Eraserhead 6 Inviato 31 Luglio, 2006 Qualcuno pu? darmi info su come portare filmati dal dvd al pc?? Non so se ci sono gi? discussioni su questo, ma la parola dvd ? troppo corta per cercare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 1 Agosto, 2006 dvd shrink? mi sembra si chiami cos?... questo lo puoi cecare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nelson4ever 0 Inviato 1 Agosto, 2006 Si dvd shrink. lo trovi sicuramente free. Se hai bisogno di una mano scrivimi una mail xch? questa sezione non la leggo mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Agosto, 2006 Ah serve pure per quello?? Io pensavo solo per copiarli :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Agosto, 2006 Nessun problema, ho capito tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 5 Agosto, 2006 Solo che dvd shrink mi crea dei file VOB. Dopo ci vuole una specie di convertitore per convertirli in AVI o Mpeg?? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 13 Agosto, 2006 Ok, ora che sono riuscito a fare tutto e pure a convertire ho un altro problema. Quando masterizzo da hd a dvd col mio masterizzatore samsung, e provo il dvd nel masterizzatore va benissimo, poi lo metto nel pc e sembra come se il dvd fosse vuoto e non me lo legge. Per? con altri dvd masterizzati che mi avevano dato, li leggeva benissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 15 Agosto, 2006 Ok, ora che sono riuscito a fare tutto e pure a convertire ho un altro problema. Quando masterizzo da hd a dvd col mio masterizzatore samsung, e provo il dvd nel masterizzatore va benissimo, poi lo metto nel pc e sembra come se il dvd fosse vuoto e non me lo legge. Per? con altri dvd masterizzati che mi avevano dato, li leggeva benissimo... provalo su un altro lettore (pc e lettore home). Se non funge prova una marca diversa di dvd vergini e masterizza ad una velocit? piu' bassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 15 Agosto, 2006 S?, me l'avevano consigliato. Prover? un'altra marca, ma la velocit? non posso cambiarla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti