killerjoe 0 Inviato 26 Settembre, 2006 Salve a tutti Ho un problema con il nuovo router Zyxel 660HW D1: non riesco a far funzionare correttamente il port forwarding. Ci ho perso buona parte della notte scorsa a cercare aiuti in rete ma niente. Ho trovato un pdf in olandese che fortunatamente riportava le screenshot in inglese per cui ho impostato tutto ma non va. Da premettere che con il vecchio l'operazione era parimenti semplice e funzionava alla grande, ma replicando le stesse impostazioni, anche cambiando porte, la situazione non cambia. La cosa strana ? che i server del mulo mi danno id alto ma il test delle porte ? sempre negativo. Tra le varie prove ho anche disattivato il firewall ma la situazione non cambia. C'entra qualcosa la presenza della wlan sul router ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 28 Settembre, 2006 nel forum non credo che si possa parlare del mulo....cmq se vuoi su msn ti posso aiutare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti