Vai al contenuto
indigo

Gara di stasera

Post raccomandati

beh che devo dire stasera le corse le ho fatte veramente, ma per scaricare piste e cercare il server che continuava a saltare.

Poi per finire

Prima gara: allo start sono in auto con un'altro, non so chi fosse, mi becco subito uno stop & go per falsa partenza perche' mosso dall'altra vettura.

faccio lo stop e mi ritrovo subito a 2 giri da twigghi che mi precedeva di poco

faccio altro giro e mi ritrovo a 3 giri da twigghi

faccio imprecazione e faccio dritto a leggere che in 30 sec. sono a 4 giri....

Seconda gara: parto fiducioso, e seguendo il consiglio di Jena aspetto ad entrare in griglia onde evitare di trovarmi qualcuno nell'abitacolo.....detto fatto entro e mi ritrovo dentro un'auto di non so chi, perfetto mi dico ci siamo.

partiamo, lascio sfilare l'intruso e mi metto in coda faccio un giro e di botto mi squalifica...

Permettetemi di dirlo, che st***ta.

cmq almeno non mi sono divertito e mi sto mangiando la gomma del volantino in attesa finisca la gara.

P.S.: e' possibile avere dei server 1 po' + affidabili x le prox gare?

e' possibile il giorno della gara aprire un topic con i dettagli della stessa senza dover spulciare mezzo

forum?

ciao

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il problema della partenza non so se dipende dall'host. Pi? probabilmente dalla pista, che non ? originale ma convertita da un altro sim. In un test lisgo, con un server dedicato, si ? presentato lo stesso problema a spa... ? vero che eravamo circa 50 in pista, ma non credo sia stato questo il problema. A volte ? la conversione della pista.

Link al post
Condividi su altri siti

P.S.: e' possibile avere dei server 1 po' + affidabili x le prox gare?

e' possibile il giorno della gara aprire un topic con i dettagli della stessa senza dover spulciare mezzo

forum?

riguardo al server,noi abbiamo avuto vario tempo a disposizione quello di giorgio per i nostri campionati.gio ha fatto il massimo per poterlo utilizzare ancora,ma non ? stato possibile.

io ad inizio campionato mi sono offerto per hostare poich? pensavo di essere quello messo meglio a configurazione hardware,solo che i problemi(tuttora irrisolti) che affliggono il mio pc stanno minando la mia qualit? di host.sto facendo quello che posso per provvedere.

i dettagli gara sono e saranno sempre pubblicati nel topic relativo alla stessa.

Link al post
Condividi su altri siti