Maxl Rose 0 Inviato 27 Luglio, 2006 :7salterelli: :bananarossbrawn: :salterellofiamma: :salterellogiallo: :salterellomulticolor: :salterellorosa: :salterellorosso: :salterelloverde: :salterellospecchio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Luglio, 2006 ok ora ti banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Luglio, 2006 Non puoi bannare un campione dell'italia!!!! B) B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Luglio, 2006 non posso bannarti solo perch? anche io sono stato intercettato e mi hanno retrocesso il cervello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Luglio, 2006 al limite mi puoi dare un warning cos? ripasso mde nella lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Luglio, 2006 dormi dormi,che quando ti svegli ti accorgerai che... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Luglio, 2006 Bhe tanto l'anno prossimo non vi confermate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Luglio, 2006 abbiamo aspettato 17 anni,cosa vuoi che sia un annetto!!! p.s. scarde non lo puoi bannare?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Luglio, 2006 Maxl Rose ha scritto: abbiamo aspettato 17 anni,cosa vuoi che sia un annetto!!! p.s. scarde non lo puoi bannare?!?! Mostra altro Bhe per? se non vincete l'anno prossimo ? un p? tragico(juve in b,milan -8,fiorentina-19)vi rimane solo la Roma come rivale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 27 Luglio, 2006 ora capisco perk? l'inter comprava giocatori fortissimi e non riusciva mai a vincere....il motivo e ke non faceva parte del giro mafioso e subiva ingiusti arbitraggi e sfavori dalle altre squadre. a differenza di quanto dicono in molti secondo me questo scudeto lo merita pienamente!! :aham: forza inter :aham: e sempre forza cagliari :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Luglio, 2006 s? s? lo so che state gi? tutti aspettando questo.... ma abbiamo le spalle grosse... se anche dovesse capitare non sarebbe una cosa cos? strana!!!! siamo abituati a tutto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Luglio, 2006 da qndo nel forum rF si parla di calcio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Luglio, 2006 da quando siamo i campioni dell'Italia!!!! :7salterelli: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti