Vai al contenuto
scarde

RISULTATI-Interlagos, Round 2

Post raccomandati

aggiornato tutto

se vedete errori avvisatemi please

ma che spettacolo il programma di Dinix :up::up: ... manca solo l'analisi con la telemetria e che faccia il caff? poi direi che siamo a cavallo :D

errori?boh non ne ho idea... x me ? ok! :unsure:

imho ? fin troppo ficcanaso :P

Race 21'17''009 Mauro Castelli has left the game but vehicle has been stored in the garage

di errori ho notato che il tempo in qualy di scarde ? sballato, credo che quello reale abbia 1" in pi?... altrimenti gli hanno fregato 3 posiz in partenza :P

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Conclusioni : Se anche quando io sono in uno STATO DI GRAZIA di quelli che capitano una volta nella vita e gli altri non sono allenati,io non riesco a vincere,vuol dire che sono veramente PIPPA!!!!!!

Questa "qualcuno" se la mette in firma :rotfl:

naaa mi sembra un po troppo forzata... dalle mie parti la chiamano falsa modestia :P

in brianza invece si chiama umilt? :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Conclusioni : Se anche quando io sono in uno STATO DI GRAZIA di quelli che capitano una volta nella vita e gli altri non sono allenati,io non riesco a vincere,vuol dire che sono veramente PIPPA!!!!!!

naaa mi sembra un po troppo forzata... dalle mie parti la chiamano falsa modestia :P

:lol: a milano ipocrisia :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

:lol: a milano ipocrisia :lol:

solo perch? a milano siete abituati alla spocchia :ciapet:

Link al post
Condividi su altri siti

videino dell'ultimo giro di gara2... lotta in famiglia tra me e maxl, sono 37mega

link tasto dx e salva con nome

:D

Link al post
Condividi su altri siti

videino dell'ultimo giro di gara2... lotta in famiglia tra me e maxl, sono 37mega

:up:

download in corso ;)

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

download in corso ;)

bel video e bellissimo duello :o

compliments!! ^_^

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti bellissimo video, bellisimo duello, ottima doppietta.

: - )

! ! ! !

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo video!

Complimenti ! ;)

Stai dando filo da torcere al novello Quentin Tarantino (mde) :rotfl:

A quando un contest fra voi due ? XD

Link al post
Condividi su altri siti

sai... quando gli attori protagonisti sono 2 vere star B) B) , il ruolo del regista diventa secondario :lol:

Esempio: se al posto mio o di maxl ci fosse stato mde, al primo duello entrambe le macchine finivano contro un muretto... quindi il video veniva una fetecchia!

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sai... quando gli attori protagonisti sono 2 vere star B) B) , il ruolo del regista diventa secondario :lol:

Esempio: se al posto mio o di maxl ci fosse stato mde, al primo duello entrambe le macchine finivano contro un muretto... quindi il video veniva una fetecchia!

:hihi:

nn ? colpa mia se max mira sempre al mio paraurti :rolleyes::P

cmqe la regia fa cagare :ciapet:

Link al post
Condividi su altri siti

a me ? piaciuto molto di pi? questo rispetto a quello di mde -_-

XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

ho preso spunto da Vanzina e Neri Parenti... io guardo solo quelli :unsure: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

in download :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

ho preso spunto da Vanzina e Neri Parenti... io guardo solo quelli :unsure: :lol:

:lol:

nn perdetevi il duello all'ultima curva tra boldi e desica in... "natale a s.paolo" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei riprendere una vecchia abitudine che caratterizzava i ns tornei, diamo un po di colore ai ns resoconti :)

G1

Immagine IPB

molto divertente, scatto bene e mi infilo in mezzo a 2 XT

Immagine IPB

ma in staccata eccedo in prudenza e resto 5?

Immagine IPB

seguo il gruppo x un po

Immagine IPB

ma al "tornantino" dopo il curvone veloce rischio di tamponare diego e x evitarlo mi butto all'interno, salto sul cordolo e mi ritrovo a tagliare il prato strisciando su un fianco :wacko:

Immagine IPB

qndo mi raddrizzo sono gi? praticamente (e pericolosamente) in pista, rischio la collisione con dde che mi evita x un pelo :o e da quel momento nasce un bellissimo duello ^_^

Immagine IPB

davide, pur in evidente affanno si dimostra il solito osso duro da passare, x farlo devo andare un pelo oltre i limiti (di tenuta, nn di correttezza :P ), ne escono manovre veramente spettacolari, traversi, fumate, bussate...

Immagine IPB

Immagine IPB

alla fine passo alla S do Senna...

Immagine IPB

poi mi limito a passeggiare fino al traguardo x poi festeggiare con una bella arata di campo :P

Immagine IPB

grazie davide, bella gara :)

complimenti a paolo, nettamente pi? in palla rispetto all'esordio :amore:

G2

nn ricordo cos'ho sognato ma ero gi? tra le braccia di morfeo :P

edit: guardando il replay di G1 si vede che francesco e jena (o indigo, scusate ma nn ho ancora imparato le vs skin) erano perfettamente sovrapposti nella stessa posizione in griglia, mentre le altre vetture erano ferme, le loro si muovevano piano piano in avanti ed al via se nn sbaglio sono stati entrambi squalificati in automatico... possobile che in G2 sia successa la stessa cosa a DDE... boh... penso che in una serata come quella di ieri, con mille problemi di ogni genere, forse nn era il caso di insistere nel voler fare a tutti i costi una gara ufficiale... ma resta un opinione personale, buone divertimento a tutti x le prox gare e cerchiamo di mantenere la calma :)

Link al post
Condividi su altri siti

alla partenza ho visto una katana gialla e nera arrembare come un pirata... poi fortuna mia il cordolo ha messo una pezza e ho potuto respirare... managg se avessi piu tempo vi propinerei ancora i miei videozzi con le highlights pallosi come col gtp :D

in download :aham:

mi ha dato un errore il codec e niente audio... cmq un bel giro finale al cardiopalma.... bravo fra a resistere... maxl in pallacihaprovatodappertutto macchepiappa e pippa sei stato un fulmine a interlagos ;-) se fra non avesse avuto lo step evolutivo con il gpl sulla lupo col cavolo che col pieno arrivava al traguardo :D grande piede maxl grande tattica fra

Link al post
Condividi su altri siti

se fra non avesse avuto lo step evolutivo con il gpl sulla lupo col cavolo che col pieno arrivava al traguardo :D

:looool:

grazie per i complimenti diego... ma penso sia stata veramente una serie di combinazioni fortuite tra cui il fatto che la pista mi piace un sacchissimo e non ultima il vostro non allenamento ...

adesso arrivano 2 piste che mi piacciono come layout ma nelle quali ho sempre avuto grosse difficolt?..

A1 ring con quelle staccatone da paura e quelle 2 ultime curve da fare chiudendo gli occhi e sperando...

e poi misano che ho provato nn molto,ma gi? ho fatto a cazzotti con la chicane a met? circuito :imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

misano non l'ho ancora provata... confido sulla memoria della namie :D

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre una figata i tuoi commenti corredati da immagini, mauro!! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti