Stefano 10 12 Inviato 10 Maggio, 2007 Roma 6 - 2 Inter Tanto per confermare il fatto delle partite serie giocate sotto pressione (tutte perse)... :hihi: Bellissimo questo articolo di Christian Rocca... 29 scudetti... Amali, pazzi indossatori amali... Sono sempre i soliti. Alla terza partita decisiva e sotto pressione dell'anno, al Foro Italico in Roma, ne hanno presi sei (6). Le altre due partite che avrebbero dovuto vincere per dimostrare di non essere i soliti incapaci, contro il Valencia e contro la Roma in casa, sono finite allo stesso modo. Per vincere la coppetta c'? ancora a disposizione l'appello, pardon il ritorno. In caso contrario rivolgersi all'avv. Guido Rossi. 4 giorni dopo il 5 maggio. C. Rocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Maggio, 2007 Va be ma la coppa italia la lasciano alla Roma, si sa come vanno quelle cose l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 10 Maggio, 2007 Va be ma la coppa italia la lasciano alla Roma, si sa come vanno quelle cose l? ...e qndi al meazza... ne prendono atri sei...per?, furbetti qlli dell'inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 10 Maggio, 2007 mamma mia come rosicate sull'inter di quest'anno ? una cosa impressionante. Se avesse vinto la coppa italia avreste detto che non serve a nulla (e l'inter ha vinto le ultime due edizioni del torneo), se perde invece parlate di tragedie, ma, insomma, si pu? rendere merito ad una squadra che quest'anno la Serie A, in ogni caso, l'ha dominata ed ? probabilmente una delle squadre piu forti che hanno mai vinto scudetti in Italia, stabilendo dei record ineguagliabili per nessuno in futuro (come le 17 vittorie consecutive), senza parlare di Champions, di Guido Rossi, ecc. La cosa bella che la Juventus ? in B e il Milan penalizzato non perch? si riconosce che i loro dirigenti avevano fatto porcato, no ? stato Guido Rossi..bah..Io non sono interista, non me frega un ca**o ne di milan, ne di inter e ne di juventus, ma, sinceramente, ? ora di finirla di denigrare questa squadra quest'anno. L'inter ? stata fenomenale in campionato, ma, ancora non ? una squadra da Champions. Il Milan, invece, ha fatto grandi cose in europa e complimenti, sono la squadra da anni piu costante in europa. La Juventus, dopo aver pagato le sue colpe (perch? cari Juventini ammetetelo una volta che avevate una dirigenza schifosa e non dite che queste cose le facevano pure gli altri perch? gli altri non avevano la GEA, non davano schede private e non facevano la griglia degli arbitri), ritorner? in A e torner?, sicuramente, in uno al massimo due anni la squadra forte che tutti conosciamo. Ma l'inter quest'anno non ha rubato nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 10 Maggio, 2007 Ma io non sto assolutamente rosicando e non sto assolutamente dicendo che ha rubato qualcosa... Mi fa solo un p? ridere sentir dire "Inter dei record, primati ineguagliabili", eccetera eccetera... quando praticamente non hanno avuto un solo avversario serio per il titolo... la Roma, ottima squadra per carit?, non ? ancora da titolo... la Juve (che ha sbagliato, certo, anche questo non lo nego...) non c'era, il Milan era penalizzato... Dico solo questo... per cui sentir parlare di invincibili, di record... fa solamente un p? ridere... record veri li aveva stabiliti la Juve della scorsa stagione... in un campionato vero dove tutti si partiva alla pari, dove la pressione degli avversari era quindi costante... e adesso non tiriamo fuori Moggi o chi altro, perch? l'anno scorso SUL CAMPO la Juventus (per stessa ammissione degli avversari) ? stata la squadra pi? forte vincendo meritatamente, e non mi pare ci siano stati molti episodi a favore... o comunque non li ha avuti solo lei, ma anche l'Inter stessa, il Milan, eccetera. Ed ha battuto record che duravano da anni e anni... record battuti quest'anno a mano bassa dall'Inter... ma come dicevo, trovo assurdo paragonare questi due campionati... proprio per i motivi di cui sopra... L'anno detto un p? tutti che questo campionato ? stato diverso... andiamo... RIPETO, non voglio dire cha quest'anno hanno rubato... hanno dominato, SICURAMENTE... quindi bravi, bravissimi a loro... per?, insomma... francamente era evidente fin dalla prima giornata che un campionato come questo l'avrebbe vinto l'Inter... anche perch?, diciamocelo... se non vincevano manco questo sarebbe stato veramente assurdo... Sul fatto di Guido Rossi mi ripeto anche l?... non dico che la Juve non abbia sbagliato... ANZI, ha sbagliato tantissimo... ha fatto cose che nemmeno gli serviva fare vista la squadra che aveva... per?, anche qui, mi collego alle parole dette da Del Piero, fa ridere sentire quelli dell'Inter ogni giorno parlare di onest?, di scudetto pulito, eccetera... perch?, insomma, sembrano tanto dei santarellini quando hanno fatto spiare tutto e tutti... questo non ? un reato ? E quello dei passaporti falsi anni fa ? Per? non ? successo mai niente... L'ha ammesso anche Bergomi (interista al 100%) su Sky qualche giorno fa, dando pienamente ragione a Del Piero... effettivamente, ha detto, ? ora di finirla... Ripeto... l'Inter non ha rubato nulla quest'anno, son stati bravi, per carit?... e la Juve ha sbagliato ed ? andata in B... Ma basta, basta parlare di Inter onesta o di Inter dei record... perch? record saranno anche stati... ma, insomma, come dicevo, chi altro poteva vincerlo se non loro ?? Proprio per questo fatto poi i non interisti sorridono sul fatto che l'Inter abbia (guarda caso) perso quest'anno le partite secche dove giocavano sotto pressione, penso che la battuta su questo fatto ci stia pure, sono alla fine le classiche prese in giro tra tifosi di squadre rivali... poi basta, ? finita l?, ecco... si scherza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 10 Maggio, 2007 PS..20 anni fa purtroppo sono passati 20 anni..chiss? se mai un giorno rivivremo questi momenti Io ero piccolo, il primo scudetto non me lo ricordo neanche. Mi ricordo un p? la Coppa UEFA e il secondo scudetto, ma ero troppo piccolo per capirlo. Pensate ero nato con il fatto che nel Napoli giocava il giocatore piu forte del mondo (Maradona) ed era una squadra fortissima. Ero convinto che il Napoli era FORTISSIMO!!! Poi ho avuto la mazzata degli anni successivi, ? stata dura, siamo arrivati addirittura al fallimento e alla C. Ora stiamo rialzando la testa, ma, sinceramente, non so se rivivremo mai quei momenti pi?. il Napoli piu forte della storia paradossalmente ? stato quello del 2?posto 87-88, dove si perse lo scudetto contro il Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Maggio, 2007 sicuramente nella stagione 2004/05 non tutti partivano alla pari e con calciopoli 2 forse nemmeno nella stagione successiva. il fatto che la squadra piu forte fosse la juve ? un'aggravante delle loro azioni,non un'attenuante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Maggio, 2007 Ma Moggi mica era alla Juve dal 2004, bens? da 10 anni prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Maggio, 2007 nel 2001 la juve subi un'ingiustizia con il cambiamento in corsa sulla regola degli extracomunitari.bisogna dire anche questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Maggio, 2007 Sheva in prestito: si pu? Contatto Berlusconi-Abramovich. Ancelotti: ?Sarebbe accolto come Ronaldo?. Prestito biennale. Silvio Berlusconi e Roman Abramovich avrebbero gi? trovato un?ipotesi d?accordo per la “restituzione” di Andriy Shevchenko: a rivelarne i termini, fonti vicine all?attaccante ucraino. In tal modo il Milan non dovrebbe ricomprare il cartellino, ceduto l?estate scorsa per 43 milioni e 875 mila euro (da bilancio), e il Chelsea ne risparmierebbe comunque una ventina di emolumenti. L?intesa fra le due societ? sembra quasi il problema minore. Seppure a malincuore, Abramovich si sentirebbe in dovere di ricambiare il favore a Berlusconi, che l?estate scorsa - anch?egli con profondo dolore - non imped? il trasferimento. Le complicazioni sono altre. Intanto Shevchenko dovrebbe calpestare il proprio orgoglio, rinnegare le ragioni ufficiali della scelta compiuta dopo 7 stagioni in rossonero (la necessit? che il figlio Jordan imparasse l?inglese), ammettere un flop certificato dai numeri: 30 partite e 4 gol in Premiership, 10 e 3 in Champions League. Inoltre si troverebbe a fronteggiare l?ostilit? di una parte non minoritaria della tifoseria milanista: gli diedero del traditore (ma nei forum si leggevano pure insulti peggiori), molti sarebbero disposti a riaccoglierlo soltanto di fronte a pubbliche scuse. Adriano Galliani ha garantito che al Milan tutti sarebbero felici di riabbracciarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 10 Maggio, 2007 come dice Massimo Brambati al Milan sembrano quelli del Mulino Bianco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Maggio, 2007 certo che abram sarebbe un pazzo,ricco,ma pazzo.crespo,veron e ora pure sheva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 10 Maggio, 2007 Ma basta, basta parlare di Inter onesta o di Inter dei record... perch? record saranno anche stati... ma, insomma, come dicevo, chi altro poteva vincerlo se non loro ?? con questo ragionamento tutti i record battuti da schumacher non avrebbero valore perche fatti senza avversari....questa ? l'inter dei record....ha vinto 30945'485094384098 partite di fila PUNTO. la cosa sulla quale mi viene da ridere ? sul fatto che gli interisti sottolineino molto il fatto di aver vinto due scudetti di fila.....in fondo quello dell'anno scorso lo hanno vinto a tavolino quando erano arrivati abbastanza dietro e quello di quest'anno lo hanno vinto con quella che doveva essere l'unica vera rivale con una penalizzazione di 8 punti...non mi dite che c'era la roma perche NESSUNO credeva che la roma avrebbe potuto vincere lo scudetto.....questo non toglie onore all'inter, in fondo se quest'anno il milan partiva penalizzato non era colpa sua....ma che almeno una volta vinto non vai a sottolineare la tua vittoria dell'anno scorso....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Maggio, 2007 Stai pensando al legno eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Maggio, 2007 ma io non capisco una cosa,non credo che nel 1980 si parl? di scudetto di legno perch? milan e lazio non c'erano (e il milan aveva vinto lo scudetto della stella l'anno precedente),non si parl? di champions di legno quando il milan stravinceva senza le inglesi(prima dell'heysel l'inghiterra dominava l'europa con liverpool e nottingham forest),quando mennea vinceva le olimpiadi senza gli americani nessuno parl? di medaglia di legno.da milanista ho sempre detto che questo scudetto vale di piu,perch? pulito.passer? alla storia del calcio italiano. a me pare che gli avversari ci fossero,juve a parte.mi risulta che il milan sia a trenta punti dall'inter,non a 5 o 6,quindi la penalizzazione non conta una mazza. lo scudetto di legno ? un discorso molto qualunquinsta.per quanto riguarda l'anno scorso non capisco cosa ci sia che non va,se a poker si scopre che due partecipanti barano si fanno alzare da tavolo e si allontanano.la juve aveva tanti punti di vantaggio sull'inter ma quanti di questi fu frutto dell'effetto moggi?ma il discorso non ? nemmeno questo,juve e milan, piu forti dell'inter o no,hanno barato e sono state allontanate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 11 Maggio, 2007 per me lo scudetto di legno non ? quello di questa stagione.....ma quello della scorsa che la dirigenza interista continua a sottolineare con insistenza dicendo "abbiamo vinto due scudetti di fila".......tu una vittoria la sentiresti due se te la danno a tavolino? io no! per la vittoria di quest'anno l'inter non ha niente da recriminare.....erano i piu forti, hanno battuto tutti e hanno fatto un sacco di record....non ? assolutamente uno scudetto di legno....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 11 Maggio, 2007 ma io non capisco una cosa,non credo che nel 1980 si parl? di scudetto di legno perch? milan e lazio non c'erano (e il milan aveva vinto lo scudetto della stella l'anno precedente),non si parl? di champions di legno quando il milan stravinceva senza le inglesi(prima dell'heysel l'inghiterra dominava l'europa con liverpool e nottingham forest),quando mennea vinceva le olimpiadi senza gli americani nessuno parl? di medaglia di legno.da milanista ho sempre detto che questo scudetto vale di piu,perch? pulito.passer? alla storia del calcio italiano. a me pare che gli avversari ci fossero,juve a parte.mi risulta che il milan sia a trenta punti dall'inter,non a 5 o 6,quindi la penalizzazione non conta una mazza. lo scudetto di legno ? un discorso molto qualunquinsta.per quanto riguarda l'anno scorso non capisco cosa ci sia che non va,se a poker si scopre che due partecipanti barano si fanno alzare da tavolo e si allontanano.la juve aveva tanti punti di vantaggio sull'inter ma quanti di questi fu frutto dell'effetto moggi?ma il discorso non ? nemmeno questo,juve e milan, piu forti dell'inter o no,hanno barato e sono state allontanate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ayrton84 0 Inviato 11 Maggio, 2007 ma io non capisco una cosa,non credo che nel 1980 si parl? di scudetto di legno perch? milan e lazio non c'erano (e il milan aveva vinto lo scudetto della stella l'anno precedente),non si parl? di champions di legno quando il milan stravinceva senza le inglesi(prima dell'heysel l'inghiterra dominava l'europa con liverpool e nottingham forest),quando mennea vinceva le olimpiadi senza gli americani nessuno parl? di medaglia di legno.da milanista ho sempre detto che questo scudetto vale di piu,perch? pulito.passer? alla storia del calcio italiano. a me pare che gli avversari ci fossero,juve a parte.mi risulta che il milan sia a trenta punti dall'inter,non a 5 o 6,quindi la penalizzazione non conta una mazza. lo scudetto di legno ? un discorso molto qualunquinsta.per quanto riguarda l'anno scorso non capisco cosa ci sia che non va,se a poker si scopre che due partecipanti barano si fanno alzare da tavolo e si allontanano.la juve aveva tanti punti di vantaggio sull'inter ma quanti di questi fu frutto dell'effetto moggi?ma il discorso non ? nemmeno questo,juve e milan, piu forti dell'inter o no,hanno barato e sono state allontanate. io ti straquoto, il problema ? che il fatto dello scudetto di legno viene messo in mezzo da milanisti e juventini perch? loro sanno che lo scudetto di quest'anno ? pulito e meritato dall'inter, solo che essenzialmente rosicano a pazzi in primis le loro dirigenze, e mancini secondo me ha fatto bene a dire che i dirigenti della juve avevano cadute di stile che stavano sempre a sparlare e a guardare in casa dell'inter, ladri state zitti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Maggio, 2007 http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=300927 Hanno liquidato uno e adesso lui li sputtana Quando lo dicevo io mi prendevano per pazzo, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti