Vai al contenuto
mde

prox torneo a settembre

gettiamo le basi  

15 utenti hanno votato

1. 1. con cosa corriamo?

• monoposto
      7
    • ruote coperte
      8

Post raccomandati

sono molto indeciso, di pelle mi sento un monopostista ma penso che le ruote coperte possano offrire un divertimento pi?... easy :P

sorry, I forgot translation :P

what kind of car in the next championship?

1. one seat cars

2. covered wheels

? giusto usare "covered"? :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la prendi alla larga eh? :P

io ho votato x le coperte... magari l'ETCC se uscisse per allora!!!

Link al post
Condividi su altri siti

la prendi alla larga eh? :P

ammazzo il tempo :P

boh... nn pensare che le vetture turismo nn siano impegnative

edit: francyna s'? preso il morbo di brigna? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti le monoposto non hanno paraurti... quindi non corri il rischio di spaccarli, n? i tuoi n? quelli degli avversari... :D

secondo me il Mod Megane resta il pi? divertente tra tutti quelli che hanno tirato fuori fino ad oggi... se restiamo sulle ruote coperte, voto per questo.

Ieri sera a lisgo abbiamo fatto una gara proprio con le megane a Istambul (bella pista!!), per la prima volta col fixed setup: b?, i valori in campo sono rimasti pi? o meno quelli del torneo in cui i setti erano invece liberi.

Comunque, nelle 4-5 gare che ho fatto con le megane, ho notato che i setup che giravano tra i topdrivers erano abbastanza "standard", per esempio, alettone posteriore sempre al minimo, molle sempre morbidissime... Insomma, anche se il setup si tiene libero, sarebbe comunque un "semi-fixed", per cui non vedrei problema a correre col fixed da server.

Monoposto: ho provato la f1, impressionante la sensazione di velocit?... ma troppo impegnativa; la f3 non mi piace molto, ma si pu? fare; poi ci sarebbero le monopostine di default e il mod gp2, che non ho provato praticamente mai

edit per mde: io PENSO prima di scrivere :rolleyes:

edit #2: farei le megane, prima che escano altre decine di mod cos? le megane non le user? pi? nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, nelle 4-5 gare che ho fatto con le megane, ho notato che i setup che giravano tra i topdrivers erano abbastanza "standard", per esempio, alettone posteriore sempre al minimo, molle sempre morbidissime... Insomma, anche se il setup si tiene libero, sarebbe comunque un "semi-fixed", per cui non vedrei problema a correre col fixed da server.

qsto ? interessante :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

qsto ? interessante :aham:

in generale ? vero,ma ti posso dire che ad esempio in barhain se non tocchi il setup alcune curve non riesci proprio a farle perch? l'auto non gira

cmq io voto f3..anche se magari x settembre gli isi sfoderano nuove vetture :D

Link al post
Condividi su altri siti

aspettate... c'? un certo update da parte degli isi, e praticamente usciranno tanti mod...

dalle zonda, all'etcc, ma nn subito, ai CTDP C0N IL 2005!!

io voto ruote scoperte, si potrebbe anche le gp2 (x me bellissime da guidare) ma cn la fisica RD e cn almeno la trazione assistita, senn? nn le tieni dentro

ma cmq, imho, tutte le ruote scoperte bisognerebbe guidarle cn la trazione assistita, sopratutto x i principianti :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

ecco..una cosa di cui proprio non voglio sentir parlare ? f1 e controllo trazione -_-

Link al post
Condividi su altri siti

io correrei con le porche :-P fisica rd :amore: per settembre cmq sarei libero solo il sabato quindi il mio "voto" vale una cippa quindi me ne sto muto e pipa :D se cmq qualche gara la farete al sabato con qualsiasi mod tenetemi presente come "withe card" :D ... il primo forum non si scorda mai :bacio:

Link al post
Condividi su altri siti

ecco..una cosa di cui proprio non voglio sentir parlare ? f1 e controllo trazione -_-

ma non volete simulare la realt?? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Direi di usare i mod pi? usati (facile vedere richiamando una lista dei server up)

io preferisco le monoposto,

ma accetto anche le ruote coperte

A PATTO CHE NON SIANO TRAZIONI ANTERIORI! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Direi di usare i mod pi? usati (facile vedere richiamando una lista dei server up)

ma accetto anche le ruote scoperte

ma non sono la stessa cosa?? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

ma non volete simulare la realt?? :lol:

si ma le f1 sono pessime per i campionati

Link al post
Condividi su altri siti

si ? vero... x? l'effetto scivolamento posteriore, dovuto al fatto che non c'? TC nelle gp2, anche con il TC attivato, dovrebbe essere abbastanza buono x un champ...

a me piacciono tanto, anche xk? con le monoposto devi rischiare d + e devi stare attento senno rompi tutto

Link al post
Condividi su altri siti

ma accetto anche le ruote scoperte

ma non sono la stessa cosa?? :lol:

certo, intendevo coperte. mi ? sfuggita la S. corretto grazie

Link al post
Condividi su altri siti

avevamo cmq capito, non ti preoccupare

Link al post
Condividi su altri siti

tanto alla fine truccher? il sondaggio per riuscire a correre finalmente con le F3 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ruote coperte per me ...megane o porsche .... senn? F3 .... mah ...anche i kart non sono male ....e i maggiolini no??? ....

:blink:

Link al post
Condividi su altri siti

minchias paolo... anzi LOL paolo :D... alla faccia della decisione!!! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti