indigo 0 Inviato 18 Luglio, 2006 beh che devo dire stasera le corse le ho fatte veramente, ma per scaricare piste e cercare il server che continuava a saltare. Poi per finire Prima gara: allo start sono in auto con un'altro, non so chi fosse, mi becco subito uno stop & go per falsa partenza perche' mosso dall'altra vettura. faccio lo stop e mi ritrovo subito a 2 giri da twigghi che mi precedeva di poco faccio altro giro e mi ritrovo a 3 giri da twigghi faccio imprecazione e faccio dritto a leggere che in 30 sec. sono a 4 giri.... Seconda gara: parto fiducioso, e seguendo il consiglio di Jena aspetto ad entrare in griglia onde evitare di trovarmi qualcuno nell'abitacolo.....detto fatto entro e mi ritrovo dentro un'auto di non so chi, perfetto mi dico ci siamo. partiamo, lascio sfilare l'intruso e mi metto in coda faccio un giro e di botto mi squalifica... Permettetemi di dirlo, che st***ta. cmq almeno non mi sono divertito e mi sto mangiando la gomma del volantino in attesa finisca la gara. P.S.: e' possibile avere dei server 1 po' + affidabili x le prox gare? e' possibile il giorno della gara aprire un topic con i dettagli della stessa senza dover spulciare mezzo forum? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 18 Luglio, 2006 il problema della partenza non so se dipende dall'host. Pi? probabilmente dalla pista, che non ? originale ma convertita da un altro sim. In un test lisgo, con un server dedicato, si ? presentato lo stesso problema a spa... ? vero che eravamo circa 50 in pista, ma non credo sia stato questo il problema. A volte ? la conversione della pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Luglio, 2006 P.S.: e' possibile avere dei server 1 po' + affidabili x le prox gare? e' possibile il giorno della gara aprire un topic con i dettagli della stessa senza dover spulciare mezzo forum? riguardo al server,noi abbiamo avuto vario tempo a disposizione quello di giorgio per i nostri campionati.gio ha fatto il massimo per poterlo utilizzare ancora,ma non ? stato possibile. io ad inizio campionato mi sono offerto per hostare poich? pensavo di essere quello messo meglio a configurazione hardware,solo che i problemi(tuttora irrisolti) che affliggono il mio pc stanno minando la mia qualit? di host.sto facendo quello che posso per provvedere. i dettagli gara sono e saranno sempre pubblicati nel topic relativo alla stessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti