jack O'Melly 0 Inviato 13 Settembre, 2006 Oltre a Surtees ,Hailwood e Ceccotto ci provarono ( ma solo come test) anche Uncini e Lucchinelli a met? anni ottanta con una Brabham. E altri? ve ne ricordate qualcuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 13 Settembre, 2006 Oltre a Surtees ,Hailwood e Ceccotto ci provarono ( ma solo come test) anche Uncini e Lucchinelli a met? anni ottanta con una Brabham. E altri? ve ne ricordate qualcuno? Beh, io e Nuvolari per esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paolo siena 0 Inviato 13 Settembre, 2006 Oltre a Surtees ,Hailwood e Ceccotto ci provarono ( ma solo come test) anche Uncini e Lucchinelli a met? anni ottanta con una Brabham. E altri? ve ne ricordate qualcuno? Anche Agostini disput? il GP Imola 1979 a bordo di una Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Settembre, 2006 Damon Hill esordi con le moto e passo' alle vetture a ruote scoperte nel 1984 gi? ventiquattrenne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 13 Settembre, 2006 Eddie Lawson fece CART. Andava forte Ickx e Depailler facevano motocross e andavano pure forte Agostini fece il Formula2 e la F1 inglese con risultati penosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 13 Settembre, 2006 Friesacher :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 13 Settembre, 2006 Gilles corse in motoslitta poi in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Settembre, 2006 Friesacher :aham: Su che tipo di moto correva? Patrick lo vorrei rivedere in F1, mi stava simpatico e non era poi cos? male vista la macchina che aveva a disposizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 14 Settembre, 2006 Friesacher :aham: Su che tipo di moto correva? Patrick lo vorrei rivedere in F1, mi stava simpatico e non era poi cos? male vista la macchina che aveva a disposizione. Ha fatto motocross Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 14 Settembre, 2006 Gilles corse in motoslitta poi in f1 Infatti, era un dio delle motoslitte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 14 Settembre, 2006 Gilles corse in motoslitta poi in f1 Infatti, era un dio delle motoslitte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti