scarde 0 Inviato 30 Luglio, 2006 Ultimo appuntamento della Wolf cup Come sempre siete pregati di avvisare in caso di una vostra assenza. Ma ora tiriamo un p? le somme Come previsto fino ad ora si ? trattato di un campionato ben equilibrato,con 5 vincitori diversi in 6 gare. Nitro ? ad un passo dal titolo piloti,gli bastano 3 punti per vincerlo. La classifica team vede gli xT Black con un buon vantaggio sul Rose Team. Detto questo,ci si vede martedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 30 Luglio, 2006 confermo la mia assenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sgm 0 Inviato 30 Luglio, 2006 anche io non ci sono....buon divertimento e se organizzate qualcos'altro fatemi un fischio! ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 30 Luglio, 2006 io ci sono, a meno che non vengano giu delle saette, che in quel caso ho paura di fulminare il modem e mi stacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jena 0 Inviato 31 Luglio, 2006 io sono senza adsl da 5 gg. e monitor (saltato) causa fulmine... se me la ripristinano in tempo ci sar? altrimenti ci vediamo alla prossima... oggi forse la telecom far? qualcosa spero... ciao (sto scrivendo dall'ufficio sigh) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Luglio, 2006 salvo sorprese... presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 31 Luglio, 2006 assente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Agosto, 2006 azz... qnti ritiri... forse facciamo prima a vedere chi c'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jena 0 Inviato 1 Agosto, 2006 io sono senza adsl da 5 gg. e monitor (saltato) causa fulmine... se me la ripristinano in tempo ci sar? altrimenti ci vediamo alla prossima... oggi forse la telecom far? qualcosa spero... ciao (sto scrivendo dall'ufficio sigh) niente da fare la telecom mander? un tecnico forse mercoled?... quindi buona gara a tutti e alla prossima ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Agosto, 2006 qui sta piovendo e ha piovuto stamattina e stanotte... quindi stasera ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Agosto, 2006 qui sta piovendo e ha piovuto stamattina e stanotte... quindi stasera ci sono il ragionamento nn fa una piega il primo incontro si fa via msn, se vuoi scrivi qui il tuo contatto o manda un PM a scarde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Agosto, 2006 ricki158@hotmail.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Agosto, 2006 server: spring&sprang wolf cup pwd:pippa ip: 82.58.38.238 up tra 5 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Agosto, 2006 edit: come sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Agosto, 2006 ci sono... anche in msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti