Ottobre, 2007 ? quello il bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Ottobre, 2007 io l'anno scorso ho riempito il diario di piste inventate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 3 Ottobre, 2007 Nella zona intorno a casa mia ci sarebbe spazio sufficiente per farla una pista cittadina , peccato che non si potrebbero mettere i box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Ottobre, 2007 "bozza" della mia ultima... fatica () versione completa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2007 "bozza" della mia ultima... fatica () versione completa Non so perch? ma mi sa tanto di circuito Tilkiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Ottobre, 2007 ma il mio ha meno asfalto nelle vie di fuga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2007 ma il mio ha meno asfalto nelle vie di fuga Ah beh...quand'? cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Ottobre, 2007 un ultimo prima di andare a dormire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Ottobre, 2007 un ultimo prima di andare a dormire Vedo che anche tu, come Tilke sei fissata con sti lunghi curvoni...ma basta!!! Vogliamo vedere circuiti con lunghi rettilinei e chicane lentissime (come Monza). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 6 Ottobre, 2007 io sinceramente no... anche perch? se metti un pilota in un circuito molto guidato ? pi? divertente per me che guardo e per lui che guida... magari sarebbe l'ideale fare curvoni da 3-4, poi in salita curvoni un po' pi? larghi e ciechi (per lo scollinamento)... per? ovviamente metterci dei rettilinei e chicane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Ottobre, 2007 io sinceramente no... anche perch? se metti un pilota in un circuito molto guidato ? pi? divertente per me che guardo e per lui che guida... magari sarebbe l'ideale fare curvoni da 3-4, poi in salita curvoni un po' pi? larghi e ciechi (per lo scollinamento)... per? ovviamente metterci dei rettilinei e chicane... Purtroppo se i regolamenti restano quelli di oggi l'unica soluzione per lo spettacolo sono i circuiti stop and go con lunghi rettilinei e frenate violente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Ottobre, 2007 un ultimo prima di andare a dormire Vedo che anche tu, come Tilke sei fissata con sti lunghi curvoni...ma basta!!! Vogliamo vedere circuiti con lunghi rettilinei e chicane lentissime (come Monza). A me piace invece perch? mi ricorda Truxthon. Comunque Huna ? un uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 6 Ottobre, 2007 Gi? che ci siamo la butto l? , sono circa 4,5 km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti