misterX86 0 Inviato 20 Luglio, 2006 Raga questa sera organizzer? una partita online x f1 challenge. Dopo aver risolto i bug delle piste vorrei vedere se senza programmi p2p accesi il mio pc regge la rete. Ieri sera eravamo in 8 nn laggava x niente ho una. cmq ho una connessione da 640 kb/s con tele 2 ma quando mi collego ne esce 800 nn so se cambia di molto cmq proviamo. dimenticavo il server lo chiamer? enzo . ciao ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 20 Luglio, 2006 Senza Offesa Penso Che Dei Big C'e Ne Saranno Pochi O Nessuno Non Dimenticare Che Stasera C'E L'FFCC E Questo Va In Contrasto Ciao Giuseppe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Luglio, 2006 Raga questa sera organizzer? una partita online x f1 challenge. Dopo aver risolto i bug delle piste vorrei vedere se senza programmi p2p accesi il mio pc regge la rete. Ieri sera eravamo in 8 nn laggava x niente ho una. cmq ho una connessione da 640 kb/s con tele 2 ma quando mi collego ne esce 800 nn so se cambia di molto cmq proviamo. dimenticavo il server lo chiamer? enzo . ciao ciao ma per caso giochi con i p2p aperti ? comunque devi guardare la connessione upload Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 20 Luglio, 2006 nn sapevo k questa sera c fosse la gara allora la spostiamo domani vi sta bene ma pure x conoscerci meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti